Flynight
Digital-Forum Senior Master
confermo
il segnale 22 di canale italia 2 è ancora scadente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo
Per me è irricevibile.il segnale 22 di canale italia 2 è ancora scadente
hai qualche altra foto del sito di ripetizione di perdifumo?
E' da molto che non ci vado. In questi giorni conto di andarci e scattero' anche delle foto.
Adesso contatto Canale Italia e li avverto del problema.
Mux 2, 3 e 4 rispettivamente le frequenze 26 - 30 e 40 della RAI fuori uso
Confermo sarà stato il cattivo tempo di questa notte.
Postazione di Perdifumo:ho notato che è stata aggiunta una terza antenna ricevente sul traliccio Mediaset. Probabilmente i mux 1 e 2 di Canale Italia sono stati ospitati sul traliccio.
A breve ci saranno movimenti sui mux Persidera (ch. 33 e 44)???? Cosa ne pensate??
a perdifumo sono gia presenti i mux di rete a 1 e 2 se ci sono movimenti sui mux persidera può significare che si vanno ad aggiungere i mux timb a quelli di rete a da perdifumo.Postazione di Perdifumo:ho notato che è stata aggiunta una terza antenna ricevente sul traliccio Mediaset. Probabilmente i mux 1 e 2 di Canale Italia sono stati ospitati sul traliccio.
A breve ci saranno movimenti sui mux Persidera (ch. 33 e 44)???? Cosa ne pensate??
a perdifumo sono gia presenti i mux di rete a 1 e 2 se ci sono movimenti sui mux persidera può significare che si vanno ad aggiungere i mux timb a quelli di rete a da perdifumo.
attualmente i canali timb sono presenti sul ripetitore di monte stella.SPERIAMO, perchè non se può proprio più con i canali della TIMB è un caos in fase di ricezione del loro segnale: un giorno si ricevono abbastanza bene, un altro giorno male, un altro giorno ancora niente segnale
attualmente i canali timb sono presenti sul ripetitore di monte stella.
comunque vedremo visto che con la creazione di persidera cercheranno di migliorare la copertura di tutti e 5 i mux
Oltre che sono presenti anche a Iaconti, però dato che ricevo solo ed esclusivamente da Montestella e Perdifumo, mi ritrovo nella condizione di guardare qualcosa sulle reti exTIMB con enorme sforzo, dato che squadrettano 5 giorni su 7 della settimana. Non mi conviene spostare l'antenna verso Iaconti (perchè lì ci sono meno segnali TV rispetto perdifumo e montestella) e tantomeno aggiungerne un'altra, facendo accoppiata iaconti / montestella perfidumo, perchè molte volte ho sentito lamentelete e problemi di SFN.