Monte Stella e Perdifumo (SA)

patooo ha scritto:
Salve, volevo sapere come mai da monte stella non si prende più premium cinema hd visto che fino a pochi mesi fa si prendeva?? e xke si vede solo premium calcio hd 1 e il 2 nn si riesce nemmeno a riceverlo???

Perche premium cinema hd e premium calcio hd 2 sono nel mux mediaset 5 (canale 56) che non c'è a monte stella ( dovrebbe essere a perdifumo)

palinuro78 ha scritto:
Perche premium cinema hd e premium calcio hd 2 sono nel mux mediaset 5 (canale 56) che non c'è a monte stella ( dovrebbe essere a perdifumo)

Capito, anche se appena che usci premium cinema hd si riusciva a prendere.

palinuro78 ha scritto:

Confermo il mux Mediaset 5 sul ch 56V è presente a Perdifumo.(manca solo il 6 sul ch 58).

patooo ha scritto:
Capito, anche se appena che usci premium cinema hd si riusciva a prendere.

si perche era nel mux dfree poi è stato spostato .
cmq se vuoi vedere qlc film in hd con premium puoi comprarti il decoder premium on demand che cmq registra dei film in hd

Quando attiveranno da perdifumo o montestella il mux di tivù Italia di screen service?
Dopo di che mancheranno i mux rai4, Mediaset 6 e Retecapri per le nazionali.

Nicola47 ha scritto:
Quando attiveranno da perdifumo o montestella il mux di tivù Italia di screen service?
Dopo di che mancheranno i mux rai4, Mediaset 6 e Retecapri per le nazionali.
AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO,

c'è l'intenzione di qualche editore per attivare a perdifumo ma come al solito fin quando non vediamo per qualche tempo sul nostro TV le barre del segnale prossime al 100% non possiamo dire che abbiano attivato

il mux di rai 4 te puoi scordare, mediaset 6 dopo l'approvazione del famosissimo beauty contest ancora in fase primordiale, RETECAPRI ha una rivalsa ancora in atto per l'assegnazione del secondo MUX, AHHHHHHHH:lol:
infine per il mux tivù italia il discorso è strettamente legato al fatto che SI ha affittato sui loro mux lo spazio utile per trasmettere è ovvio che sto mux deve avere la capacità utile come diffusione sui bacini di utenza (in poche parole deve garantire la stessa copertura di TIMB)

perdifumo ha scritto:
AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO,

c'è l'intenzione di qualche editore per attivare a perdifumo ma come al solito fin quando non vediamo per qualche tempo sul nostro TV le barre del segnale prossime al 100% non possiamo dire che abbiano attivato

il mux di rai 4 te puoi scordare, mediaset 6 dopo l'approvazione del famosissimo beauty contest ancora in fase primordiale, RETECAPRI ha una rivalsa ancora in atto per l'assegnazione del secondo MUX, AHHHHHHHH:lol:
infine per il mux tivù italia il discorso è strettamente legato al fatto che SI ha affittato sui loro mux lo spazio utile per trasmettere è ovvio che sto mux deve avere la capacità utile come diffusione sui bacini di utenza (in poche parole deve garantire la stessa copertura di TIMB)

Beh la Rai si deve dare una mossa.
Noi paghiamo il canone e il mux Rai 4 devono attivarlo.
Retecapri iniziasse ad attivare la frequenza nazionale che ha che io prendo solo il mux regionale di Telecapri e mancano oltre a Retecapri gli altri due mux regionali.
Tivuitalia si desse una mossa.
A proposito si sa niente per Europa 7 hd?

Tvsatellite ha scritto:
Perdifumo: ritornati i mux Tele A sui ch 21 e 31. Ritornato Televomero nel mux di 7 Gold sul 32.

io ricevo a pontecagnano solo da perdifumo e montestella
il mux di tele A+ ch 21 trasmette da perdifumo o da montestella?

perdifumo ha scritto:
io ricevo a pontecagnano solo da perdifumo e montestella
il mux di tele A+ ch 21 trasmette da perdifumo o da montestella?

ciao...scusami volevo chiederti come stai ricevendo in questi giorni i segnali da perdifumo/montestella...io, come puoi vedere dalla firma, ho un impianto che mi permette di ricevere da piu' punti ma sono una quindicina di giorni che a parte la rai e mediaset il resto è inguardabile a aprte la new entry canale 9 e 7gold...grazie...e mi scuso con tutti gli altri del 3d per non aver dato nessuna informazione utile...

speedy_75 ha scritto:
ciao...scusami volevo chiederti come stai ricevendo in questi giorni i segnali da perdifumo/montestella...io, come puoi vedere dalla firma, ho un impianto che mi permette di ricevere da piu' punti ma sono una quindicina di giorni che a parte la rai e mediaset il resto è inguardabile a aprte la new entry canale 9 e 7gold...grazie...e mi scuso con tutti gli altri del 3d per non aver dato nessuna informazione utile...

Io bene, ogni tanto C21 e qualche mux di timb squadrettano un pò, Perdifumo sta ampliando le frequenze trasmesse infatti adesso la situazione è così:
6VHF rai mux 1
21 Telea +

perdifumo ha scritto:
Io bene, ogni tanto C21 e qualche mux di timb squadrettano un pò, Perdifumo sta ampliando le frequenze trasmesse infatti adesso la situazione è così:
6VHF rai mux 1
21 Telea +
26 mux rai
27 canale 8
30 mux rai
31 tele a
32 7 gold
33 mux rete a
35 canale 21 (montestella)
36 mediaset
37 dvb h
38 dvb h
41 telecapri
42 canale 9
44 rete a
46 telecolore
47 tim (montestella)
48 tim (montstella)
49 mediaset
50 dfree
52 mediaset
54 tim (montestella)
56 mediaset
60 tim (montestella)
63 telesalerno 1????
64 telenuova pagani
65 tv oggi (BOOO)

come puoi riscontrare da perdifumo le emittenti non sono poche
ad un certo punto dato che le più piccole emittenti locali non riesco a gestire bene la SFN
conviene avere una sola antenna 4 e 5 banda

perdifumo ha scritto:
perdifumo ha scritto:
6VHF rai mux 1
21 Telea +
26 mux rai
27 canale 8
30 mux rai
31 tele a
32 7 gold
33 mux rete a
35 canale 21 (montestella)
36 mediaset
37 dvb h
38 dvb h
41 telecapri
42 canale 9
44 rete a
46 telecolore
47 tim (montestella)
48 tim (montstella)
49 mediaset
50 dfree
52 mediaset
54 tim (montestella)
56 mediaset
60 tim (montestella)
63 telesalerno 1????
64 telenuova pagani
65 tv oggi (BOOO)

come puoi riscontrare da perdifumo le emittenti non sono poche
ad un certo punto dato che le più piccole emittenti locali non riesco a gestire bene la SFN
conviene avere una sola antenna 4 e 5 banda

Aggiungo:
65 Tv oggi (Monte Stella)
63 Italiamia/ts1 (Perdifumo)
64 Telenuova (Perdifumo)

Tecnici al lavoro sulla postazione di Perdifumo. Al lavoro con potenti fari nei pressi del casotto nuovo, probabilmente trattasi dell'attivazione di una radio.

Tvsatellite ha scritto:
Tecnici al lavoro sulla postazione di Perdifumo. Al lavoro con potenti fari nei pressi del casotto nuovo, probabilmente trattasi dell'attivazione di una radio.

Da dove abito potrei anche ricevere i riflesso il segnale di tv oggi da giovi montena

sei sicuro che stanno attivando una radio non ti sembra sprecato un casotto nuovo solo per una radio? Fammi sapere se ci sono altri sviluppi, grazie

Tvsatellite ha scritto:
perdifumo ha scritto:
Aggiungo:
65 Tv oggi (Monte Stella)
63 Italiamia/ts1 (Perdifumo)
64 Telenuova (Perdifumo)

io però con il mio impianto riesco a ricevere anche retecapri ch57,mux rai4 ch40,105tv ch61...e da stamattina è tutto vibile in buona qualità,forse i lavori di ieri sera hanno sistemato quei grossi problemi di sfn di cui parlavo precedentemente....unico mux ancora con problemi è italiamia ch63,si vede e non si vede...

Attivato un nuovo canale sul mux di telelibera ch 63 il canale si chiama gold news però trasmette il canale sat "PUNTO SAT"

speedy_75 ha scritto:
Tvsatellite ha scritto:
io però con il mio impianto riesco a ricevere anche retecapri ch57,mux rai4 ch40,105tv ch61...e da stamattina è tutto vibile in buona qualità,forse i lavori di ieri sera hanno sistemato quei grossi problemi di sfn di cui parlavo precedentemente....unico mux ancora con problemi è italiamia ch63,si vede e non si vede...
Per adesso questa tipologia di impianto (con doppia antenna) da ancora dei vantaggi però secondo i piani del DTT ci dovrebbe essere una tendenza nel distribuire uniformemente l'offerta degli editori in tutti gli impianti del loro bacino di utenza (ovviamente si parla di editori col portafoglio grande e pieno e con una buona professionalità, senza la tendenza a discriminare alcune zone, in special modo di perdifumo che a loro discapito serve quasi 500.000 utenti)
Un buon imprenditore si rende conto di tale situazione infatti molte emittenti (quelle più quotate) hanno attivato a perdifumo ed alcune a montestella

perdifumo ha scritto:
Da dove abito potrei anche ricevere i riflesso il segnale di tv oggi da giovi montena

sei sicuro che stanno attivando una radio non ti sembra sprecato un casotto nuovo solo per una radio? Fammi sapere se ci sono altri sviluppi, grazie

Il casotto nuovo serve alla rete internet. Trattasi di una ditta, se non erro di Pontecagnano. Quindi niente radio ne Tv. Si appoggiano ad un traliccio montato a metà già esistente da tempo.

Indietro
Alto Basso