DTTutente
Digital-Forum Friend
Vero...M. Daniele ha scritto:Veramente struggente il dolore di Sandra Mondaini...![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero...M. Daniele ha scritto:Veramente struggente il dolore di Sandra Mondaini...![]()
![]()
![]()
è veroadriaho ha scritto:veramente toccante la cerimonia... cera da piangere a vedere la cara sandra in quelle condizioni... Non l'abbiamo mai vista piangre e invocare il nome del marito in quel modo...era veramente una crimonia triste
anch'io devo dire che sono veramente rimasto scioccato vedendola nelle foto on line perchè non sapevo che fosse malata e non mangiasse da giorni e purtroppo temo anch'io che la morte del suo caro Raimondo sia stata il colpo di grazia...che dispiacere ulteriore vederla così...B. Pierluigi ha scritto:Ho seguito la cerimonia su Canale5... Molto toccante....
Molto impressionanto dalla povera Sandra Mondaini.... ho come l'impressione che seguirà il suo amato Raimondo molto presto... Spero di sbagliarmi ma.... l'ho trovata molto giù.
questo era sottinteso e quindi superfluo sottolineare che l'auspicio è che possa riprendersi ma per farlo deve evidentemente ricominciare a mangiare_BillyClay ha scritto:azzz..., ma che menagrami...
Speriamo invece che si faccia forza.
AG-BRASC ha scritto:Sandra purtroppo è affettada una brutta forma di vasculite, una malattia del sistema circolatorio che tende a distruggere progressivamente i vasi sanguigni dei tessuti e o degli organi del corpo umano (chi ne è colpito, soffre tra l'altro di dolori lancinanti).
Da quanto ho sentito, Sandra è stata colpita negli arti inferiori, ma la malattia può coinvolgere altre parti del corpo, inclusi organi vitali interni, compromettendone la funzione anche sino ad estreme conseguenze.
Insomma, una brutta roba...![]()
LO penso anch'io che acceleri la malattia.massera ha scritto:Ahia... ho l'impressione (ma spero di sbagliarmi) che la morte del marito sia sta una brutta mazzata per lei anche psicologica che possa anche peggiorare il suo stato.![]()
moky78 ha scritto:poveretta.. piuttosto ho trovato un po' fuori luogo la fine dell'elogio funebre di Pippo Baudo..
Forse la signora aveva la benda perchè si è fatta male (per lo meno era una delle ipotesi..)
maricunga ha scritto:Condivido pienamente Pippo Baudo poteva benissimo rimanere a casa.