Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me danno la possibilità anche a chi non è abbonato ad acquistare il singolo evento a 8 euro (o forse aumenta a 10 euro come le partite?) e poi a chi è gia abbonato lo include nel pacchetto calcio, visto che secondo me sono ben pochi quello interessati a questo pacchetto.

tidus_86 ha scritto:
secondo me danno la possibilità anche a chi non è abbonato ad acquistare il singolo evento a 8 euro (o forse aumenta a 10 euro come le partite?) e poi a chi è gia abbonato lo include nel pacchetto calcio.
Sì, non è affatto escluso che diano la possibilità di acquistare comunque il singolo week-end in pay per view a chi non ha il Calcio. Vediamo i prossimi giorni. ;)

Per chi ha o fà in Prepagato, e vuole vedere la MOTO GP.

Deve avere già il PACCHETTO: CALCIO,
o deve fare il PACCHETTO: GALLERY + CALCIO

Un Gran Premio costerà 10 euro. (da telefonata al cal center)
La MOTOGP è nel PACCHETTO CALCIO
... forse solo per le prime due gare (da telefonata al call center)

... n e poi si vedrà.

Ragazzi cercate di diffidare il più possibile dai call-center;)

ho visto lo spot pure io è impossibile che sia solo x due gare sarebbe truffa al cliente

Un consiglio: non ascoltate MAI per nessun motivo i call-center di Premium! fidatevi solo di digital-sat e di digital-forum! :D ;)

Paoloxs ha scritto:
Un consiglio: non ascoltate MAI per nessun motivo i call-center di Premium! fidatevi solo di digital-sat e di digital-forum! :D ;)

Lo spot parla chiaro. La Moto GP quest'anno sarà inclusa nel pacco calcio evidentemente l'anno scorso non ci sono stati molti abbonati alla Moto GP e mi sembra anche normale visto che le stesse gare sono free su Italia 1.

M. Daniele ha scritto:
Lo spot parla chiaro. La Moto GP quest'anno sarà inclusa nel pacco calcio evidentemente l'anno scorso non ci sono stati molti abbonati alla Moto GP e mi sembra anche normale visto che le stesse gare sono free su Italia 1.
sì meglio così! ;) io ho solo detto questo perchè da anni il call center spara cose falsissime!!

se incluso nel pacchetto calcio finalmente mi guardo la gp sotto un altro punto di vista soprattutto nei commenti

Ragazzi mi confermete quello che state dicendo e cioè che tutta il campionato della MOTOGP sarà visibile per chi ha il pacchetto calcio?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi mi confermete quello che state dicendo e cioè che tutta il campionato della MOTOGP sarà visibile per chi ha il pacchetto calcio?

Si certo, lo spot che passa sulle reti Premium, parla chiaro, come ha detto M.Daniele. ;)

ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere per chi ha un abbonamento con solo gallery non ha la possibilita di vedere la moto gp?

refab72 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere per chi ha un abbonamento con solo gallery non ha la possibilita di vedere la moto gp?
Benvenuto nel Forum! :)
Forse potrai acquistare in pay per view i singoli week-end.
Per saperlo con certezza, dobbiamo attendere qualche altro giorno. ;)

spero di no mi verrebbe a costare un botto e secondo il mio parere non sarebbe
neanche molto corretto per i vecchi abbonati dato che fino all'anno scorso era possibile acquistare il pacchetto per la stagione completa almeno avessero dato
maggiori info cosi ci si poteva preparare ed invece le uniche informazioni si trovano in questo forum

refab72 ha scritto:
spero di no mi verrebbe a costare un botto e secondo il mio parere non sarebbe
neanche molto corretto per i vecchi abbonati dato che fino all'anno scorso era possibile acquistare il pacchetto per la stagione completa almeno avessero dato
maggiori info cosi ci si poteva preparare ed invece le uniche informazioni si trovano in questo forum

la motogp aiuta a dare valore al pacchetto calcio nei mesi di giugno, luglio e agosto (anche se giusto in caso di arrivo della B avrebbe già un minimo surplus con i playoff) per gli abbonati easypay

Le news si sprecano da parte di Mediaset a parte Rossi al Chiambretti
però si incomincia la prossima settimana, il 17 dal Qatar Circuito di Losail

a chi interessa
orari delle prove e delle gare
fonte:
http://www.gpone.com/index.php/it/news/37-ultime-news/3088-motogp-gp-del-qatar-tutti-gli-orari.html
http://www.motogp.com/it/events/Qatar/2011
Sito del Circuito:
http://www.circuitlosail.com/
e tutti gli orari dell'evento in PDF.
http://www.circuitlosail.com/uploads/2011 Moto GP event schedule 26_01_11.pdf

sono felice della notizia ma temo per le telecronache .. meda e reggiani saranno pure discutibili come telecronisti ma danno enfasi alla gara .. vidi, se non ricordo male, un paio d'anni fa due gare su premium motogp e non era la stessa cosa :sad: .. tra l'altro anche i collegamenti dai box erano pochi e gli ospiti limitati .. spero che le cose siano migliorate altrimenti sarò combattuto su quale dei due canali (italia 1 / premium motogp) seguire le gare ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso