Monte Stella e Perdifumo (SA)

Tvsatellite ha scritto:
Adesso il ch 49V di Rete4 (Perdifumo) non è piu' disturbato da Telecolore. O hanno spento oppure hanno spostato gli impianti dalla vetta!!!!!!!!

Telecolore è ok. Al momento TS1 sul 51 è out.

Dopo tanti anni, finalmente, sono state tolte tutte le attrezzature dalla chiesa del Monte Stella. E’ stato rimosso anche il traliccio adiacente al lato est della costruzione ove ultimamente risultavano installati due pannelli rivolti verso Ascea e Vallo oltre che ad una antenna di una radio privata.

Con queste dismissioni direi che è definitivamente tramontata la copertura di Rete7 sui paesi ad ovest della montagna.Mi dispiace perché non posso seguire il TG locale che ho già rimpiazzato con quello di LIRATV.

Tvsatellite ha scritto:
Con queste dismissioni direi che è definitivamente tramontata la copertura di Rete7 sui paesi ad ovest della montagna.Mi dispiace perché non posso seguire il TG locale che ho già rimpiazzato con quello di LIRATV.
Bell'emittente LiraTV. Guardando il loro tg sportivo ho visto che la Salernitana giovanile allenata da Grassadonia gioca le partite a Casal Velino. Bella notizia.

anmo83 ha scritto:
Bell'emittente LiraTV. Guardando il loro tg sportivo ho visto che la Salernitana giovanile allenata da Grassadonia gioca le partite a Casal Velino. Bella notizia.
lira tv ha una "copertura" del proprio segnale che definire ridicola è dire poco dato che praticamente si vede solo a Salerno e dintorni e non c'è traccia in quasi tutta la provincia del suo segnale...solo per questa motivazione va condannata a mio modesto parere perchè sono in molti a lamentarsi dalla provincia (me compreso)...:5eek:

forzagranata ha scritto:
lira tv ha una "copertura" del proprio segnale che definire ridicola è dire poco dato che praticamente si vede solo a Salerno e dintorni e non c'è traccia in quasi tutta la provincia del suo segnale...solo per questa motivazione va condannata a mio modesto parere perchè sono in molti a lamentarsi dalla provincia (me compreso)...:5eek:

Io la ricevo sia a Fisciano che a Casal Velino.

anmo83 ha scritto:
Io la ricevo sia a Fisciano che a Casal Velino.
sei uno dei pochi, anzi pochissimi privilegiati direi anche perchè nell'Agro ad esempio non è mai esistita una frequenza di questa emittente...chissà se cambierà qualcosa a partire dal prossimo giugno con l'inizio dello switch off ma ho dei forti dubbi su questo per quanto rigurda questa tv...:doubt:

forzagranata ha scritto:
sei uno dei pochi, anzi pochissimi privilegiati direi anche perchè nell'Agro ad esempio non è mai esistita una frequenza di questa emittente...chissà se cambierà qualcosa a partire dal prossimo giugno con l'inizio dello switch off ma ho dei forti dubbi su questo per quanto rigurda questa tv...:doubt:
Sul nuovo sito di LiraTV la puoi vedere 24h su 24 in streaming.

OT:Sono andato a vedere la partita della Primavera granata all'Ardesani, hanno vinto 1 a 0 contro il Catania. Allo stadio per la cronaca erano presenti in tribuna il presidente Lombardi, l'allenatore Castori, il dirigente Fabiani e Pisano(ex bomber granata).

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:

Io la ricevo discretamente sul ch68H da Iaconti tra non molto scomparirà anche il disturbo di Prima TV sul medesimo canale.

anmo83 ha scritto:
Sul nuovo sito di LiraTV la puoi vedere 24h su 24 in streaming.

OT:Sono andato a vedere la partita della Primavera granata all'Ardisani, hanno vinto 1 a 0 contro il Catania. Allo stadio per la cronaca erano presenti in tribuna il presidente Lombardi, l'allenatore Castori, il dirigente Fabiani e Pisano(ex bomber granata).
lo streaming di liratv (che tra l'altro "spacciano" per nuovo ma in realtà è sempre la stessa cosa ovvero ingurdabile nel vero senso della parola)? meglio stendere un "velo pietoso"...se sei fortunato riesci a vederlo per 2 minuti consecutivamente...non ne conosco di peggiori...:5eek:

Novità per fine anno o dobbiamo aspettare lo switch-off della seconda metà del 2009 per qualche nuovo mux digitale?

In digitale terrestre come al solito nessuna novità a parte il canale TED sul mux La7 B. In analogico TS1 va e viene.

Tvsatellite ha scritto:
Infatti c'è stato un "tempaccio". Hanno ripristinato??
Si, hanno ripristinato. Sempre out TS1 e 105 TV che è a schermo nero. Retecapri nello switch in digitale terrestre ha dei problemi specialmente Telecapri Sport risulta quasi sempre a schermo nero.

anmo83 ha scritto:
Si, hanno ripristinato. Sempre out TS1 e 105 TV che è a schermo nero. Retecapri nello switch in digitale terrestre ha dei problemi specialmente Telecapri Sport risulta quasi sempre a schermo nero.

Sembrano essere stati risolti i problemi sul mux retecapri mentre in analogico ancora out TS1.

Indietro
Alto Basso