Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Se cercate nei tweet di Meda è legato ancora alla centrale vusto che loro pensano che un anno non basti a far crollare le radiazioni.

Tra l'altro domani doppio impegno per Meda: al mattino presto MotoGp, al pomeriggio su Italia2 per il nuovo tentativo della Red Bull Stratos ;)

SATRED ha scritto:
Tra l'altro domani doppio impegno per Meda: al mattino presto MotoGp, al pomeriggio su Italia2 per il nuovo tentativo della Red Bull Stratos ;)
ma quindi lavora ancora a mediaset??:5eek:

militoo ha scritto:
Però c'è da contraltare un inviato per la F1. :icon_rolleyes:
Come la mettiamo? :eusa_shifty:
Per la formula 1 hanno un solo inviato e non hanno problemi di commento.
Mentre per la motogp c'è proprio una squadra dietro quindi credo che si debba spostare tutto il team in blocco.

Allora ho detto bene. Anche perchè in settimana proprio Meda in un servizio citò Fukushima.
A me pare strano che ci siano ancora problemi per la centrale...

Non discuto sulla scelta di restare a casa, la salute viene prima di tutto ed anche se c'è il minimo dubbio è bene non rischiare. Anche se dopo diciotto mesi penso ci siano dati e statistiche più valid di un anno fa. Mi sorprende però che sul comunicato Mediaset pubblicato sul portale si parli di inviati ai box. Perchè signori di Mediaset mentire così? :eusa_think: :eusa_think:

SATRED ha scritto:

E di pomeriggio occuperà contemporaneamente le due Italia :D

Susate un attimino...
Ma domani la MotoGp è alle 6 o alle 7? :eusa_shifty:

Con sti cambi d'ora non capisco più nulla :doubt:

marcobremb ha scritto:
agostino31 ha scritto:
del riquadrino ne vogliamo parlare??:doubt:
All'estero è pure peggio :icon_rolleyes:
Certo... anche quella è una roba che fa incavolare...
ora che ci stavo pensando ma con le nuove tv con l'opzione cinema zoom è possibile vedersi la gara!!:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso