Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci resta che piangere .... :crybaby2:

Anche a me non me ne frega un tubo del calcio,
e non capisco quelli che stanno sotto la neve o la pioggia
e magari poi evitare sempre gruppi di idioti che si bastonano
mah preferisco andare a farmi un giro o stare a casa .... :icon_cool:

Cmq guardando i due Pacchetti :evil5:
Il calcio Premium serie A è inutile .... è incompleto :badgrin:
a differenza del pacchetto MotoGP Premium che invece dava tutte le gare ... :icon_cool:

Da Appassionato della MOTOGP. :badgrin:

motogp ha scritto:
Non ci resta che piangere .... :crybaby2:

Anche a me non me ne frega un tubo del calcio,
e non capisco quelli che stanno sotto la neve o la pioggia
e magari poi evitare sempre gruppi di idioti che si bastonano
mah preferisco andare a farmi un giro o stare a casa .... :icon_cool:

Cmq guardando i due Pacchetti :evil5:
Il calcio Premium serie A è inutile .... è incompleto :badgrin:
a differenza del pacchetto MotoGP Premium che invece dava tutte le gare ... :icon_cool:

Da Appassionato della MOTOGP. :badgrin:
se non lo vuoi mediaset premiuN non ti abboni semplice :badgrin: lol

un_fiorino.jpg

Non Ci Resta Che Piangere ... Un fiorino http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8

gage ha scritto:
Visto lo spot anche io.
Anche se sono abbonato al solo calcio... sinceramente a me personalmente non me ne frega niente... come credo non freghi niente alla maggior parte dei clienti premium...

Premium moto gp è sempre stato un prodotto totalmente inutile...Vorrei proprio sapere quanti appassionati compravano il pacchetto gli anni scorsi..considerando che di fatto rispetto al prodotto gratuito di Italia 1 si vedono in più solo le prove del venerdì, il warm up e non ci sono i superspot nelle gare, ma dovendosi privare del commento di Meda.

Io poi non so voi... ma io di solito la domenica alle 14 in estate sono in spiaggia (vabbè abito a Rimini) per cui la gara quando c'è me la guardo al bar in spiaggia...

Anche avendolo compreso... non lo guarderò mai!

Mi sembra evidente che questa sia l'ennesima mossa dovuta alla perdita della Champions a partire dal 2012-13... Cercano di tamponare la fuga con regali inutili...
assolutamente grandissimo regalo....;)

Mediaset Premium però dovrebbe puntare un pò di più sullo sport:icon_cool:

lo credo anch'io...
ricordo che aveva il wrestling, ma poi non se ne fece più niente...
il problema è uno, gli altri sport non portano abbonati...
Mediaset ha già motoGP, Tennis (qualcosa), e Calcio
se facessero 1 o 2 canali di sport alla sky sport 1 e 2 sarebbe bello, magari il rpincipale in HD

Paoloxs ha scritto:
@ gage: ognuno ha la sua opinione... bisogna rispettarla. sarà anche un regalo abbastanza inutile x te,ma x molti è quello che aspettavano da molto!! x me bene così poi si vedrà! :)

E poi come si dice..."a caval donato non si guarda in bocca" ;)

visto che sky per l'acquisizione di nba tv non ci sente,potrebbe farlo premium...secondo me sarebbe un colpo importante con uno degli sport di massimo tiro e se poi ci mettiamo che l'anno prossimo verranno riassegnati i diritti di serie a di basket il pacchetto comincerebbe ad essere di una certa sostanza

Ma perché con il calcio? Che ci azzecca? Un appassionato di moto perché deve per forza abbonarsi al calcio? Mah...

Spero che questo non dipenda dal fatto che ci saranno molte meno repliche visto il mux mediaset 1 stracolmo !!!

motoGp su premium cosa ha di più di quanto trasmesso da Italia 1?

Lukalu ha scritto:
motoGp su premium cosa ha di più di quanto trasmesso da Italia 1?
Tutte le dirette delle prove libere del venerdi (italia1 non le trasmette) e delle qualifiche del sabato (Italia1 trasmette solo la MotoGp e la Moto2, quest'ultima piene di interviste).

fabio78 ha scritto:
Ma perché con il calcio? Che ci azzecca? Un appassionato di moto perché deve per forza abbonarsi al calcio? Mah...

Ecco appunto, quello che mi son chiesto anch'io, non ci azzecca per niente proprio...:doubt:

meglio una cosa in più che una cosa in meno:D ;)

Si tratta di capire se uno che vuole vedere la motogp deve abbonarsi per forza a calcio.. questo non avrebbe proprio senso..

Spiro185 ha scritto:
Si tratta di capire se uno che vuole vedere la motogp deve abbonarsi per forza a calcio..
Beh, a naso, direi di sì. E' il lato forse non positivo di questo "regalo" (per chi non è abbonato al calcio). :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso