Mossa furba di sky

alvaruccio ha scritto:
sono stato tra i fortunati in retention fine luglio al 50%

fatta sul 3+2 mi hanno applicato lo sconto del 50% sul listini di luglio che era 49.40 (sconto 24.70)

apro oggi il fai da te e trovo il canone 52 euro e lo sconto bloccato a 24.70

a questo punto se ho il 50% per un anno lo sconto non deve andare di pari passo all'aumento?

Ciao Alvaruccio anche io ho notato l'incongruenza spero che sistemino tutto anche perche in sede di retention il 30 u.s. l'operatore era stato chiaro ovvero che con l'aumento a 52 avrei pagato 26. Ho mandato e mail a contatta sky aspetto risposta ma credo che allineeranno tutto quanto prima... e se abbiamo notizie postiamole a presto

mi hanno risposto dal contatta sky dicendomi che la retention 50% è attiva fino al 1/8/2013 ma io non avevo chiesto questo :)

vabbè cmq anche stamane sconto errato sul fai da te

a me invece hanno risposto che mi contatteranno telefonicamente:icon_rolleyes:

CONTATTATO!!!

mi hanno detto che il 50% era sul vecchio listino e che dal 1/8 passavo al nuovo

....morale

l'abbo non costa 32.50 per il 3+3 ma 33.74

ho fatto presente che l'operatore che mi aveva fatto la proposta mi aveva parlato chiaramente di un prezzo di 32.50, ma l'operatore mi ha confermato che mi era stato data una info errata.

Ci mancherebbe, non è per 1.24 €, ma mi sono sentito un po preso per il ****

Che fare?

lenky ha scritto:
CONTATTATO!!!

mi hanno detto che il 50% era sul vecchio listino e che dal 1/8 passavo al nuovo

....morale

ho fatto presente che l'operatore che mi aveva fatto la proposta mi aveva parlato chiaramente di un prezzo di 32.50, ma l'operatore mi ha confermato che mi era stato data una info errata.

Che fare?
Hai assolutamente ragione ,anche a me era stato detto che avrei pagato 32,5 in quanto sarebbe stato applicato il nuovo listino,certo con lo sconto che ci hanno fatto ..........ciò non toglie che sia un comportamento scorretto

Io provengo da un 3+2 e sono passato a un 4+3. L'operatore mi ha garantito che lo sconto del 50% sarebbe stato sul listino nuovo, ma sul fai da te ho 70- 33,77 (sconto del 50 sul vecchio listino) per un totale mensile di € 36,23... Che devo fare???
Per chi ha accettato in retention il 50% il 30 luglio, che data vedete come scadenza abbonamento? Io ho ancora 1/8/2012... Mi devo preoccupare???

Scusate se mi intrometto.
Ma questa non e' serietà per una multinazionale, è solo un comportamento scorretto, e ingannevole. A casa mia si chiama rubare soldi.

Dopo 2 anni di abbonamento, 3+2 con multivision,mi scade il 1 luglio, aspetto fino al 30 di luglio, dove mi propongono il 50% di sconto, e il multivision rimane a 10 euri. Chiedo email di conferma, ma ovviamente la signorina mi dice che non puo', ma che subito vedra il prezzo finale sul fai da te.
Sul fai da te mi appare:
SPORT+CALCIO+INTRATTENIMENTO+BAMBINI+DUCMENTARI 49,40 - 29,32
MULTIVISION: 22,00 - 12,02

Ieri entro per caso e mi appare invece:
3+2 52,00 - 27,30
multi 22,00

Da 30,06 , passare a 46,70 ... per me questo e' rubare.Bastava solo dirlo prima, non perdevo neanche tempo al telefono.
Abbonamento cancellato (al telefono!)
Dovrei mandare anche raccomandata?

grazie

pepmar ha scritto:
Scusate se mi intrometto.
Ma questa non e' serietà per una multinazionale, è solo un comportamento scorretto, e ingannevole. A casa mia si chiama rubare soldi.

Dopo 2 anni di abbonamento, 3+2 con multivision,mi scade il 1 luglio, aspetto fino al 30 di luglio, dove mi propongono il 50% di sconto, e il multivision rimane a 10 euri. Chiedo email di conferma, ma ovviamente la signorina mi dice che non puo', ma che subito vedra il prezzo finale sul fai da te.
Sul fai da te mi appare:
SPORT+CALCIO+INTRATTENIMENTO+BAMBINI+DUCMENTARI 49,40 - 29,32
MULTIVISION: 22,00 - 12,02

Ieri entro per caso e mi appare invece:
3+2 52,00 - 27,30
multi 22,00

Da 30,06 , passare a 46,70 ... per me questo e' rubare.Bastava solo dirlo prima, non perdevo neanche tempo al telefono.
Abbonamento cancellato (al telefono!)
Dovrei mandare anche raccomandata?

grazie

Potrebbe essere che ti è scaduto la promo della MV,9.98€ x 24 mesi,dopodichè saresti andato a listino....quindi...26€ ( per il 3+2) e 22 per l'Mv....cmq le scontistiche sul sito si aggiornano ad ogni fatturazione mensile...( il 5 di solito)..quindi avrei aspettato questa data e poi fare nel caso di nuovo disdetta...

Oggi ricevo risposta dal contatta sky sulla mi asegnalazione di errata scontistica mi dicono che hanno preso in carico la richiesta e che presto mi daranno spiegazioni.....mahhhh inoltre sul fai da te l'abbonamento risulta ancora con scadenza 01/08/2012..... non so che dire credevo che nell'era dell'informatica tutto cio avvenisse in tempo reale.. tra l'altro l'anno scorso e due anni fa reduce di retention mi aggiornarono la situazione qs in tempo reale!!!

antonio2009 ha scritto:
Oggi ricevo risposta dal contatta sky sulla mi asegnalazione di errata scontistica mi dicono che hanno preso in carico la richiesta e che presto mi daranno spiegazioni.....mahhhh inoltre sul fai da te l'abbonamento risulta ancora con scadenza 01/08/2012..... non so che dire credevo che nell'era dell'informatica tutto cio avvenisse in tempo reale.. tra l'altro l'anno scorso e due anni fa reduce di retention mi aggiornarono la situazione qs in tempo reale!!!

Io ho ricevuto risposta via e-mail. Questa era la mia e-mail:

Salve. A giugno avevo inviato una raccomandata per la disdetta e nei giorni scorsi dopo aver ricevuto una chiamata da una vostra operatrice che mi ha proposto lo sconto del 50% per un anno ho accettato di restare un vostro abbonato. L'operatrice e' stata chiara, ha detto che avrei avuto uno sconto di 32,50 euro avendo un abbonamento 3+3. Ma controllando oggi sul mio fai da te lo sconto risulta inferiore: CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 65,00 E Sconto - 31,26 E SKY GO 0,00 E Canone mensile totale 33,74 E Come mai lo sconto e' minore? Grazie anticipatamente. Cordiali saluti!

Questa la loro risposta:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione RET - SCONTO 50% PER 12 MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 30/07/2012 e scadrà il 01/08/2013.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

MAH! Una risposta che non c'entra nulla. Gli devo riscrivere?

lenky ha scritto:
CONTATTATO!!!

....morale

Che fare?

A me hanno detto il contrario per telefono. Mi è stato detto di tenere sotto controllo il fai da te e di controllare la prossima fattura che verrà emessa giorno 5. Se ci sarà ancora questa anomalia dovrò richiamare e segnalarla.

alvaruccio ha scritto:
sono stato tra i fortunati in retention fine luglio al 50%

fatta sul 3+2 mi hanno applicato lo sconto del 50% sul listini di luglio che era 49.40 (sconto 24.70)

apro oggi il fai da te e trovo il canone 52 euro e lo sconto bloccato a 24.70

a questo punto se ho il 50% per un anno lo sconto non deve andare di pari passo all'aumento?

vabbè fare i taccagni ed i pignoli però per 1€ in più o in meno di sconto non mi lamenterei...mi pare che hai già ottenuto molto :D

antoine27 ha scritto:
vabbè fare i taccagni ed i pignoli però per 1€ in più o in meno di sconto non mi lamenterei...mi pare che hai già ottenuto molto :D

Non ha senso. Se compri un'auto nuova e quando sali sopra ti accorgi che ha già fatto 1000 km tu non dici nulla al concessionario e te ne vai contento perchè "hai ricevuto un ottimo sconto sull'auto perchè lamentarsi per 1000 km già percorsi?".

Vuvuzela ha scritto:
A me hanno detto il contrario per telefono. Mi è stato detto di tenere sotto controllo il fai da te e di controllare la prossima fattura che verrà emessa giorno 5. Se ci sarà ancora questa anomalia dovrò richiamare e segnalarla.

......solita storia.....diversi operatori, diverse risposte:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

e io richiamo:D

uncle ha scritto:
Io provengo da un 3+2 e sono passato a un 4+3. L'operatore mi ha garantito che lo sconto del 50% sarebbe stato sul listino nuovo, ma sul fai da te ho 70- 33,77 (sconto del 50 sul vecchio listino) per un totale mensile di € 36,23... Che devo fare???

Dunque, se Sky confermasse il criterio di calcolo, un 4+3 avrebbe un canone
mensile di 36,23 €...
Con lo stesso criterio un FULL (5+3) avrebbe un canone di 35,80 €: sottolineo
che il FULL ha conservato lo stesso prezzo (71,60 €) dopo l' 1/8/12...
(secondo Fai da te > Arricchisci abbonamento > Listino Sky, ora inaccessibile...)
Sky è sempre Sky!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso