Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma li posso vedere anchio ad esempio che ho gallery + calcio?motogp ha scritto:I Test della MOTOGP incominciano il 1 febbraio.![]()
L'anno scorso hanno fatto un pacchetto a parte. Quindi se lo trasmetteranno anche quest'anno su MP, sarà a pagamento come lo scorso anno.genzo78 ha scritto:o devo o dovevo avere l'abbonamento del campionato moto gp?
ok grazie mi pare che finisca il GF per inizio marzo.SATRED ha scritto:La MotoGp inizia dal 18 al 20 Marzo in Qatar![]()
Non ancora,perché tanta fretta? Quando si saprà si parlerà,poi gli Extra rimarranno accesi fino alla fine di aprile,il GF è stato prolungato,bisogna vedere come si fa con il canale se il MotoGP parte agli inizi del mese.alessandro21 ha scritto:Si Sa Niente?
non è che non facevano ascolti? si fanno concorrenza da soli, chi è il fesso che compra la motoGP quando è free su italia1?Fanta-Boy ha scritto:Non ancora,perché tanta fretta? Quando si saprà si parlerà,poi gli Extra rimarranno accesi fino alla fine di aprile,il GF è stato prolungato,bisogna vedere come si fa con il canale se il MotoGP parte agli inizi del mese.
motogp ha scritto:Nessuno ha fretta.
Solo un pò di serietà da parte di MediasetPremiun.
Io sono uno dei fessi a cui interessa guardare
e pagare per vedere tutte le prove del venerdi sabato e domenica mattina
e poi tutte le gare sempre della domenica.
![]()
Nopocho795 ha scritto:Il commentatore (Guido Meda) è lo stesso anche su Premium?
La conferenza è il 23, ma la MotoGP non sembra essere uno degli argomenti in programma...ste88napoli ha scritto:Speriamo che nei prossimi giorni , alla presentazione dei canali documentari , venga detto qualcosa riguardo al motomondiale !!!
Si sa quando sarà la conferenza stampa di Mediaset ????