agostino31 ha scritto:certo che ce l'ha,ma è meglio lagnarsi![]()
mah infatti e' incredibile,capisco che si lamenta chi non ce l'ha ma chi ce la boh

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:certo che ce l'ha,ma è meglio lagnarsi![]()
se devo azzardare penso che quei due che commentano le prove libere su italia 2 commentino la superbike, mentre la superpole andrà su italia 2 così come gara 1, gara 2 secondo me su italia 1Stefano91 ha scritto:La Superbike, a un mese dall'inizio, non si sa ancora chi la commenterà né su che canale finirà?
era meglio la7.per loro quest'anno è solo una scocciaturaStefano91 ha scritto:La Superbike, a un mese dall'inizio, non si sa ancora chi la commenterà né su che canale finirà?
Stefano91 ha scritto:a loro dire migliore della MotoGp
marcobremb ha scritto:Sarà pure spettacolare la SBK, ma la MotoGP è sempre la MotoGP
Già...vitor ha scritto:Il Motomondiale del 2014 sarà ben diverso da quello che vediamo oggi. Dorna si è impegnata per dare una svolta. Le case si sono già impegnate a fornire le moto dell'anno precedente ad un prezzo "politico". Non avranno le prestazioni delle ufficiali, ma non vedremo nemmeno il divario attuale delle CRT. E' già sicuro il rientro di Suzuki ed anche altre case potrebbero arrivare, attratte dalle nuove regole sul contenimento dei costi. Al contrario della SBK, che Dorna ha già deciso che sarà destinata ai team privati.
Anche io pensavo che Sky avesse preso un pacco e l'affare l'avesse fatto Mediaset con la SBK, ma alla luce degli ultimi eventi direi che l'arrivo di Sky coinciderà con una svolta in positivo del Motomondiale.
vitor ha scritto:Il Motomondiale del 2014 sarà ben diverso da quello che vediamo oggi. Dorna si è impegnata per dare una svolta. Le case si sono già impegnate a fornire le moto dell'anno precedente ad un prezzo "politico". Non avranno le prestazioni delle ufficiali, ma non vedremo nemmeno il divario attuale delle CRT. E' già sicuro il rientro di Suzuki ed anche altre case potrebbero arrivare, attratte dalle nuove regole sul contenimento dei costi. Al contrario della SBK, che Dorna ha già deciso che sarà destinata ai team privati.
Anche io pensavo che Sky avesse preso un pacco e l'affare l'avesse fatto Mediaset con la SBK, ma alla luce degli ultimi eventi direi che l'arrivo di Sky coinciderà con una svolta in positivo del Motomondiale.
Quando Sky ha preso i diritti dal 2014 al 2016 ha sicuramente messo nel conto che avrebbero raccontato il ritiro di Valentino, o forse avrebbero avuto il primo campionato senza Rossi. Magari tornerà a vincere la Ducati, magari esploderanno Dovizioso o Iannone, oppure i giovani italiani ora in Moto 3 faranno il salto di qualità. Chi può saperlo ora?Villans'88 ha scritto:Sai quanto gliene frega a Sky e agli italiani dello spettacolo...se Rossi non tornerà a vincere il pubblico farà le sue scelte come le ha fatte nell'ultimo anno...idem se Rossi scegliesse la SBK in futuro invece della MotoGp non è difficile immaginare un trasloco del pubblico da una categoria all'altra
Esiste una cosa chiamata carta d'identità...vitor ha scritto:Valentino in SBK? Viste le prospettive future di questo campionato lo ritengo molto improbabile, se non impossibile. Non vedo Valentino andare a correre con moto pressochè di serie. (...) Quali stimoli troverebbe Rossi a correre contro piloti di secondo piano? Zero! Voglia di lottare contro giovani rampanti disposti a tutto pur di mettersi in luce? Ancor meno
Per me quando Rossi lascerà la Moto Gp dirà basta con le moto. Magari andrà a divertirsi nei rally, ma non ce lo vedo a trascinare la sua carriera in un campionato di secondo livello.Violator ha scritto:Esiste una cosa chiamata carta d'identità...
e nessuno può imbrogliarla. Fatti la domanda opposta: quanta voglia avrà ancora Rossi di prendere paga da una una nuova generazione di piloti che già oggi gli infligge pesanti distacchi e lo relega ad un ruolo di comprimario se non quello di anonimato pressoché assoluto?
Se le due prossime stagioni andranno come probabilmente andranno, secondo me sarà lo stesso Rossi a decidere di migrare in SBK. Tanto lo sponsor col grano per sponsorizzare l'operazione lo trovano di sicuro. Con buona pace di sky
In rally sempre a fare il comprimario,vitor ha scritto:Per me quando Rossi lascerà la Moto Gp dirà basta con le moto. Magari andrà a divertirsi nei rally, ma non ce lo vedo a trascinare la sua carriera in un campionato di secondo livello.
Infatti per me non ci andrà mai e poi maidado88 ha scritto:Per me nemmeno è quotato che Rossi andrà a correre nella SuperBike