Monte Stella e Perdifumo (SA)

anmo83 ha scritto:
Da me che ricevo dal Monte Stella sono ricomparsi i mux timb1 e timb3.

anche io ricevo da monte stella mi sa.
io ieri li prendevo ora no
non è che li prendi te da monte faito visto che sei di casalvelino?
io posso prendere solo perdifumo e monte stella.
gli altri per via della conformazione del mio paese no

killua1983 ha scritto:
anche io ricevo da monte stella mi sa.
io ieri li prendevo ora no
non è che li prendi te da monte faito visto che sei di casalvelino?
io posso prendere solo perdifumo e monte stella.
gli altri per via della conformazione del mio paese no
No, non prendo nessun mux dal Faito l'antenna è orientata sul Monte Stella che ho vicino. Comunque aspetta qualche giorno che si stabilizza tutto.

anmo83 ha scritto:
No, non prendo nessun mux dal Faito l'antenna è orientata sul Monte Stella che ho vicino. Comunque aspetta qualche giorno che si stabilizza tutto.

novità sul timb2?

ma che problemi hanno a monte stella
io voglio vedere mtv
fanno degli anime molto belli

killua1983 ha scritto:
ma che problemi hanno a monte stella
io voglio vedere mtv
fanno degli anime molto belli
Ti ripeto i mux timb1 e timb3 sono attivi, probabilmente hanno problemi di interferenze verso nord e hanno temporaneamente interrotto l'irradiazione del segnale verso nord della provincia oppure la tua antenna non li prende bene visto che anche i mux di tvoggi e telea li ricevi male dal Monte Stella.

anmo83 ha scritto:
Ti ripeto i mux timb1 e timb3 sono attivi, probabilmente hanno problemi di interferenze verso nord e hanno temporaneamente interrotto l'irradiazione del segnale verso nord della provincia oppure la tua antenna non li prende bene visto che anche i mux di tvoggi e telea li ricevi male dal Monte Stella.
tele a e tv oggi il segnale è debole ma li prendo
dagli altri televisori non li prendo
i mux timb 1 e 3 li prendevo dovunque in casa.
io li vedo tele a e tv oggi
a me sembra bene ma vedo che il segnale è debole.
io ho un ican 2000 t plus

e spiegami come mai 105 tv che prendo da monte stella lo prendo bene dovunque a casa con buon segnale

palinuro78 ha scritto:
ricomparso timb 1 , mentre timb 2 è latitante
Forse intendi timb3 anzichè timb2, io li vedo bene entrambi anche se la potenza del timb3 è leggermente inferiore rispetto al timb1, comunque ripeto che anche da altre postazioni ci sono dei problemi sui mux timb e bisogna aspettare che il tutto si stabilizzi entro qualche giorno.

anmo83 ha scritto:
Forse intendi timb3 anzichè timb2, io li vedo bene entrambi anche se la potenza del timb3 è leggermente inferiore rispetto al timb1, comunque ripeto che anche da altre postazioni ci sono dei problemi sui mux timb e bisogna aspettare che il tutto si stabilizzi entro qualche giorno.

si hai ragione , intendevo timb 3 . Cmq è da un paio d'ore che nn rifaccio l scansione ... devo controllare di nuovo .
Per la Rai ci sn novità?

palinuro78 ha scritto:
si hai ragione , intendevo timb 3 . Cmq è da un paio d'ore che nn rifaccio l scansione ... devo controllare di nuovo .
Per la Rai ci sn novità?
Ricevo solo il mux RAI 1 da Catona sul 28. A proposito la trasmissione su questo canale è provvisoria forse fino al 31 dicembre poi trasmetterà sul canale 5 v VHF quindi chi riceveva la Rai in UHF da suddetta postazione dovrà comprare una nuova antenna VHF per riceverlo.

Tvsatellite ha scritto:
Ricevo il mux di Telecolore da Monte S. Angelo e purtroppo non è presente Rete7. Quindi trasmette solo dal Monte Stella in questo mux.

Nel mux di telecolore sul 46 dal Monte Stella si vede solo Rete 7, i canali di telecolore sono a shermo nero. A gennaio dovrebbero attivare il mux di telecolore anche da Perdifumo.

oltre ai mux timb 1 e timb 3 cosa dovrebbero attivare a gioni da perdifumo e monte stella?

anmo83 ha scritto:
Ricevo solo il mux RAI 1 da Catona sul 28. A proposito la trasmissione su questo canale è provvisoria forse fino al 31 dicembre poi trasmetterà sul canale 5 v VHF quindi chi riceveva la Rai in UHF da suddetta postazione dovrà comprare una nuova antenna VHF per riceverlo.

quindi il mux rai 1 si vedrò solo in vhf sul canale 5?
è al canale 28 cosa metteranno?
questo vale solo per il ripetitore di catona o per tutti?

Indietro
Alto Basso