Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito di Mediaset Premium ho provato guardare ma di MotoGP non ne parlano ne nelle options ne nelle sez gallery e calcio mah strano... Sembra che l hanno eliminato forse non ha avuto impatto dovuto sugli abbonati. Ma la domanda mi sorge la danno ancora la MotoGP su Premium

Scusami , era una mia domanda perché sul sito del MotoGP non ce ne traccia ma neanche notizie che dicono compresi in calcio o gallery... Come mai?

turn ha scritto:
Scusami , era una mia domanda perché sul sito del MotoGP non ce ne traccia ma neanche notizie che dicono compresi in calcio o gallery... Come mai?
Arriveranno le notizie sul sito. ;)
Come scritto anche più indietro nella discussione, stanno già passando gli spot. :evil5:

Confermo anch'io ho visto gli Spot della MotoGP, su Calcio Mediaset Premium.
La MOTOGP sarà visibile, (prove del venerdi sabato e gare alla domenica)
solo con il Pacchetto Calcio Mediaset Premium.
Però da telefonata al Call Center sembra solo per le prime due gare
della MOTOGP.

Una domanda il mio abbonamento è in prepagato, e comprende
Gallery + Calcio, scade il 12.Marzo.2011. :eusa_think:
Vi chiedo ... ma adesso io sono obbligato a rifare l'abbonamento
GALLERY + CALCIO per vedere la MOTOGP.
Perchè io volevo fare solo un pacchetto o Calcio o Gallery ... non due
pacchetti per vedere un pacchetto che magari poi devo pagare tutto ...
:5eek:

w il calcio :icon_bounce:

Se lasciamo passare un pò di giorni tutto sarà più chiaro, comunque sembra che attualmente sia visibile tutta la motogp con il calcio.

Speriamo che chiariscano tutto in questi giorni Vianello
ma ho dei dubbi .... :icon_cool:

Cmq attualmente io sono obbligato a fare una ricarica di 99.00 Euro,
di tre mesi ... GALLERY + CALCIO, per vedere la MOTOGP.
(non un pacchetto ma due).
da listino in PREPAGATO http://www.acquista.mediasetpremium.it/

Ps: e cmq dire sempre che la motogp non interessa è un pò strano,
nel piccolo guardando questo topic del forum ci sono 810 risposte e 50,896 visite. :5eek:

w il calcio :icon_bounce:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se lasciamo passare un pò di giorni tutto sarà più chiaro, comunque sembra che attualmente sia visibile tutta la motogp con il calcio.
Sarebbe a dir poco fantastico!! sarebe la sorpresa più bella e gradita dopo l'arrivo di BBC e Discovery! speriamo bene... ;) forza Premium! :D

confermo ho visto la publicità dice che la moto gp è visibile con il pacchetto calcio

Nello spot andato in onda su Premium Calcio alla fine la voce dice chiaramente la Moto Gp è inclusa nel pacchetto Calcio.

Visto lo spot anche io.
Anche se sono abbonato al solo calcio... sinceramente a me personalmente non me ne frega niente... come credo non freghi niente alla maggior parte dei clienti premium...

Premium moto gp è sempre stato un prodotto totalmente inutile...Vorrei proprio sapere quanti appassionati compravano il pacchetto gli anni scorsi..considerando che di fatto rispetto al prodotto gratuito di Italia 1 si vedono in più solo le prove del venerdì, il warm up e non ci sono i superspot nelle gare, ma dovendosi privare del commento di Meda.

Io poi non so voi... ma io di solito la domenica alle 14 in estate sono in spiaggia (vabbè abito a Rimini) per cui la gara quando c'è me la guardo al bar in spiaggia...

Anche avendolo compreso... non lo guarderò mai!

Mi sembra evidente che questa sia l'ennesima mossa dovuta alla perdita della Champions a partire dal 2012-13... Cercano di tamponare la fuga con regali inutili...

@ gage: ognuno ha la sua opinione... bisogna rispettarla. sarà anche un regalo abbastanza inutile x te,ma x molti è quello che aspettavano da molto!! x me bene così poi si vedrà! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso