Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come mai trasmettono ancora su Canale 5 c'è un motivo particolare?

ziege ha scritto:
come mai trasmettono ancora su Canale 5 c'è un motivo particolare?

Diciamo che è una promozione (sfruttando il periodo estivo) per i grandi ascolti che la moto ha avuto in questi anni su Italia 1 ;)

Salve , il prezzo per il pacchetto MotoGP è sempre di 39 euro oppure e diminuito , visto che mancano poche gare ???

Problemi per attivare gara Moto Gp dell'Australia

Cosa strana che mi è successa....
Ho una ricaricabile con Gallery e i diritti di visione scadono il 01/11/2010....e fino a quì tutto ok...ho 16 euro di credito....ieri volevo abilitare la card per vedere le gare della Moto Gp dell'Australia...con l'sms mi dice che "per acquistare l'offerta è necessario che gallery sia attivo" :eusa_wall: ...(ma gallery è attivo!!!!!!!!!!!).....allora ho fatto tramite il sito di Mediaset Premium specificando che l'addebito doveva essere effettuato tramite il credito della card ....ma diceva che si erano "riscontrati degli errori e che non era possibile effettuare la richiesta"......

Ma che voi sappiate, ci sono dei problemi per l'attivazione dell'opzione del Moto Gp???

Grazie in anticipo........

ARMI ha scritto:
Cosa strana che mi è successa....
Ho una ricaricabile con Gallery e i diritti di visione scadono il 01/11/2010....e fino a quì tutto ok...ho 16 euro di credito....ieri volevo abilitare la card per vedere le gare della Moto Gp dell'Australia...con l'sms mi dice che "per acquistare l'offerta è necessario che gallery sia attivo" :eusa_wall: ...(ma gallery è attivo!!!!!!!!!!!).....allora ho fatto tramite il sito di Mediaset Premium specificando che l'addebito doveva essere effettuato tramite il credito della card ....ma diceva che si erano "riscontrati degli errori e che non era possibile effettuare la richiesta"......

Ma che voi sappiate, ci sono dei problemi per l'attivazione dell'opzione del Moto Gp???

Grazie in anticipo........
si ci sono stati fino a ieri sera

Ragazzi io ho una prepagata che mi hanno regalato con il decoder e ho 3 mesi gratis di Calcio e Gallery! vdevo anche la motoGP prima! oggi mi sono accorto che dice segnale criptato! come mai! ? non è piu compreso nel pacchetto gratuito? nella scatola c'era scritto che era compreso! :eusa_think:

Potevano regalarle tranquillam queste ultime gare quelli di Premium almeno per chi ha Gallery+calcio attivo! titoli non ce ne sono in palio...sono le ultime gare...cavolo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso