Ma scrivi con un cellulare?inter x smp ha scritto:vb tnt italia 1 è pure trp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scrivi con un cellulare?inter x smp ha scritto:vb tnt italia 1 è pure trp
Scrivere in italiano no eh? comunque se a te non interessa perché altri dovrebbero sottostare ai tuoi gusti?inter x smp ha scritto:vb tnt italia 1 è pure trp
ziege ha scritto:come mai trasmettono ancora su Canale 5 c'è un motivo particolare?
si ci sono stati fino a ieri seraARMI ha scritto:Cosa strana che mi è successa....
Ho una ricaricabile con Gallery e i diritti di visione scadono il 01/11/2010....e fino a quì tutto ok...ho 16 euro di credito....ieri volevo abilitare la card per vedere le gare della Moto Gp dell'Australia...con l'sms mi dice che "per acquistare l'offerta è necessario che gallery sia attivo"...(ma gallery è attivo!!!!!!!!!!!).....allora ho fatto tramite il sito di Mediaset Premium specificando che l'addebito doveva essere effettuato tramite il credito della card ....ma diceva che si erano "riscontrati degli errori e che non era possibile effettuare la richiesta"......
Ma che voi sappiate, ci sono dei problemi per l'attivazione dell'opzione del Moto Gp???
Grazie in anticipo........