Monte Stella e Perdifumo (SA)

Ma la zona dove sono ubicati gli altri impianti tv(mediaset,La7 ecc) cioè l'altro versante è accessibile?

anmo83 ha scritto:
Ma la zona dove sono ubicati gli altri impianti tv(mediaset,La7 ecc) cioè l'altro versante è accessibile?

No, è chiusa da un cancello, inoltre l'erba e le piante hanno praticamente chiuso la strada di accesso al sito di trasmissione.

Ho inviato un'email a La7 per chiedere se è possibile la conversione del mux B sul 41 in quello A visto che una buona parte della provincia non lo riceve e quindi non può vedere le partite della Salernitana. Chissà se mi rispondono o fanno qualcosa a riguardo.

anmo83 ha scritto:
Ho inviato un'email a La7 per chiedere se è possibile la conversione del mux B sul 41 in quello A visto che una buona parte della provincia non lo riceve e quindi non può vedere le partite della Salernitana. Chissà se mi rispondono o fanno qualcosa a riguardo.

Stessa cosa a Iaconti sul 45H; tengono acceso il B al posto dell'A. Non li capisco proprio.

Tvsatellite ha scritto:
Per anmo83. Ti è arrivato il CT 2100 plus? Ti informo che è uscito il sw 144p.

Ho dovuto aprire un reclamo con paypal, il venditore non rispondeva ai messaggi e non ha sbloccato la giacenza. Prenderò un dreambox o ipbox.

anmo83 ha scritto:
Ho dovuto aprire un reclamo con paypal, il venditore non rispondeva ai messaggi e non ha sbloccato la giacenza. Prenderò un dreambox o ipbox.

Quindi fai sul serio......... (dreambox o ipbox). Ti consiglio anche il motore.

anmo83 ha scritto:

Mi hanno risposto di domenica e questo è quello che mi hanno detto:

Gentile Cliente,
in merito alla Sua, La invitiamo a fornirci un recapito telefonico a cui poterLa contattare per meglio gestire quanto da Lei segnalato.

Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare il numero di assistenza clienti 199 151 151*.

Cordiali saluti,
Angela

Tvsatellite ha scritto:
Secondo me hanno dei seri problemi.

Probabilmente ci sono dei lavori in corso. Chissà se riprenderanno i test notturni di quest'ultima ma anche di altre emittenti regionali oltre il gruppo telecapri. Da quando ho il decoder dtt mai visti.

anmo83 ha scritto:
Probabilmente ci sono dei lavori in corso. Chissà se riprenderanno i test notturni di quest'ultima ma anche di altre emittenti regionali oltre il gruppo telecapri. Da quando ho il decoder dtt mai visti.

Viste le ultime novità del 2009 sicuramente si.

Tvsatellite ha scritto:

Spero in una ripresa a breve e non direttamente alle date dello switch off, magari anche per incentivare le persone interessate all'acquisto dei decoder o tv con dvb-t.

Tvsatellite ha scritto:
domanda: ma secondo voi per il secondo semestre dell'anno prossimo (quando cioè è previsto lo switch off in Campania allo stato attuale) tutti i canali attualmente ricevibili in analogico saranno ricevibili dal periodo in questione in DTT? Io ho delle fortissime perplessità in merito e vi chiedo a tal proposito se ci potrà essere comunque lo switch off analogico o si dovrà per forza di cose rinviare se tutti i canali non saranno già disponibili sul DTT?

Indietro
Alto Basso