Monte Stella e Perdifumo (SA)

Tvsatellite ha scritto:
Probabilmente era manutenzione degli impianti o l'attivazione di qualche radio privata.

Quindi non attiveranno nuovi mux?
Quanto dovremo aspettare?

Comunicazione per tutti

Sul mux di telecolore è comparso a schermo nero il canale sportitalia canale 60.

Ora si vede sportitalia bene.
Mancano sportitalia 2 e sportitalia 24 ma è meglio di niente.

Peter8421 ha scritto:
questo canale si vede anche a cava de tirreni
fatemi sapere
ciao
a presto:happy3:

Io non lo prendo dal mux tivuitalia che da me non si prende ma dal mux di telecolore.
Se non sbaglio lo prendo da perdifumo.

L'ho scoperto solo adesso mentre navigavo su Facebook, dove hanno pubblicato un avviso specifico.

Sinceramente mi aspettavo un ritorno al completo dei 3 canali di Sportitalia, ma rispetto a non vedere un tubo è già qualcosa (anche se io seguivo di più i notiziari di Sportitalia 24...)

Messigol ha scritto:
L'ho scoperto solo adesso mentre navigavo su Facebook, dove hanno pubblicato un avviso specifico.

Sinceramente mi aspettavo un ritorno al completo dei 3 canali di Sportitalia, ma rispetto a non vedere un tubo è già qualcosa (anche se io seguivo di più i notiziari di Sportitalia 24...)

Magari saranno i prossimi che aggiungeranno.

Nicola47 ha scritto:
Magari saranno i prossimi che aggiungeranno.

Sèèèè, per farlo, avrebbero dovuto scegliere un mux locale più libero. Quello di Telecolore è già di per sé stracolmo e infatti i risultati si vedono: Sportitalia 1 che squadretta peggio di come l'avevo visto l'ultima volta. Ma, ripeto, sempre meglio di niente (oggi mi son gustato il notiziario delle 13:00 in simulcast con Sportitalia 24).

Nel mux 46 di Telecolore oltre a Sportitalia sono stati inseriti i canali: Ance Channel e Medicina Channel, è stato tolto il canale Sole Tv e sono stati tolti i canali Telecolore +1 e Telecolore Sport (dove però rimangono sull'altro mux di Telecolore can.45)
Nel mux 56 Mediaset 5 sono stati reinseriti dopo molti mesi i canali: Canale 5 +1 e Italia 1 +1.

Franc88 ha scritto:
Nel mux 46 di Telecolore oltre a Sportitalia sono stati inseriti i canali: Ance Channel e Medicina Channel, è stato tolto il canale Sole Tv e sono stati tolti i canali Telecolore +1 e Telecolore Sport (dove però rimangono sull'altro mux di Telecolore can.45)
Nel mux 56 Mediaset 5 sono stati reinseriti dopo molti mesi i canali: Canale 5 +1 e Italia 1 +1.

E ora dove si trova sole tv?

Indietro
Alto Basso