anmo83
Digital-Forum Senior Master
Mux La7 B sul 41, portante presente ma compare questo canale non è più trasmesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anmo83 ha scritto:Mux La7 B sul 41, portante presente ma compare questo canale non è più trasmesso.
lello671 ha scritto:Ciao ragazzi, tra poco mi trasferisco a Capaccio Scalo Zona Laura, come siamo messi a Digitale Terrestre?
Sperando che i vecchi problemi siano stati risolti che antenna mi consigliate? Una logaritmica con amplificazione?
Grazie mille.
anmo83 ha scritto:I problemi sul mux mediaset 1 di Perdifumo sono stati risolti tempo fa con un cambio di frequenza. Per l'antenna credo vada bene una logaritmica amplificata.
anmo83 ha scritto:Mux La7 B sul 41, portante presente ma compare questo canale non è più trasmesso.
anmo83 ha scritto:Oggi per strada ho visto una paio di persone con un aggeggio con un'antenna all'estremità superiore, probabilmente erano dei tecnici che effettuavano dei rilevamenti. Se qualcuno ne sa qualcosa di più è gentilmente invitato a postare dando ulteriori delucidazioni a riguardo in questo thread.
Visto il recente passato, può essere anche qualche indagine in corso. Intanto oggi su LiraTV ho visto la pubblicità "Ci siamo!" per la prima volta su un emittente locale(provinciale).Tvsatellite ha scritto:Rilevavano la provenienza di segnali. Nel settore vi è un forte abusivismo soprattutto nelle nostre zone. Indagini i corso?????????
anmo83 ha scritto:Visto il recente passato, può essere anche qualche indagine in corso. Intanto oggi su LiraTV ho visto la pubblicità "Ci siamo!" per la prima volta su un emittente locale(provinciale).
anmo83 ha scritto:Oggi per strada ho visto una paio di persone con un aggeggio con un'antenna all'estremità superiore, probabilmente erano dei tecnici che effettuavano dei rilevamenti. Se qualcuno ne sa qualcosa di più è gentilmente invitato a postare dando ulteriori delucidazioni a riguardo in questo thread.
anmo83 ha scritto:In analogico tornato visibile Telecolore sul 49, out Tele Salerno 1 sul 51. In digitale ancora nessuna novità.
Ciao a tutti,Tvsatellite ha scritto:Ho visto anche io la pubblicità ma almeno per il momento nessun test!!
Tvsatellite ha scritto:Per il Monte Stella, secondo me, di novità se ne parlerà a dicembre (01/16).
anmo83 ha scritto:In analogico tornato visibile Telecolore sul 49, out Tele Salerno 1 sul 51. In digitale ancora nessuna novità.
Tornato invece Tele Salerno 1. Digitale in fase di stallo sicuramente fino a settembre.anmo83 ha scritto:In analogico tornato visibile Telecolore sul 49, out Tele Salerno 1 sul 51. In digitale ancora nessuna novità.