nicola84
Digital-Forum Gold Master
Intanto è sceso anche il prezzo del pacchetto stagionale "Moto GP - Easy Pay", che ora costa 49 €. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Attendi Supernino, più pratico di me in queste cose![]()
siste88napoli ha scritto:supernino , io sono abbonato easy-pay , posso attivare l'offerta prepagata a 19 € fino al 30/06 ???
L'anno scorso l'ho fatto !!!!! , è possibile anche quest'anno ????
inter x smp ha scritto:scusate,ma la motogp non la fà vedere italia1???
se la fà vedere tutta italia 1,motogp non conviene affatto
Menomale che ce l'hai detto, grazie per l'"illuminazione"...inter x smp ha scritto:scusate,ma la motogp non la fà vedere italia1???
se la fà vedere tutta italia 1,motogp non conviene affatto
Supernino ha scritto:Menomale che ce l'hai detto, grazie per l'"illuminazione"...
Premium MotoGp serve solo a qualche appassionato che vuole più di quello che offre Italia 1, io non sono tra questi, ma ce ne sono, e non pochi. Leggiti le pagine precedenti e scoprirai perchè alcuni utenti hanno acquistato il pacchetto.
Poche cose, ma che possono essere fondamentali per qualche vero appassionato. Su tutti l'assenza di pubblicità, ma anche tutte le prove libere e i warm up. Certo sono cose che ai più non interessano, ma ci sono tanti appassionati che li apprezzano e non poco. Persino su un forum non motoristico come il nostrointer x smp ha scritto:supernino cosa fà vedere di più???