Monte Stella e Perdifumo (SA)

allora vissto che canale 34 è ospitato nel mux di tele a ( sento puzza di rottamazione della frequenza di canale 34 , mia impressione), attualmente mancano all'appello solo i mux canale italia, retecapri e europa 7 hd.
prossimamente dovrebbe riattivarsi il mux di h3g visto che da quello che ho capito riattiva nelle postazioni dove era gia presente.

Tvsatellite ha scritto:
A breve la3 (con c5 ed I1 HD) e magari primativvu.
certo che ci sono ancora altre emittenti interessanti che potrebbero arricchire il nutrito parco frequenze già attivate a perdifumo

Tvsatellite ha scritto:
Magari i TIMB.
sui timb so pessimista visto che trasmettono da monte stella poti tutto può accadere
ormai li abbiamo quasi tutti.
mancano i soliti

rai 5 e rai storia mi danno segnale debole con squadrettature e schermo nero i restanti canali potenza e qualità al max si vedono bene,a voi come si vedono questi due canali?

LupoAlberto82 ha scritto:
rai 5 e rai storia mi danno segnale debole con squadrettature e schermo nero i restanti canali potenza e qualità al max si vedono bene,a voi come si vedono questi due canali?

Oggi erano presenti sul ripetitore i tecnici RAIWAY.

so curioso di sapere di chi sarà quell'impianto nuvo che hanno messo a perdifumo
come disse tvsatellite

Segnalo, inoltre, che il ripetitore di Telecapri è in completo stato di abbandono.Un padellone se ne sta cadendo da mesi, a causa del vento, ed è ancora li appeso. La postazione potrebbe offrire ottime potenzialità in quanto i gabbiotti sono in grado di ricevere numerose apparecchiature.....mah!!!

Tvsatellite ha scritto:
Segnalo, inoltre, che il ripetitore di Telecapri è in completo stato di abbandono.Un padellone se ne sta cadendo da mesi, a causa del vento, ed è ancora li appeso. La postazione potrebbe offrire ottime potenzialità in quanto i gabbiotti sono in grado di ricevere numerose apparecchiature.....mah!!!
Una curiosità: ma è sempre out il segnale di Telecapri da Perdifumo? O è stato ripristinato? Io abito in costiera amalfitana, anche se, in questi ultimi periodi non ci sono per motivi di lavoro.

Tvsatellite ha scritto:

in quella postazione a parer tuo se lo mettono apposto potrebbero metterci anche l'apparecchiatura di retecapri?
prossimamente in tutta italia il mux retecapri ospiterà i canali odeon 24 e i canali per adulti nitegate

Ultima modifica:
-Nel mux 33 Rete A 2 è stato aggiunto il canale: Onda Latina (LCN: 162) (http://it.wikipedia.org/wiki/Onda_Latina).
-Nel mux 21 di Tele A+ è stato tolto il canale: A Pesca.
-Nel mux 31 di Tele A è stato tolto il canale: Super Game Tv.
-Nel mux 59 di Lira Tv è stato tolto il canale: Rete 1 Salerno e sono stati aggiunti i canali: Tele A e Tele A+.

Indietro
Alto Basso