Monte Stella e Perdifumo (SA)

Confermo. Ieri sera si vedeva molto bene. A differenza dei canali calcio....

gggsartori ha scritto:
Strano, io il Dfree da perdifumo lo prendo, almeno fino a ieri sera, la qualità non è mai stata eccelsa ma funziona.

controlla ora.
A me non si vede il dfree.
Tornato bene il mux rai3 stabile.

pazzone ha scritto:
Confermo. Ieri sera si vedeva molto bene. A differenza dei canali calcio....
il calcio io lo vedo.
Solo il mux dfree no.
Niente film stasera.

Comunque sono passati quasi quattro mesi dallo S.O. e ancora dal Monte Stella mancano di mux di TSalerno1 e ReteCapri. Mi ricordo male, oppure entro sei mesi dallo S.O. devono attivarli necessariamente?. Poi un'altra cosa, questi due mux ci sono a Perdifumo? Ho mandato delle e mail a entrambe le emittenti, ma nulla, non mi hanno neanche risposto.

luigi62 ha scritto:
Comunque sono passati quasi quattro mesi dallo S.O. e ancora dal Monte Stella mancano di mux di TSalerno1 e ReteCapri. Mi ricordo male, oppure entro sei mesi dallo S.O. devono attivarli necessariamente?. Poi un'altra cosa, questi due mux ci sono a Perdifumo? Ho mandato delle e mail a entrambe le emittenti, ma nulla, non mi hanno neanche risposto.
TeleSalerno1 manca ancora anche da Pietrasanta/Iaconti. Il mese scorso finalmente risposero ad una mia email dicendomi che avrebbero attivato a giorni e che il ritardo non era dipeso da loro ma da "scelte altrui". Poi non hanno ovviamente ancora attivato ed altrettanto ovviamente non hanno risposto alle altre mie email.
A me questo atteggiamento mi ha molto infastidito, rispondere alle email non costa nulla ed è una questione di cortesia e di buoni rapporti col pubblico che sarebbe meglio coltivare, ma forse sono troppo spocchiosi o stupidi per capirlo, in ogni caso se uno non vuole essere visto non merita tutta questa attenzione, lasciamoli fottere. Quando falliranno tra qualche mese/anno non avranno nessuno a piangerne la dipartita!

anassimenes ha scritto:
TeleSalerno1 manca ancora anche da Pietrasanta/Iaconti. Il mese scorso finalmente risposero ad una mia email dicendomi che avrebbero attivato a giorni e che il ritardo non era dipeso da loro ma da "scelte altrui". Poi non hanno ovviamente ancora attivato ed altrettanto ovviamente non hanno risposto alle altre mie email.
A me questo atteggiamento mi ha molto infastidito, rispondere alle email non costa nulla ed è una questione di cortesia e di buoni rapporti col pubblico che sarebbe meglio coltivare, ma forse sono troppo spocchiosi o stupidi per capirlo, in ogni caso se uno non vuole essere visto non merita tutta questa attenzione, lasciamoli fottere. Quando falliranno tra qualche mese/anno non avranno nessuno a piangerne la dipartita!

Non posso che quotarti in pieno, sembra quasi che attivando il mux ci facciano un piacere...

luigi62 ha scritto:

Detti mux non sono stati ancora attivati a Perdifumo.Penso lo faranno a breve e comunque prima di giugno.

Tvsatellite ha scritto:
Detti mux non sono stati ancora attivati a Perdifumo.Penso lo faranno a breve e comunque prima di giugno.

penso che dovrebbero attivare anche 7 gold,non credete?....

speedy_75 ha scritto:
penso che dovrebbero attivare anche 7 gold,non credete?....
E' una situazione diversa. Gli altri mux che sono stati citati devono attivare obbligatoriamente entro giugno altrimenti perdono la possibilità di farlo, in quanto sono delle conversioni dall'analogico, tutti gli altri segnali nuovi che vengono/verranno attivati, come si è detto centinaia di volte, non devono sottostare a nessun vincolo temporale se non i tempi tecnici impiegati dal ministero per emanare l'autorizzazione.

Facendo due calcoli dovrebbero entro giugno attivare i mux i seguenti canali
Telesalerno1
Tele a+
tv oggi
Retecapri
Telecaprisport
Dovrebbero però rendere stabili gli altri mux locali però.
Che voi sapete ma tra i mux che dovrebbero attivare entro giugno ci sarebbe anche il mux Rai 4?

Dal Monte Stella dei mux locali mancano Tele Salerno 1 e Retecapri, dei nazionali mancano 7Gold, Mediaset 5 e i dvb-h mediaset e h3g.

sta capitando, a casa di amici, che ch35 mux can21 a momenti va via e poi torna...andando a vedere in potenza e qualità ho potuto notare che quando rientra il segnale avanza piano piano fino a 70% di potenza e 82% di qualità...succede anche a qualcuno di voi?hanno un'unica antenna direttiva verso perdifumo/montestella...

buongiorno...da 2 giorni è saltato il mux di canale8 su ch27..il resto da perdifumo/montestella stabile e di gran qualità...

buongiorno a tutti...da domenica sera tvoggi da giovi montena è out o forse stanno facendo dei lavori...ho anche verificato che se si punta perdifumo/montestella e monte s.angelo non si vede telecolore o quindi lasciato collegata solo l'antenna di perdifumo...kissà ,visto qualche giorno di buon tempo, stanno facendo qualche lavoro....

speedy_75 ha scritto:
buongiorno a tutti...da domenica sera tvoggi da giovi montena è out o forse stanno facendo dei lavori...ho anche verificato che se si punta perdifumo/montestella e monte s.angelo non si vede telecolore o quindi lasciato collegata solo l'antenna di perdifumo...kissà ,visto qualche giorno di buon tempo, stanno facendo qualche lavoro....
Il buon tempo forse c'è stato da te in cilento, a salerno ieri ed oggi piove...

anassimenes ha scritto:
Il buon tempo forse c'è stato da te in cilento, a salerno ieri ed oggi piove...

veramente son di pontecagnano,solo che mi riferivo ai giorni scorsi...e cmq nonostante tutto devo dire che a parte canale8 (che in verità era out già da qualche giorno) il resto dei mux da perdifumo/montestella son tutti eccellenti...ma qualcuno sa se postiglione riesce a coprire anche la mia zona?ho fatto diverse prove ma a parte ch9 della rai non riesco a prendere niente,ho usato un'antenna direttiva a 21 elementi...

Speedy, io sto a Salerno zona Fuorni-Lamia-Scavata (in pratica Pontecagnano....) e ricevo da Postiglione sia il mux Lira sia TDS. E in questi giorni si vedono anche bene (ma non ci farei troppo affidamento, il segnale è comunque instabile).

Indietro
Alto Basso