Monte Stella e Perdifumo (SA)

pazzone ha scritto:
Speedy, io sto a Salerno zona Fuorni-Lamia-Scavata (in pratica Pontecagnano....) e ricevo da Postiglione sia il mux Lira sia TDS. E in questi giorni si vedono anche bene (ma non ci farei troppo affidamento, il segnale è comunque instabile).

...allora mi sa che siccome sto più su (a faiano) i pannelli non coprono la mia zona...ho provatto di tutto ma da postiglione non giunge nulla a parte ch09...grazie Pazzone,cmq....

Facendo un riepilogo generale quali mux a tutt'oggi mancano all'appello e che dovrebbero essere attivati secondo voi dai ripetitori di perdifumo e monte stella?

Nicola47 ha scritto:
Facendo un riepilogo generale quali mux a tutt'oggi mancano all'appello e che dovrebbero essere attivati secondo voi dai ripetitori di perdifumo e monte stella?

A Perdifumo di certo Telesalerno1- Retecapri e Telecolore.

A Monte Stella manca: RETECAPRI e TELESALERNO1. Sbaglio, o c'è l'obbligo dell'attivazione entro 6 mesi dallo S.OFF (scad. 15 giugno) altrimenti si perde il diritto all'attivazione?

luigi62 ha scritto:
A Monte Stella manca: RETECAPRI e TELESALERNO1. Sbaglio, o c'è l'obbligo dell'attivazione entro 6 mesi dallo S.OFF (scad. 15 giugno) altrimenti si perde il diritto all'attivazione?

Proprio così. Ma sai siamo in Italia.......

luigi62 ha scritto:

Più che in questi due spero in 7 Gold.

anmo83 ha scritto:
Più che in questi due spero in 7 Gold.

7 gold funziona da perdifumo.
Allora il gruppo di telecapri ha 1 mux nazionale e 3 mux regionali in Campania.
Io prendo solo il mux telecapri
manca il mux nazionale rete Capri e i mux regionali telecapri news e telecapri sport.
Manca tv oggi e telea+ da perdifumo e monte stella.
Dovrebbero aumentare il segnale verso il nord di lira tv da monte stella.
Manca telesalerno1 da entrambi i ripetitori e telecolore da perdifumo .
Ma soprattutto il mux Rai 4 da perdifumo.
Poi mancherebbe canale Italia.
Ho mandato qualcuno?
Di questi quali a breve potremo vedere secondo voi tutti?

Nicola47 ha scritto:
7 gold funziona da perdifumo.
Allora il gruppo di telecapri ha 1 mux nazionale e 3 mux regionali in Campania.
Io prendo solo il mux telecapri
manca il mux nazionale rete Capri e i mux regionali telecapri news e telecapri sport.
Manca tv oggi e telea+ da perdifumo e monte stella.
Dovrebbero aumentare il segnale verso il nord di lira tv da monte stella.
Manca telesalerno1 da entrambi i ripetitori e telecolore da perdifumo .
Ma soprattutto il mux Rai 4 da perdifumo.
Poi mancherebbe canale Italia.
Ho mandato qualcuno?
Di questi quali a breve potremo vedere secondo voi tutti?

7 Gold trasmette da Perdifumo ma non al momento dal Monte Stella. TvOggi e i mux di Tele A+ e Tele A sono presenti tutti e due dal Monte Stella sul 21 e 31. Per le attivazioni di nuovi mux dalle due postazioni non ho info al riguardo.

Segnalo comunque che non prende il segnale del timb 2 ( dahlia tv) dal ripetitore di monte stella da ieri.

Noto con sommo dispiacere e disappunto che ormai siamo agli sgoccioli (leggi "alla vigilia dei mondiali di calcio 2010") e dell'attivazione di RaiHD neanche l'ombra. Ce ne faremo una ragione?

pazzone ha scritto:
Noto con sommo dispiacere e disappunto che ormai siamo agli sgoccioli (leggi "alla vigilia dei mondiali di calcio 2010") e dell'attivazione di RaiHD neanche l'ombra. Ce ne faremo una ragione?
purtroppo si

aggiungo
la pubblicità de l'HD su tivùsat fa capire tutto

Per quanto riguarda l'attivazione a sorpresa di 7 gold è dovuta (A mio parere) per il fatto che perdifumo copre in teoria ed anche in pratica la parte orientale di salerno città:happy3:

quindi penso (sempre a mio parere) le prossime attivazioni da perdifumo saranno sempre intese come estensione della copertura integrale di salerno (intendo le nuove attivazione sempre se ci saranno specialmente per quanto riguarda i grandi network)

perdifumo ha scritto:
Per quanto riguarda l'attivazione a sorpresa di 7 gold è dovuta (A mio parere) per il fatto che perdifumo copre in teoria ed anche in pratica la parte orientale di salerno città:happy3:

quindi penso (sempre a mio parere) le prossime attivazioni da perdifumo saranno sempre intese come estensione della copertura integrale di salerno (intendo le nuove attivazione sempre se ci saranno specialmente per quanto riguarda i grandi network)

All'appello manca solo il mux Rai 4 dei grandi network.
Poi ci sarebbe retecapri, tv oggi, tele Salerno 1, canale Italia.

pazzone ha scritto:

Il mux Rai 4 è attivo solo da faito.
Purtroppo non lo abbiamo solo noi questo problema ma tutti i campano che non prendono monte faito.

Nicola47 ha scritto:
Il mux Rai 4 è attivo solo da faito.
Purtroppo non lo abbiamo solo noi questo problema ma tutti i campano che non prendono monte faito.

Non ne fate un problema grave, le partite si vedono bene anche sui canali non HD.Io ricevo RaiHD ma non andro' a comprare un altro decoder per vederlo.

Poi rimane sempte Tivusat.

Tvsatellite ha scritto:
Non ne fate un problema grave, le partite si vedono bene anche sui canali non HD.Io ricevo RaiHD ma non andro' a comprare un altro decoder per vederlo.

Poi rimane sempte Tivusat.

Comunque paghiamo il canone.
Dovrebbe essere compreso.
Ti risulta che è andato out il mux di timb 2 , per intenderci quello di dahlia tv, da monte stella?
Fammi sapere.
Volevo comprare la scheda di dahlia tv per alcuni eventi e curiosità ma non si prende più.

Nicola47 ha scritto:
Comunque paghiamo il canone.
Dovrebbe essere compreso.
Ti risulta che è andato out il mux di timb 2 , per intenderci quello di dahlia tv, da monte stella?
Fammi sapere.
Volevo comprare la scheda di dahlia tv per alcuni eventi e curiosità ma non si prende più.

Purtroppo non ricevo dal Monte Stella in quanto i ripetitori si trovano sul lato opposto della montagna rispetto a dove abito.Prima ricevevo i canali analogici che trasmettevano dalla postazione "Abusiva" posta sulla sommità del monte, situata all'interno della chiesetta del 1300 DC.

Indietro
Alto Basso