Morto il grande Raimondo Vianello

Immagini sicuramente struggenti quelle dei funerali.:sad:
Questa sera la serata di Rai storia è tutta dedicata a Raimondo Vianello.

Ultima modifica:
Pippo Baudo:"Sandra devi mangiare" una delle frasi che mi ha toccato particolarmente,che manifesta lo stato di Sandra.

adriaho ha scritto:
veramente toccante la cerimonia... cera da piangere a vedere la cara sandra in quelle condizioni... Non l'abbiamo mai vista piangre e invocare il nome del marito in quel modo...era veramente una crimonia triste
è vero:crybaby2::crybaby2:

Sandra Mondaini è molto malata. Io l'ho scoperto solo in questi gg, proprio mentre si parlava della morte del grande Raimondo.

B. Pierluigi ha scritto:
Ho seguito la cerimonia su Canale5... Molto toccante....
Molto impressionanto dalla povera Sandra Mondaini.... ho come l'impressione che seguirà il suo amato Raimondo molto presto... Spero di sbagliarmi ma.... l'ho trovata molto giù.
anch'io devo dire che sono veramente rimasto scioccato vedendola nelle foto on line perchè non sapevo che fosse malata e non mangiasse da giorni e purtroppo temo anch'io che la morte del suo caro Raimondo sia stata il colpo di grazia...che dispiacere ulteriore vederla così...:crybaby2:

azzz..., ma che menagrami...
Speriamo invece che si faccia forza.

poveretta.. piuttosto ho trovato un po' fuori luogo la fine dell'elogio funebre di Pippo Baudo..
Forse la signora aveva la benda perchè si è fatta male (per lo meno era una delle ipotesi..)

BillyClay ha scritto:
azzz..., ma che menagrami...
Speriamo invece che si faccia forza.
questo era sottinteso e quindi superfluo sottolineare che l'auspicio è che possa riprendersi ma per farlo deve evidentemente ricominciare a mangiare_

si Sandra non sta sicuramente bene, già prima era provata fisicamente dalla malattia, speriamo si faccia forza

Sandra purtroppo è affettada una brutta forma di vasculite, una malattia del sistema circolatorio che tende a distruggere progressivamente i vasi sanguigni dei tessuti e o degli organi del corpo umano (chi ne è colpito, soffre tra l'altro di dolori lancinanti).
Da quanto ho sentito, Sandra è stata colpita negli arti inferiori, ma la malattia può coinvolgere altre parti del corpo, inclusi organi vitali interni, compromettendone la funzione anche sino ad estreme conseguenze.
Insomma, una brutta roba... :sad:

AG-BRASC ha scritto:
Sandra purtroppo è affettada una brutta forma di vasculite, una malattia del sistema circolatorio che tende a distruggere progressivamente i vasi sanguigni dei tessuti e o degli organi del corpo umano (chi ne è colpito, soffre tra l'altro di dolori lancinanti).
Da quanto ho sentito, Sandra è stata colpita negli arti inferiori, ma la malattia può coinvolgere altre parti del corpo, inclusi organi vitali interni, compromettendone la funzione anche sino ad estreme conseguenze.
Insomma, una brutta roba... :sad:

Ahia... ho l'impressione (ma spero di sbagliarmi) che la morte del marito sia sta una brutta mazzata per lei anche psicologica che possa anche peggiorare il suo stato.:sad:

moky78 ha scritto:
poveretta.. piuttosto ho trovato un po' fuori luogo la fine dell'elogio funebre di Pippo Baudo..
Forse la signora aveva la benda perchè si è fatta male (per lo meno era una delle ipotesi..)

Condivido pienamente Pippo Baudo poteva benissimo rimanere a casa.

maricunga ha scritto:
Condivido pienamente Pippo Baudo poteva benissimo rimanere a casa.

Pippo Baudo a volte tende ad essere troppo protagonista.
Comunque al funerale di Mike Bongiorno, per es., il suo intevento era stato toccante.

Ultima modifica:
Quello di ieri, è stato l'ennesimo errore della
televisione, che tende a spettacolizzare il dolore
altrui.

Ultima modifica:
Anche questo intervento di pippo baudo è stato toccante... Piuttosto ora è solo rimasto pippo!!! forse sono un po di parte visto che considero pippo il migliore!!!

Indietro
Alto Basso