Franc88
Digital-Forum Junior Plus
E' da alcuni mesi ke il mux di telecapri lo prendo solo quando è out il mux di canale 8, mi sapreste dirmi come mai? Io ricevo il segnale sia da M.Stella ke da Perdifumo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Franc88 ha scritto:E' da alcuni mesi ke il mux di telecapri lo prendo solo quando è out il mux di canale 8, mi sapreste dirmi come mai? Io ricevo il segnale sia da M.Stella ke da Perdifumo.
E' buona educazione, nei forum, evitare di postare lo stesso messaggio in due discussioni diverse. Hai già postato questa "notizia" nella discussione campana... in quante altre discussioni intendi copincollarlo?Franc88 ha scritto:Nel mux 47 Timb 1 è stato tolto il canale Canal One ed è stato aggiunto il canale: Giallo (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29702).
Solo se riceve propagazioni da postazioni poste in zone che non hanno ancora fatto il passaggio completo al digitale, perchè nelle zone all-digital, come la nostra, i multiplex sono tutti in sfn sulla stessa frequenza.da Pontecagnano ha scritto:Qualcuno sa mica se da Perdifumo o Monte Stella esistono canali del pacchetto Mediaset Premium irradiati in VHF?
A me sembra molto strano, ma una persona (anche abbastanza competente nel campo) che abita vicino, mi ha detto che riceve alcuni canali Premium in III banda.
E' possibile?
da Pontecagnano ha scritto:Per curiosità, vorrei sapere se qualcuno ricorda su che canale trasmetteva RAIUNO in analogico da Perdifumo prima dello switch-off (2009). Per caso in I banda VHF?
Grazie mille, sdp80 !sdp80 ha scritto:era trasmesso sulla frequenza E (17)
da Pontecagnano ha scritto:Perdonate la mia insolenza, potreste dirmi anche i vecchi canali analogici di RAIDUE e RAITRE, sempre da Perdifumo?
Grazie.
Grazie ancora, sdp80!sdp80 ha scritto:30 e 69![]()
Messigol ha scritto:A un mese di distanza dall'ultimo messaggio, riesumo questo topic per chiedere a quelli che come me ricevono da Perdifumo: avete anche voi problemi con i mux 3 e 4 della Rai? E' da più di una settimana che saltano e nella maggior parte dei casi me li ritrovo a schermo nero per assenza di segnale (e a causa di questo inconveniente mi sono perso alcune visioni in HD degli Europei di calcio...)
Messigol ha scritto:A un mese di distanza dall'ultimo messaggio, riesumo questo topic per chiedere a quelli che come me ricevono da Perdifumo: avete anche voi problemi con i mux 3 e 4 della Rai? E' da più di una settimana che saltano e nella maggior parte dei casi me li ritrovo a schermo nero per assenza di segnale (e a causa di questo inconveniente mi sono perso alcune visioni in HD degli Europei di calcio...)
Messigol ha scritto:Grazie per le risposte. Fatto sta che il problema persiste ancora e coinvolge i mux 2, 3 e 4 della Rai (praticamente ho segnale tra il 75 e l'85 % e qualità 0 sui ch 26, 30 e 40). Per sicurezza ho controllato la ricezione del segnale anche a casa dei miei vicini e anche loro hanno lo stesso difetto. Il bello è che si tratta di un fenomeno che va "a singhiozzo" (cioè di tanto in tanto il segnale torna stabile, poi ritorna nuovamente assente). Io non so più da cosa possa dipendere una schifezza del genere...![]()