Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Tvsatellite ha scritto:Probabilmente era manutenzione degli impianti o l'attivazione di qualche radio privata.
Quindi non attiveranno nuovi mux?
Quanto dovremo aspettare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Probabilmente era manutenzione degli impianti o l'attivazione di qualche radio privata.
Nicola47 ha scritto:@tvsatellite
Dai dicci di più.
Tvsatellite ha scritto:Non ho news in merito.
Nicola47 ha scritto:Sul mux di telecolore è comparso a schermo nero il canale sportitalia canale 60.
Peter8421 ha scritto:questo canale si vede anche a cava de tirreni
fatemi sapere
ciao
a presto![]()
Nicola47 ha scritto:Ma è a schermo nero.
Tu come lo vedi?
Messigol ha scritto:L'ho scoperto solo adesso mentre navigavo su Facebook, dove hanno pubblicato un avviso specifico.
Sinceramente mi aspettavo un ritorno al completo dei 3 canali di Sportitalia, ma rispetto a non vedere un tubo è già qualcosa (anche se io seguivo di più i notiziari di Sportitalia 24...)
Nicola47 ha scritto:Magari saranno i prossimi che aggiungeranno.
Franc88 ha scritto:Nel mux 46 di Telecolore oltre a Sportitalia sono stati inseriti i canali: Ance Channel e Medicina Channel, è stato tolto il canale Sole Tv e sono stati tolti i canali Telecolore +1 e Telecolore Sport (dove però rimangono sull'altro mux di Telecolore can.45)
Nel mux 56 Mediaset 5 sono stati reinseriti dopo molti mesi i canali: Canale 5 +1 e Italia 1 +1.
Nicola47 ha scritto:E ora dove si trova sole tv?
Tvsatellite ha scritto:Da nessuna parte.
se ne parla già qui :Franc88 ha scritto:Nel mux Rai 1 sono state tolte le radio: Radio1, Radio2, Radio3