Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io spero vivamente nella riattivazione del canale..e nella messa in onda almeno delle repliche integrali delle 2 stagioni in loro possesso.

anche perchè ho perso e sto ricercando disperatamente il GP d'AUSTRALIA 2010 della MOTO 2..e vorrei averlo.

motogp ha scritto:
I Test della MOTOGP incominciano il 1 febbraio. :D
ma li posso vedere anchio ad esempio che ho gallery + calcio?
o devo o dovevo avere l'abbonamento del campionato moto gp?

Hanno trasmesso dei test pre-stagionali su MP l'anno scorso? non me lo ricordo... :)

Mi sembra che finisca ad aprile ma questo non centra... se aggiungo il canale lo faranno 1 settimana prima o max 2 settimane non di piu ;)

non saprei, può essere che l'anno9 scorso non c'erano ascolti e non la trasmettono più su mp? si facevano concorenza da soli.

quello che mi chiedo è: xke MAX TEMPORALI avendo un contratto con MEDIASET PREMIUM..ormai è costantemente al programma "GRIGLIA DI PARTENZA" su TELENOVA (in Lombardia)???..quello condotto da FRANCO BOBBIESE!

prima dell'apertura di PREMIUM MOTOGP era su TELENOVA..ma poi ha smesso di andarci..

alessandro21 ha scritto:
Si Sa Niente?
Non ancora,perché tanta fretta? Quando si saprà si parlerà,poi gli Extra rimarranno accesi fino alla fine di aprile,il GF è stato prolungato,bisogna vedere come si fa con il canale se il MotoGP parte agli inizi del mese.

Fanta-Boy ha scritto:
Non ancora,perché tanta fretta? Quando si saprà si parlerà,poi gli Extra rimarranno accesi fino alla fine di aprile,il GF è stato prolungato,bisogna vedere come si fa con il canale se il MotoGP parte agli inizi del mese.
non è che non facevano ascolti? si fanno concorrenza da soli, chi è il fesso che compra la motoGP quando è free su italia1?

Nessuno ha fretta.
Solo un pò di serietà da parte di MediasetPremiun.

Io sono uno dei fessi a cui interessa guardare
e pagare per vedere tutte le prove del venerdi sabato e domenica mattina
e poi tutte le gare sempre della domenica.

:icon_cool:

motogp ha scritto:
Nessuno ha fretta.
Solo un pò di serietà da parte di MediasetPremiun.

Io sono uno dei fessi a cui interessa guardare
e pagare per vedere tutte le prove del venerdi sabato e domenica mattina
e poi tutte le gare sempre della domenica.

:icon_cool:

Il commentatore (Guido Meda) è lo stesso anche su Premium?

Speriamo che nei prossimi giorni , alla presentazione dei canali documentari , venga detto qualcosa riguardo al motomondiale !!!
Si sa quando sarà la conferenza stampa di Mediaset ????

ste88napoli ha scritto:
Speriamo che nei prossimi giorni , alla presentazione dei canali documentari , venga detto qualcosa riguardo al motomondiale !!!
Si sa quando sarà la conferenza stampa di Mediaset ????
La conferenza è il 23, ma la MotoGP non sembra essere uno degli argomenti in programma...:)

Se non ci saranno news con i prezzi della MotoGP
da parte di Mediaset entrò i primi di marzo.

Mi farò l'abbonamento direttamente a
video http://www.motogp.com/it/Subscribe
e mi guarderò prove interviste e tutto il resto in rete.
fatto anche per i test.

Perchè ho le @@ p .... di questi incompetenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso