Monte Stella e Perdifumo (SA)

perdifumo ha scritto:
se permetti ti rispondo io, a mio parere per le tv locali le attivazioni sono finite.
le frequenze libere da perdiskifo e monte star sono state quasi tutte impegnate, alcune sono state attivate a sorpresa. altri editori continuano a snobbare talune postazioni :eusa_wall:
per i media nazionali dipende tutto dalla definizione del beauty contest.
analizzando comunque tutto ciò che avvenuto finora possiamo ritenerci soddisfatti (noi abbiamo i mux in hd della rai e TIM e altri mux più o meno importanti) l'unico neo mancano ancora il mux in hd della mediaset e tivuitalia in SD, mentre gli altri canali, per me possono anche andare a quel paese, ritenuto la loro programmazione non perdiamo un bel niente.
Come puoi notare abbiamo un numero nutrito di emittenti che riceviamo, quindi possono anche bastare, considerato che la maggior parte di loro, alla data odierna, i mux più importanti presentano pochi problemi per riceverli. Quindi le attivazioni che mancano e che ne vale la pena di ricevere sono mediaset 6 e tivuitalia, le altre possono anche farne a meno di attivare.
*
E retecapri e canale italia?
Senza contare Europa 7 hd

Nicola47 ha scritto:
*
E retecapri e canale italia?
Senza contare Europa 7 hd

saresti davvero intenzionato a pagare un abbonamento per vedere europa 7?
gira e rigira le cose da vedere sono sempre quelle

perdifumo ha scritto:
saresti davvero intenzionato a pagare un abbonamento per vedere europa 7?
gira e rigira le cose da vedere sono sempre quelle

tornando in tema io vorrei che attivassero i mux mancanti.
altrimenti lo stato gli tolga la concessione e la dia ad altri.

E'da alcuni giorni ke Telecolore ha 2 mux uguali (sia al can.45 ke al 46), sapete cm mai?
Intanto nel mux 21 di Tele A+ è stato inserito il canale: Odeon Tv

Franc88 ha scritto:
E'da alcuni giorni ke Telecolore ha 2 mux uguali (sia al can.45 ke al 46), sapete cm mai?

Probabilmente si dovrà spostare sul ch 45. Ricevi da Perdifumo???

mistermad ha scritto:
In realtà i canali di Telecolore che vedi sul 45 sono presenti nel mux Videonola,che da qualche giorno sta sperimentando anche dalla postazione di M.Stella ;)
Non sappiamo da quale ripetitore prende il segnale l'amico, ma come avevo riportato pure io qua, anche da Capo Palinuro è presente questo mux di Telecolore sul 45. La principale obiezione alla tua ipotesi è che i mux di Telecolore e Videonola non sono identici, almeno stando a quanto riporta OTGtv. Il punto principale è che sul 45 non dovrebbe esserci il canale principale di Telecolore, ma solo i tre canali spin-off. Secondo me è più probabile che sia un'accensione temporanea del mux da qualche postazione minore acceso su un canale diverso dal 46 per evitare di avere problemi prima di ottimizzare la sfn.

Franc88 ha scritto:

Non potevano anche inserire anche antenna 3 e telelombardia sul mux tele a+?
ero curioso di vedere.
Non è che ora che ci sta odeon tv a breve inseriranno anche i canali di nitegate?

Tvsatellite ha scritto:
Pensa alla vita non ai mux di Perdifumo........

Beh se lo attivano mi fanno un piacere.
Ho un tv full hd vorrei vedere i canali hd.
Quindi spero che attivino Mediaset 6.
E poi mi manca sportitalia.
Si parlava di un attivazione da perdifumo del mux tivuitalia.

Tivuitalia

Ho mandato la seguente email a tivuitalia:

Cara tivuitalia*

Vi scrivo dalla prov di Salerno ( campania)*
Vi chiedo quanto attivate il vostro mux dal ripetitore di perdifumo?*
Questo ripetitore copre buona parte della prov di Salerno.*
Vorrei poter vedere i canali sportitalia.*
Quanto potrò vedere il vostro mux?*
Mandate i vostri tecnici a perdifumo.*
Io ricevo da perdifumo e monte stella verso nord*
Ricevo i seguenti mux*
Mediaset 1-2-4-5*
Mediaset 3 dvb-h*
3 dvb-h*
Rai 1-2-3-4*
Timb 1-2-3-4*
Dfree*
7 gold*
Telecapri*
L'Espresso 1-2*
105 tv*
Canale 8*
Canale 9*
Telecolore*
Tele a*
Tele a+*
manca solo il vostro.*
Aspetto che l'attivate.*
Aspetto una vostra risposta.*
Distinti saluti*

Risposta di tivuitalia

Gentilissimo amico*
la postazione di Perdifumo fa parte del nostro piano di ampliamento che*
contiamo di portare a termine entro l'anno.*
Cordiali saluti*

Nicola47 ha scritto:
Ho mandato la seguente email a tivuitalia:

Cara tivuitalia*

Vi scrivo dalla prov di Salerno ( campania)*
Vi chiedo quanto attivate il vostro mux dal ripetitore di perdifumo?*
Questo ripetitore copre buona parte della prov di Salerno.*
Vorrei poter vedere i canali sportitalia.*
Quanto potrò vedere il vostro mux?*
Mandate i vostri tecnici a perdifumo.*
Io ricevo da perdifumo e monte stella verso nord*
Ricevo i seguenti mux*
Mediaset 1-2-4-5*
Mediaset 3 dvb-h*
3 dvb-h*
Rai 1-2-3-4*
Timb 1-2-3-4*
Dfree*
7 gold*
Telecapri*
L'Espresso 1-2*
105 tv*
Canale 8*
Canale 9*
Telecolore*
Tele a*
Tele a+*
manca solo il vostro.*
Aspetto che l'attivate.*
Aspetto una vostra risposta.*
Distinti saluti*

Risposta di tivuitalia

Gentilissimo amico*
la postazione di Perdifumo fa parte del nostro piano di ampliamento che*
contiamo di portare a termine entro l'anno.*
Cordiali saluti*

Bisogna vedere quale anno intendono.

comunque per farti comprendere la situazione di perdifumo e montestella ti racconto quello che mi è successo tempo fà

telefonai ad una nota emittente Napoli TV che si spaccia per emittente regionale, descrissi accuratamente la situazione dei nostri ripetitori e di una eventuale accensione del loro segnale da questi.
La persona che mi rispose in modo gentile mi fece capire che non possono attivare il loro segnale solo per poche case?........:eusa_naughty:
Poche case?!!!
Allora io gli risposi elencandogli tutte le città e paesi coinvolti nella ricezione:
Agropoli, amalfi, battipaglia, bellizzi, campagna, capaccio, eboli, montecorvino rovella, montecorvino pugliano, pontecagnano, pariano, salerno orientale, vietri, atrani, cetare, conca dei marini, furore, maiori, minori, positano, ravello erchie, laurino, montecorice, serramezzano rutino, ed altri posti di cui adesso non ricordo è la cifra approssimativa dei potenziali utenti si aggira verso le 400.000 unità.
Poi per finire gli elencai tutte le emittenti presenti su questi ripetitori tra cui annoveriamo anche il famigerato segnale 40 del mux 4 della rai (questo, per fargi capire che perdifumo è un sito strategico per ricezione e trasmissione dei segnali TV e radio)
E' inutile dire che tutto ciò a loro non basta........:eusa_wall:
Per questo motivo è valido un proverbio che racconta: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
Personalmente del fatto che si riceva tale segnale non me ne frega niente, ho cercato solo di capire con quale assurdo motivo si attuano certe strategie della diffusione del segnale televisivo e la risposta sinceramente non si riesce a capire (nel rigor di logica).
Ovviamente, con questo concludo, che quello che conta è la loro volontà quindi noi che siamo utenti non dobbiamo fregarci di loro.....

perdifumo ha scritto:
Bisogna vedere quale anno intendono.

comunque per farti comprendere la situazione di perdifumo e montestella ti racconto quello che mi è successo tempo fà

telefonai ad una nota emittente Napoli TV che si spaccia per emittente regionale, descrissi accuratamente la situazione dei nostri ripetitori e di una eventuale accensione del loro segnale da questi.
La persona che mi rispose in modo gentile mi fece capire che non possono attivare il loro segnale solo per poche case?........:eusa_naughty:
Poche case?!!!
Allora io gli risposi elencandogli tutte le città e paesi coinvolti nella ricezione:
Agropoli, amalfi, battipaglia, bellizzi, campagna, capaccio, eboli, montecorvino rovella, montecorvino pugliano, pontecagnano, pariano, salerno orientale, vietri, atrani, cetare, conca dei marini, furore, maiori, minori, positano, ravello erchie, laurino, montecorice, serramezzano rutino, ed altri posti di cui adesso non ricordo è la cifra approssimativa dei potenziali utenti si aggira verso le 400.000 unità.
Poi per finire gli elencai tutte le emittenti presenti su questi ripetitori tra cui annoveriamo anche il famigerato segnale 40 del mux 4 della rai (questo, per fargi capire che perdifumo è un sito strategico per ricezione e trasmissione dei segnali TV e radio)
E' inutile dire che tutto ciò a loro non basta........:eusa_wall:
Per questo motivo è valido un proverbio che racconta: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
Personalmente del fatto che si riceva tale segnale non me ne frega niente, ho cercato solo di capire con quale assurdo motivo si attuano certe strategie della diffusione del segnale televisivo e la risposta sinceramente non si riesce a capire (nel rigor di logica).
Ovviamente, con questo concludo, che quello che conta è la loro volontà quindi noi che siamo utenti non dobbiamo fregarci di loro.....
*

ecco un altra email che ho inviato a tivuitalia
*

Una data *possibile?*
Ormai mancate solo voi da me.*
Se attiverete da perdifumo su quale frequenza andrete?*
Rispondete grazie*

Risposta da parte di tivuitalia

La frequenza, ad oggi nota, è il canale 67.*

Sinceramente su quello che tu dici io una risposta me la sono data perchè napoli tv e canale 34 non attivino a perdifumo.
Reputano che non valga la pena in proporzione a ciò che dovrebbero versare per le spese d'attivazione.
Non è che s'attiva gratis la frequenza dai ripetitori oltre ai costi mensili per la gestione della frequenza dal ripetitore.

Nicola47 ha scritto:
*

ecco un altra email che ho inviato a tivuitalia
*

Una data *possibile?*
Ormai mancate solo voi da me.*
Se attiverete da perdifumo su quale frequenza andrete?*
Rispondete grazie*

Risposta da parte di tivuitalia

La frequenza, ad oggi nota, è il canale 67.*

Sinceramente su quello che tu dici io una risposta me la sono data perchè napoli tv e canale 34 non attivino a perdifumo.
Reputano che non valga la pena in proporzione a ciò che dovrebbero versare per le spese d'attivazione.
Non è che s'attiva gratis la frequenza dai ripetitori oltre ai costi mensili per la gestione della frequenza dal ripetitore.

quello che hai scritto e risaputo però da perdifumo ci sono altre emittenti e oltretutto napoletane e poi perdifumo non sarà di meno dei ripetitori che servono cava o nocera, secondo la mia modesta opinione che loro dovrebbero informarsi prima ed anche in modo adeguato, comunque con questo che ho scritto volevo sottolineare la loro scarsa strategia, certamente non mi interessa più di tanto la loro attivazione

perdifumo ha scritto:
quello che hai scritto e risaputo però da perdifumo ci sono altre emittenti e oltretutto napoletane e poi perdifumo non sarà di meno dei ripetitori che servono cava o nocera, secondo la mia modesta opinione che loro dovrebbero informarsi prima ed anche in modo adeguato, comunque con questo che ho scritto volevo sottolineare la loro scarsa strategia, certamente non mi interessa più di tanto la loro attivazione

a me basta che attivano tivuitalia perchè ci terrei a vedere i canali sportitalia.
poi mediaset 6 appena ha l'ufficalità lo trovi il giorno dopo.

Indietro
Alto Basso