anmo83
Digital-Forum Senior Master
105 TV come ha detto qualche altro utente che ha visto il masterplan di sicuro l'ha avuta una frequenza, Rete 7 non so.Tvsatellite ha scritto:Ma Rete 7 ha avuto una frequenza a livello locale???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
105 TV come ha detto qualche altro utente che ha visto il masterplan di sicuro l'ha avuta una frequenza, Rete 7 non so.Tvsatellite ha scritto:Ma Rete 7 ha avuto una frequenza a livello locale???
anmo83 ha scritto:Se ricevi da San Giovanni a Piro o Capo Palinuro sarai interessato allo switch off il 15 dicembre. Qui la composizione dei mux.
Stary ha scritto:ah bellissima notizia!!!![]()
ora ho un'altra delucidazione a riguardo, possibile che il passaggio lo fanno drastico? nel senso che ad oggi non ricevo nemmeno un canale, tranne joy mya steel ed i rispettivi +1 con studio universal emotion e roba simile...
grazie di nuovo
sai quanto sono contento in questo momento... mi stavo già demoralizzando, vedendo di non ricevere nessun canale (al momento) pensavo che avevo qualcosa che non andava nel mio impianto... e come mai un mio amico, puntanto l'antenna verso sud, cosa che io non posso fare poichè ho un piccolo promontorio che mi impedisce la ricezione del segnale, prende già rete 4, canale 5 ed italia 1 senza che verso sud ci sia stato il passaggio?anmo83 ha scritto:Sarà drastico, il 15 dicembre spengono tutti i canali analogici e accendono i mux digitali.
Stary ha scritto:sai quanto sono contento in questo momento... mi stavo già demoralizzando, vedendo di non ricevere nessun canale (al momento) pensavo che avevo qualcosa che non andava nel mio impianto... e come mai un mio amico, puntanto l'antenna verso sud, cosa che io non posso fare poichè ho un piccolo promontorio che mi impedisce la ricezione del segnale, prende già rete 4, canale 5 ed italia 1 senza che verso sud ci sia stato il passaggio?
luigi62 ha scritto:Scusate, ho dimenticato, ma sul Monte Stella si sa se compariranno altre tv locali ulteriori rispetto a quelle già esistenti in analogico oltre chiaramente ai mux digitali nazionali già previsti?
luigi62 ha scritto:Da oggi sono scomprasi tutti i segnali analogi di mediaset ed anche il digitale sul ch. 35 DFree. Attualmente dal M. Stella in analogicosono rimasti soltanto la7, Rete7, 105tv, Tele Capri, Rete Capri, Tela A+, Telecolore, TeleSalerno1 e Lira TV
Spero che le locali non si facciano attendere troppo, ad esempio dalla postazione di Villa Pizzolano a Fisciano a due giorni dall'avvenuto switch off non è passata in digitale neanche una tv locale salernitana mentre da Monte Vergine parecchie tv locali avellinesi hanno subito iniziato a trasmettere. Per 7 Gold spero che richieda al Ministero l'attivazione di altre frequenze su altri impianti regionali perchè al momento ha solo un paio di frequenze attivate in tutta la Campania.luigi62 ha scritto:Giusto per cronaca per anmo83, ho fatto una chiamata a 7 gold campania e loro non sanno nemmeno l'esistenza del sito sul monte stella, quindi niente, speriamo in qualche altro. Comunque che io sappa dal M. Stella dovrebbero essere attivati martedì i seg. mux: CERTI: MEDIASET 1 (52) MEDIASET 2 (36) MEDIASET 4 (49) D-FREE (50) TIMB1 (47) TIMB2 (60) TIMB3 (48) RETE A1 (33) RETE A2 (44) poi i locali PROB: TELECOLORE (46) LIRATV (59) TS1 (63) TVOGGI SA (65) RETE CAPRI (57) TELECAPRI (41?) CANALE 21 (35) TELEA (21 o 31) 101TV (61?) RETE7 (?)
Vallo digitale ha scritto:ok grazie!in ogni modo domani spero lo scopriremo...!