Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
anmo83 ha scritto:Complimenti, gran bel servizio fotografico.
Ti ringrazio per i complimenti. La cosa piu' importante è che ho passato davvero una bella giornata sul posto; erano due anni che ci mancavo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anmo83 ha scritto:Complimenti, gran bel servizio fotografico.
anmo83 ha scritto:Ma la zona dove sono ubicati gli altri impianti tv(mediaset,La7 ecc) cioè l'altro versante è accessibile?
anmo83 ha scritto:Ho inviato un'email a La7 per chiedere se è possibile la conversione del mux B sul 41 in quello A visto che una buona parte della provincia non lo riceve e quindi non può vedere le partite della Salernitana. Chissà se mi rispondono o fanno qualcosa a riguardo.
Tvsatellite ha scritto:Per anmo83. Ti è arrivato il CT 2100 plus? Ti informo che è uscito il sw 144p.
anmo83 ha scritto:Ho dovuto aprire un reclamo con paypal, il venditore non rispondeva ai messaggi e non ha sbloccato la giacenza. Prenderò un dreambox o ipbox.
anmo83 ha scritto:Ho inviato un'email a La7 per chiedere se è possibile la conversione del mux B sul 41 in quello A visto che una buona parte della provincia non lo riceve e quindi non può vedere le partite della Salernitana. Chissà se mi rispondono o fanno qualcosa a riguardo.
Tvsatellite ha scritto:Quindi fai sul serio......... (dreambox o ipbox). Ti consiglio anche il motore.
anmo83 ha scritto:E' arrivato stamattina inaspettatamente il Clarke![]()
Tvsatellite ha scritto:Ti ho risposto al PM. Vedi Rete 7 sul 58? In caso positivo con quale qualità d'immagine?
anmo83 ha scritto:Si lo vedo anche se sono presenti strane ombreggiature in sottofondo.
Tvsatellite ha scritto:OK grazie. Il canale praticamente, da due giorni, si vede solo nella zona di Vallo.
anmo83 ha scritto:Mah, chissà che combinano.
Tvsatellite ha scritto:Secondo me hanno dei seri problemi.
anmo83 ha scritto:Probabilmente ci sono dei lavori in corso. Chissà se riprenderanno i test notturni di quest'ultima ma anche di altre emittenti regionali oltre il gruppo telecapri. Da quando ho il decoder dtt mai visti.
Tvsatellite ha scritto:Viste le ultime novità del 2009 sicuramente si.
anmo83 ha scritto:Spero in una ripresa a breve e non direttamente alle date dello switch off, magari anche per incentivare le persone interessate all'acquisto dei decoder o tv con dvb-t.
domanda: ma secondo voi per il secondo semestre dell'anno prossimo (quando cioè è previsto lo switch off in Campania allo stato attuale) tutti i canali attualmente ricevibili in analogico saranno ricevibili dal periodo in questione in DTT? Io ho delle fortissime perplessità in merito e vi chiedo a tal proposito se ci potrà essere comunque lo switch off analogico o si dovrà per forza di cose rinviare se tutti i canali non saranno già disponibili sul DTT?Tvsatellite ha scritto:Viste le ultime novità del 2009 sicuramente si.