Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
TSI... vivi al confine?

No,nel Piemonte orientale:D
Me ne fai una colpa???:D

P.S: Comunque il commento della tv svizzera alquanto deludente...quanto rimpiango le telecronache di Eurosport con Marco Lucchinelli...

Questi invece gli ascolti spagnoli,la terra del motociclismo...

Motociclismo GP Qatar: 125 cc: 12.6% 1.536.000
Motociclismo GP Qatar: Moto2: 14.4% 1.732.000
Motociclismo GP Qatar: Moto GP: 24.9% 3.872.000

Da loro fino al 2012 la MotoGp sarà della tv pubblica TVE mentre dal 2013 e fino al 2017 i diritti saranno di Telecinco...
Quindi il prossimo contratto sarà quadriennale...chissà se la Rai farà un'offerta...ma gli ascolti restano comunque molto buoni per Mediaset...per adesso...

Ranma25783 ha scritto:
e qualke ducatista
Per come li conosco, i ducatisti saranno i primi a criticare Rossi nel caso non facesse risultato e di conseguenza a snobbare le gare del motomondiale.

Villans'88 ha scritto:
P.S: Comunque il commento della tv svizzera alquanto deludente...quanto rimpiango le telecronache di Eurosport con Marco Lucchinelli...
Concordo.
In particolare la prima voce era molto brava, se non ricordo male trattasi di Roberto Ungaro.

Villans'88 ha scritto:
Quindi il prossimo contratto sarà quadriennale...chissà se la Rai farà un'offerta...ma gli ascolti restano comunque molto buoni per Mediaset...per adesso...
se la continui a vedere su mediaset non va bene?

pocho4ever ha scritto:
se la continui a vedere su mediaset non va bene?

Non guardo la MotoGp su Mediaset dal 2006:D
Ma comunque molto meglio Mediaset che la Rai...poco ma sicuro...la mia è una riflessione che nasce dal fatto che Mediaset,essendo una tv commerciale,potrebbe ripensare il suo investimento sulla MotoGp in caso ascolti meno generosi di questo ultimi decennio di Rossi...tutto qui...
Ma ripeto qualsiasi emittente è meglio della Rai...

Villans'88 ha scritto:
Non guardo la MotoGp su Mediaset dal 2006:D
Ma comunque molto meglio Mediaset che la Rai...poco ma sicuro...la mia è una riflessione che nasce dal fatto che Mediaset,essendo una tv commerciale,potrebbe ripensare il suo investimento sulla MotoGp in caso ascolti meno generosi di questo ultimi decennio di Rossi...tutto qui...
Ma ripeto qualsiasi emittente è meglio della Rai...

io spero rimanga su medaset ;) concordo sul fatto che qualsiasi emittente e meglio della rai :badgrin: :D ;)

dario92 ha scritto:
io spero rimanga su medaset ;) concordo sul fatto che qualsiasi emittente e meglio della rai :badgrin: :D ;)
È molto probabile che dal 2013 vada su Sky :)

Stefano91 ha scritto:
Vista la tendenza degli ultimi anni di ridurre gli sport al di fuori del calcio, è quasi impossibile che sky acquisti la motogp.

Stefano91 ha scritto:

Non penso proprio...non perchè Sky non ci abbia pensato ma perchè la Dorna vuole il chiaro...già la SBK ha detto di no all'esclusiva Sky...prima di tornare al Pay bisogna che la Dorna cambi idea...

Si ma Mediaset dubito rinnovi, Rai non credo sia interessata... La7 non ha fondi per tale evento... Chi resta??
In Italia non abbiamo tanti grandi networks... Solo 2 :( di cui uno di stato (povero) e uno che (giustamente) investe solo se avrà poi ricavi da ciò (e dato che forse Rossi nel 2013 non ci sarà più) ne dubito :)
Comunque è ancora presto per discuterne..

Villans'88 ha scritto:
No,nel Piemonte orientale:D
Me ne fai una colpa???:D

Piemonte orientale dove se posso chiedere? E TSI come lo prendi, con il decoder SKY? Grazie.

ste è una fonte tua o è un'ipotesi cmq con il dimezzamento dei soldi x il calcio è possibile

Io penso che fin quando ci sarà Rossi i diritti saranno ancora di Mediaset quindi immagino oltre il 2012...
Dopo la Dorna dovrà scegliere o i soldi di Sky o la visibilità della Rai...

Stefano91 ha scritto:
Si ma Mediaset dubito rinnovi, Rai non credo sia interessata... La7 non ha fondi per tale evento... Chi resta??
In Italia non abbiamo tanti grandi networks... Solo 2 :( di cui uno di stato (povero) e uno che (giustamente) investe solo se avrà poi ricavi da ciò (e dato che forse Rossi nel 2013 non ci sarà più) ne dubito :)
Comunque è ancora presto per discuterne..

Perchè Mediaset non rinnova? Io credo che Mediaset punti molto sulla Moto GP...quando nel 2007 gli sono scaduti i diritti della Serie A in chiaro Mediaset non hanno voluto rinnovarli sia perchè ci hanno rimesso sia perchè dissero chiaramente che sulla tv in chiaro volevano puntare tutto sulla Moto GP.

M. Daniele ha scritto:
Per me questo fatto non regge. E' come se la Rai non rinnova i diritti della F1 perchè non c'è più la Ferrari (è un esempio).
Senza la Ferrari la F1 non sarebbe più sulla Rai, cosi senza Rossi la MotoGp non sarà più su Mediaset...basta vedere gli ascolti come scendono di brutto quando non sono competitivi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso