Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:Ma vedete anche voi canale34?
certo che ci sono ancora altre emittenti interessanti che potrebbero arricchire il nutrito parco frequenze già attivate a perdifumoTvsatellite ha scritto:A breve la3 (con c5 ed I1 HD) e magari primativvu.
perdifumo ha scritto:certo che ci sono ancora altre emittenti interessanti che potrebbero arricchire il nutrito parco frequenze già attivate a perdifumo
sui timb so pessimista visto che trasmettono da monte stella poti tutto può accadereTvsatellite ha scritto:Magari i TIMB.
LupoAlberto82 ha scritto:rai 5 e rai storia mi danno segnale debole con squadrettature e schermo nero i restanti canali potenza e qualità al max si vedono bene,a voi come si vedono questi due canali?
Tvsatellite ha scritto:Oggi erano presenti sul ripetitore i tecnici RAIWAY.
Lorfabio ha scritto:problemi col mux contenente Rete4,Canale5,Italia1 dal centro di Pontecagnano da stamattina..confermate?
Nicola47 ha scritto:so curioso di sapere di chi sarà quell'impianto nuvo che hanno messo a perdifumo
come disse tvsatellite
Una curiosità: ma è sempre out il segnale di Telecapri da Perdifumo? O è stato ripristinato? Io abito in costiera amalfitana, anche se, in questi ultimi periodi non ci sono per motivi di lavoro.Tvsatellite ha scritto:Segnalo, inoltre, che il ripetitore di Telecapri è in completo stato di abbandono.Un padellone se ne sta cadendo da mesi, a causa del vento, ed è ancora li appeso. La postazione potrebbe offrire ottime potenzialità in quanto i gabbiotti sono in grado di ricevere numerose apparecchiature.....mah!!!
Ancora out.barcellona ha scritto:Una curiosità: ma è sempre out il segnale di Telecapri da Perdifumo? O è stato ripristinato? Io abito in costiera amalfitana, anche se, in questi ultimi periodi non ci sono per motivi di lavoro.
Tvsatellite ha scritto:Segnalo, inoltre, che il ripetitore di Telecapri è in completo stato di abbandono.Un padellone se ne sta cadendo da mesi, a causa del vento, ed è ancora li appeso. La postazione potrebbe offrire ottime potenzialità in quanto i gabbiotti sono in grado di ricevere numerose apparecchiature.....mah!!!