Monte Stella e Perdifumo (SA)

Errata corrige sul mux retecapri, quando attivano il canale Glamour Plus diventa a schermo nero Telecapri Sport, ultimamente retecapri switcha prima della mezzanotte e fino a tale ora il suddetto canale del gruppo telecapri si vede. Succede questo anche da Perdifumo o da altre postazioni campane?

Tvsatellite ha scritto:
Periodo di magra per il DTT e di magrissima per il SAT, cosa ne dici????

Il DTT a dir la verità non è stato mai in grosso fermento,anche per il SAT concordo che è in magrissima.

Ho notato nei giorni passati (quando il tempo era bello) dei lavori sul traliccio delle radio private posto alla sommità della montagna. I lavori sono durati diversi giorni ma non conosco le novità apportate (se ce ne sono state); se qualcuno, eventualmente, le conosce le puo’ postare.

Liberata, finalmente, la chiesetta dedicata alla Madonna del Monte Sella, edificata circa 800 anni fa sulla sommita’ della montagna, dai tralicci, dai cavi e dalle apparecchiature. Era veramente ora anche se mi dispiace per la dipartita di Rete7 che potavano comunque alloggiare sul traliccio delle radio private per coprire maggior parte del territorio.Comunque da come hanno tenuto gli impianti in questi anni (Rete 7) non c’era da aspettarsi di meglio; speriamo nello switch off.

Ormai è chiaro che in Campania il mux mediaset 1 andrà in SFN sul 63, ora mi chiedo dal Monte Stella quando verrà attivato visto che al momento risulta libero suddetto canale!!?? :eusa_wall:

Al momento tutto ok in analogico tranne il solito 53 V di Tele A+ spento da una vita. Si attendono novità digitali su questa frequenza sull'asse Perdifumo-Monte Stella. Inoltre in vista dello switch off si attende la digitalizzazione di una delle due frequenze di all music probabilmente la 50 V sempre in linea con la postazione di Perdifumo dove suddetto canale trasmette sulla stessa frequenza.

Tvsatellite ha scritto:
Ho notato nei giorni passati (quando il tempo era bello) dei lavori sul traliccio delle radio private posto alla sommità della montagna. I lavori sono durati diversi giorni ma non conosco le novità apportate (se ce ne sono state); se qualcuno, eventualmente, le conosce le puo’ postare.
Effettivamente mi sembra che hanno messo qualche nuova attrezzatura(un nuovo traliccio) vicino al traliccio delle radio da dove osservo io a sinistra e non a destra dove stanno gli altri impianti, ultimamente ho notato anch'io che qualcosa si è mosso ma come sempre tutto avviene top secret.

Ultima modifica:
anmo83 ha scritto:
Effettivamente mi sembra che hanno messo qualche nuova attrezzatura(un nuovo traliccio) vicino al traliccio delle radio da dove osservo io a sinistra e non a destra dove stanno gli altri impianti, ultimamente ho notato anch'io che qualcosa si è mosso ma come sempre tutto avviene top secret.

Quella è una postazione molto importante e con molto "abusivismo"

anmo83 ha scritto:

Il traliccio a cui fai riferimento è li da diversi anni ed è del CFS.

anmo83 ha scritto:
Errata corrige sul mux retecapri, quando attivano il canale Glamour Plus diventa a schermo nero Telecapri Sport, ultimamente retecapri switcha prima della mezzanotte e fino a tale ora il suddetto canale del gruppo telecapri si vede. Succede questo anche da Perdifumo o da altre postazioni campane?

Finalmente dopo che ho segnalato il problema hanno sistemato:)

anmo83 ha scritto:
Finalmente dopo che ho segnalato il problema hanno sistemato:)
incredibile...questo ho notato...ma conti parecchio eh allora (sperando che non sia accaduta solo oggi la mancata codifica del segnale)...:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso