Monte Stella e Perdifumo (SA)

anmo83 ha scritto:
Se hanno effettivamente spostato l'impianto e ricevi solo la vetta mi sa che purtroppo non ci sta nulla da fare al momento.

Mi sa che è proprio così in questo giorni vado a vedere i lavori effettuati e riferiro'.

La mia speranza di ricevere ancora Rete 7 consiste nel fatto che anche se malissimo ricevo ancora il segnale a differenza degli altri canali non situati sulla vetta.

Problemi sul mux dfree il segnale è calato di molto in pratica non lo aggancio più, probabilmente staranno lavorando sull' impianto.

Ormai sono 3 mesi che è spento il 49 V di telecolore, ho mandato un'email a detta emittente per delucidazioni ma non ho avuto risposta. Altro mistero è il 53 V di telea+. Si spera in possibili digitalizzazioni.

anmo83 ha scritto:
Ormai sono 3 mesi che è spento il 49 V di telecolore, ho mandato un'email a detta emittente per delucidazioni ma non ho avuto risposta. Altro mistero è il 53 V di telea+. Si spera in possibili digitalizzazioni.

Per le frequenze di Tele a + sono in corso trattative e bisogna aspettare settembre. Ho ricevuto il tuo MP.

E' da qualche settimana che non vedo più bene il mux RAI sul 52 da Faito, praticmente non si aggancia quasi mai, mentre prima si vedeva quasi sempre, quacunio di voi conosce il motivo? Abito in zona Vallo della Lucania.

luigi62 ha scritto:
E' da qualche settimana che non vedo più bene il mux RAI sul 52 da Faito, praticmente non si aggancia quasi mai, mentre prima si vedeva quasi sempre, quacunio di voi conosce il motivo? Abito in zona Vallo della Lucania.

In estata ci sono molte interferenze per le condi meteo. Inoltre sul 52 Pol H. trasmette Canale 21 con una buona potenza.

Rete 4 in analogico a schermo nero, a volte è successo pure sugli altri canali del gruppo mediaset anche se il più delle volte su suddetta emittente.

Purtroppo non sono riuscito ad andare a fare un giro sul sito di trasmissione come avevo preannunciato. Aspetto che qualcuno ci vada e riferisca su eventuali lavori che sono stati effettuati.In particolare desidererei sapere se Rete7 ha definitivamente tolto i sui pannelli di trasmissione da sopra la chiesetta e li ha spostati sui tralicci ove sono ubicati gli altri impianti (lato est della montagna). Chiedo cio’ perché, anche se molto debolmente, ricevo ancora il segnale sul ch 58v a differenza degli altri canali che trasmettono dal Monte Stella.

Anch'io per impegni vari non sono potuto andare e purtroppo non posso promettere nulla per i prossimi giorni.

Indietro
Alto Basso