alessandro21
Digital-Forum Gold Master
ma HD Suisse come lo prendete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:La Moto GP adesso su Italia 1 HD si vede in modo perfetto sembra quasi in HD nativo e non upscalato.
Qua si parlava dei free...su mediaset premium film e partite sono nativi e la qualità é a detta di molti come anche del sottoscritto molto buona...sui free si dovrebbero dare una svegliata...xenokz ha scritto:confermo, ho visto 5 minuti, proprio per notare la qualità e devo dire che, per essere upscalato, si vedeva decisamente bene!
ps: ma mediaset sui canali calcio hd, non trasmette nativo? nemmeno su quelli che sono a pagamento? assurdo! già i premium in SD hanno un bitrate video da far schifo e sono a pagamento! poi... pure questa "perla"? menomale che non l'ho mai fatta... anche se potrei vedere "premium net tv" grazie al "prestito dei cari" dei dati, ma il pc non me lo fa vedere! ma questa è un'altra storia eheh
C'era anche l'audio in italiano??CostaSat ha scritto:Io la sto vedendo su HD Suisse, ed è un bel HD Nativo...
Io, in Abruzzo, dal sat con regolare carta di mio cugino cittadino Svizzero.alessandro21 ha scritto:ma HD Suisse come lo prendete?
Ma la F1 la fanno su RaiHD, non serve fare troppi magheggiPoles1974 ha scritto:Sì, a cura dei commentatori della RSI. Commento non eccezionale, a dire il vero, tant'è che ho visto il gran premio su HD Suisse mettendo in sottofondo il commento di Italia1 - in ritardo di appena 3/4 decimi di sec - e facendo il dito a Meda tutte le volte che invitava a seguire la gara sul riquadrino durante le "loro" pubblicità.![]()
Confermo invece il gran bel vedere dal lato video (anche se la differenza di qualità fra le telecamere fisse in HD e le micro-camera car installate sulle moto, spettacolari ma in SD, si vedeva tutta).
E domenica, vai di Formula 1 !!!![]()
Bye, Chris
SOLO nelle regioni all-digital...Il_Jedi ha scritto:Ma la F1 la fanno su RaiHD, non serve fare troppi magheggi![]()
quindi noi italiani normali niente card??CostaSat ha scritto:Io, in Abruzzo, dal sat con regolare carta di mio cugino cittadino Svizzero.
La trasmissione è in multilingue, e quindi anche in italiano (in simulcast con RSI La2 per la moto gp).
Costaciao
io ho una zia svizzera, so cos'è RSI, ecco perchè chiedevo.Anakin83 ha scritto:Alessandro la RSI è una tv di stato e gli svizzeri pagano regolare canone per vederla (come noi d'altronde con la RAI). A tutti loro viene consegnata una card RSI per decriptare il segnale SAT.
RSI La1 La2 e HD Suisse sono su Hotbird ma per vederli è necessario avere questa card intestata a un cittadino residente in Svizzera che ha pagato il canone RSI.
alessandro21 ha scritto:io ho una zia svizzera, so cos'è RSI, ecco perchè chiedevo.
ed io sono un astronautapietro_d ha scritto:se meda sa fare le telecronache io sono un astrofisico nucleare...![]()
BlackPearl ha scritto:Ris2 Roma in HD nativo
Penso che la faccina nel post dopo spiega il tuttoAzaba00 ha scritto:sicuro??? a me sembrava il solito buon "finto" hd di mediaset