Mossa furba di sky

qui non si tratta di un euro in più o in meno (che poi a me sono 3euro in più al mese senza avvisi a un mese dal contratto), ma di capire se ci fanno o ci sono....ci sono due anomalie:
1) sul contratto dice chiaramente SKY A META' PREZZO, se aumenta il listino deve aumentare anche lo sconto per essere portato al 50%
2) può aumentare il listino senza che è passato neanche un mese da quando ho sottoscritto il contratto dopo che mi hanno offerto un prezzo per 12 mesi? mah...ho appena fatto il contratto e già mi presenti l'aumento..è possibile?

Ragazzi ho controllato adesso mi hanno aggiornato la situazione alzando lo sconto in modo da avere lo stesso prezzo che avevo prima dell'aumento. Meno male, già la situazione mi stava puzzando...evidentemente devono ancora riaggiornare tutto il sistema...:happy3:

aggiornato anche a me e per ora mi da il prezzo come vecchio listino cioè 24.70 al mese...(3+2)

questo potrebbe essere un ulteriore sconto se grazie alla retention si risparmia anche all'aumento...

a questo punto bisogna aspettare la fattura per avere piu chiara la situazione!

alvaruccio ha scritto:
aggiornato anche a me e per ora mi da il prezzo come vecchio listino cioè 24.70 al mese...(3+2)

questo potrebbe essere un ulteriore sconto se grazie alla retention si risparmia anche all'aumento...

a questo punto bisogna aspettare la fattura per avere piu chiara la situazione!
ciao Alvaruccio ti riquoto infatti adesso sul fai da te trovo prezzo 24.70 e sconto 27.30 ma certo sono davvero contorti!!!! Alla fine credo che rimetteranno tutto a posto dividendo il 52 a meta...... fatto ancora strano è che non mi hanno aggiornato la scadenza risulto ancora con il 01/08/2012. Aspettiamo nuove

antonio2009 ha scritto:
ciao Alvaruccio ti riquoto infatti adesso sul fai da te trovo prezzo 24.70 e sconto 27.30 ma certo sono davvero contorti!!!! Alla fine credo che rimetteranno tutto a posto dividendo il 52 a meta...... fatto ancora strano è che non mi hanno aggiornato la scadenza risulto ancora con il 01/08/2012. Aspettiamo nuove

antonio per la scadenza tu ha disdetto tramite bersani o disdetta naturale al 31/7-1/08??

no ero a scadenza naturale provenendo da una retention di 6 mesi a 21 euro e 6 a 29 quindi circa 25 euro per un anno sempre per un 3+2

per la precisione con scadenza al 01/08/2012.
Dimmi ma nel tuo fai da te risulta nuova scadenza o ancora quella vecchia

antonio2009 ha scritto:
no ero a scadenza naturale provenendo da una retention di 6 mesi a 21 euro e 6 a 29 quindi circa 25 euro per un anno sempre per un 3+2

ok allora come non detto....aspetta il 5 -6 per la prima fattura e vedi se aggiornano...altrimenti li chiami e chiedi :)

a me risulta la scadenza naturale vale a dire 1/2/2013

Stessa cosa! Ho accettato il 10% senza disdetta e fino a 2gg fa c'era 54-6 (i centesimi non li ricordo).
Ora 57-6.

Io ho il prezzo bloccato fino al 1/9/12... O almeno ce lo avevo.

Mi avevano confermato che avrei avuto lo sconto del 10% per 12 mesi sul vecchio listino e SENZA aumento.

Che combinano?

Ultima modifica:
raga per quanto riguarda il blocco prezzo ci sono persone che hanno il prezzo bloccato per altri 2-3 mesi.....e poi anche loro andranno a listino.
Quindi anche se la prima fattura sarà col prezzo bloccato non è detto che saranno tutte così, anche l'anno scorso è stato uguale.

Se fate controllate da un'operatore competente sul vostro profilo vi saprà dire fino a che mese avete il prezzo bloccato....prima di quella data pagherete sul listino vecchio, dopo su quello nuovo.

Per quanto riguarda gli sconti direi di aspettare la prima fattura e vedere il dettaglio.

Ultima modifica:
A me hanno messo tutto a posto ,anzi adesso pago la metà di 62,5 e non di 65 ,meglio così

Dopo aver mandato mail al contatta Sky ora sul fai da te vedo gli conti corretti... Per un 4+3 70 € - 36,22 = 33,78 cioè quanto mi aveva detto l'operatore al telefono... Quindi sconto del 50% sul vecchio listino...
L'unica cosa che ancora non va è la scadenza ancora all'1/8/2012... Che faccio... Scrivo un'altra mail... Voi cosa avete???

Ho mandato anche io la mail.
Quanto tempo ci hanno messo ad aggiustarvi il prezzo visibile nel fai da te?

Grazie!

Nuzzo10 ha scritto:
Ho mandato anche io la mail.
Quanto tempo ci hanno messo ad aggiustarvi il prezzo visibile nel fai da te?

Grazie!
Io non ho mandato niente ne ho telefonato lo hanno cambiato dasoli evidentemente si sono accorti dello sbaglio senza che io li avvisassi,comunque credo che prima di allarmarsi conviene aspettare la prima fattura ,da quando ho rinnovato il contratto mi hanno cambiato li prezzo già tre volte

uncle ha scritto:
Dopo aver mandato mail al contatta Sky ora sul fai da te vedo gli conti corretti... Per un 4+3 70 € - 36,22 = 33,78 cioè quanto mi aveva detto l'operatore al telefono... Quindi sconto del 50% sul vecchio listino...
L'unica cosa che ancora non va è la scadenza ancora all'1/8/2012... Che faccio... Scrivo un'altra mail... Voi cosa avete???
tua stessa situazione dopo aver sistemato scontistica la mia data di scadenza rimane 01/08/2012 bhooo non so che fare!!

ma questo diminuzione del 50per cento devo telefonare o mandare una e-mail insomma cosa devo fare? io sono un abbonato dal 2003 oppure e' automatico o vale solo per i nuovi abbonati? grazie della risposta.

agassi2006 ha scritto:
ma questo diminuzione del 50per cento devo telefonare o mandare una e-mail insomma cosa devo fare? io sono un abbonato dal 2003 oppure e' automatico o vale solo per i nuovi abbonati? grazie della risposta.
Il 50% è stato dato a molti che erano in disdetta a fine luglio.

anche io nella stessa situazione...

mi sono ritrovato con l'aumento e lo sconto sbagliato.. ho chiamato e l'operatore non sapeva cosa dire visto che i conti non tornavano... l'unica cosa che ha ipotizzato era il possibile conguaglio (1.30€) con i due giorni di luglio.. ho aggiunto sport al mio 3+1 facendolo diventare 3+2.....

mi ha comunque consigliiato di aspettare giorno 5 c.m. per vedere la fattura...

comunque stamane mi sono ritrovato con le cifre invertite.... sconto maggiore e importo mensile minore del dovuto... per la cronaca dovrei pagare, scontato, 26,00 ed invece trovo ... dopo telefonata ed email...

pacchetti da me scelti 52,00 con aumento dal 02/08/2012
sconto -27,30
canone mensile 24,70

serialbug ha scritto:
anche io nella stessa situazione...

mi sono ritrovato con l'aumento e lo sconto sbagliato.. ho chiamato e l'operatore non sapeva cosa dire visto che i conti non tornavano... l'unica cosa che ha ipotizzato era il possibile conguaglio (1.30€) con i due giorni di luglio.. ho aggiunto sport al mio 3+1 facendolo diventare 3+2.....

mi ha comunque consigliiato di aspettare giorno 5 c.m. per vedere la fattura...

comunque stamane mi sono ritrovato con le cifre invertite.... sconto maggiore e importo mensile minore del dovuto... per la cronaca dovrei pagare, scontato, 26,00 ed invece trovo ... dopo telefonata ed email...

pacchetti da me scelti 52,00 con aumento dal 02/08/2012
sconto -27,30
canone mensile 24,70
anch'io.
l'unica cosa che non capisco è ove vedo che lo sconto durerà 12 mesi

da nessuna parte ... però l'operatore me lo ha confermato ,, semmai il problema è ... per 12 mesi lo sconto di quanto..??

comunque sono ottimista che a parte la prima fattura, in cui come penso ci sia un giusto conguaglio, tutto si sistemerà per come deve essere....

quando abbiamo accettato il 50% di sconto, ci hanno dato le stesse cifre a tutti .... ci puo stare che abbia sbagliato un operatore.. ma tutti... no

Indietro
Alto Basso