Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il pacco MotoGP easy-pay lo posso pagare immediatamente o per forza mi scalano i soldi dalla prossima fattura ????

Il pagamento immediato dovrebbe essere possibile solo nella modalità prepagata

supernino , io sono abbonato easy-pay , posso attivare l'offerta prepagata a 19 € fino al 30/06 ???
L'anno scorso l'ho fatto !!!!! , è possibile anche quest'anno ????

ste88napoli ha scritto:
supernino , io sono abbonato easy-pay , posso attivare l'offerta prepagata a 19 € fino al 30/06 ???
L'anno scorso l'ho fatto !!!!! , è possibile anche quest'anno ????
si

scusate,ma la motogp non la fà vedere italia1???
se la fà vedere tutta italia 1,motogp non conviene affatto

inter x smp ha scritto:

L'unica cosa che Italia 1 non trasmette in diretta sono le prove libere del venerdì che comunque trasmette in sintesi il venerdì notte.

inter x smp ha scritto:
Menomale che ce l'hai detto, grazie per l'"illuminazione"... :D

Premium MotoGp serve solo a qualche appassionato che vuole più di quello che offre Italia 1, io non sono tra questi, ma ce ne sono, e non pochi. Leggiti le pagine precedenti e scoprirai perchè alcuni utenti hanno acquistato il pacchetto.

Supernino ha scritto:
Menomale che ce l'hai detto, grazie per l'"illuminazione"... :D

Premium MotoGp serve solo a qualche appassionato che vuole più di quello che offre Italia 1, io non sono tra questi, ma ce ne sono, e non pochi. Leggiti le pagine precedenti e scoprirai perchè alcuni utenti hanno acquistato il pacchetto.

:lol:

inter x smp ha scritto:
supernino cosa fà vedere di più???
Poche cose, ma che possono essere fondamentali per qualche vero appassionato. Su tutti l'assenza di pubblicità, ma anche tutte le prove libere e i warm up. Certo sono cose che ai più non interessano, ma ci sono tanti appassionati che li apprezzano e non poco. Persino su un forum non motoristico come il nostro :D

scusa ancora supernino
la pubblicità non vale molto
i warmup li ho visti su italia1 e anche le provelibere
poi mio padre è appassionato

come ho detto, non tutti apprezzano, ma in tantissimi si. I warmup comunque su Italia 1 non li fanno, e delle prove libere fnno una sintesi all'1.00 di notte.

Ma queste cose comunque li sanno tutti, non c'è bisogno di discuterci sopra. I dettagli che fanno li differenza c'è chi li apprezza e paga un extra in più e chi come te si "accottenta" di Italia 1

Ogni tanto qualche utente fa "scoperte" sensazionali. :eusa_wall:
Certo le prove libere e warm up sono per pochi, ma se chi organizza le vende e le televisioni le comprano forse a qualcuno interessano.
D'altra parte si sono lette le lamentele degli appassionati di F1 quando SKY non ha rinnovato il contratto e di conseguenza non possono più seguire il completo weekend (e a scanso di equivoci il mancato rinnovo non è dipeso dallo scarso interesse per le libere, ma da altro).
Chi non è interessato può seguire le gare normalmente su Italia 1; io personalmente odio le interruzioni pubblicitarie e pur riconoscendo che i commentatori di Italia 1 sono bravi seguo tutte i GP su Moto GP.
E faccio altrettanto con la Super Bike, seguo su Dahlia e non più su la 7 o Eurosport proprio per evitare la pubblicità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso