Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutti i canali digitali che ha Mediaset,
ha anche spazio per la MotoGP,
e se vuole anche in chiaro
come molti paesi europei
sempre se ha pochi abbonati su mediasetpremotogp (da come ho letto nel forum)

Ovviamente io parlo di tutta la copertutra dell'evento.

E non la sola copertura che fà Italia 1
delle prove al sabato e solo della MotoGP in diretta
e poi diretta della gara MotoGP, e le altre gare a volta tagliate ....

ho appena visto lo spot su premium calcio, la moto gp ci sarà anche quest'anno su premium moto gp, dal 17 marzo.

xxgiuseppexx ha scritto:
ho appena visto lo spot su premium calcio, la moto gp ci sarà anche quest'anno su premium moto gp, dal 17 marzo.
46 secondi prima di te l'ho scritto io :D,buona notizia per gli appassionati delle prove libere e delle qualifiche della 125 e della moto2

2 nuovi canali in arrivo,gf che continua fino ad aprile...come faranno a mettere anche quest'altro canale?spengono il gf durante le trasmissioni?mah
ot: per evitare di rispondere per esempio ad un utente che fa una domanda banale o quando si sta per scrivere una cosa e passa del tempo prima di postarla consiglio di aggiornare per vedere se è arrivato qualche altro messaggio nella discussione così si evitano figure di cacca,ma non è il tuo caso,dicevo così per dire,vi saluto con questa perla che volevo dedicarvi :D

mala stai avendo con me???
non avevo visto il tuo messaggio perchè per il tempo che l'ho scritto sono passati 46 secondi, staj a fa nu burdell!!!

Ma quest'anno la MotoGp sarà visibile anche agli abbonati gallery e calcio oppure ci sarà di nuovo un pacchetto a parte come lo scorso anno???

Infatti è stato inserito , ma secondo me per avere info sul prezzo e il resto bisognerà attendere il 15-16 marzo , visto che il 17 partono le trasmissioni !!!
Oramai son 3 anni !!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso