Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha ragione Dado quando dice che non è carino sentirsi come preso per deficiente solo perché si giudica buona un' offerta e ci si abbona. Nemmeno io mi abbonerò, ma ritengo che si sia liberi di criticare come si crede, senza però dimenticare che si deve avere sempre rispetto per chi la pensa in maniera differente.

Gpp ha scritto:
Ha ragione Dado quando dice che non è carino sentirsi come preso per deficiente solo perché si giudica buona un' offerta e ci si abbona
Qualcuno forse ha ecceduto, molti altri hanno espresso il loro parere in modo civile mentre mi sembra che voi facciate di tutta l'erba un fascio, se non vi fossero critiche non vi sarebbe nemmeno l'incentivo a migliorare, ad esempio sono stato il primo qui dentro ad iniziare una battaglia personale a favore dei 16:9 mettendo in firma un anno fa la scritta "Mediaset, vogliamo le partite in 16:9!", lungi da me pensare che Mediaset si sia adeguata solo per accontentare il sottoscritto, può essere però che il mio appello abbia reso altri qui nel forum più sensibili alla questione, tanto che all'inizio di questo campionato erano in parecchi a chiedere che le partite fossero trasmesse nel formato panoramico. Un'altra battaglia che adesso vorrei portare avanti è quella a favore della qualità, ritengo che 179 euro per vedere un sacco di partite di mediocre qualità visiva più qualche buon film sui Gallery possa (ribadisco il "possa") essere sostanzialmente giusto, se volessi di meglio so che dovrei pagare di più ed optare per Sky, mentre 78 euro per qualche gara di MotoGP sempre della stessa mediocre qualità visiva mi appare francamente esagerato. E non perché ritengo che i 179 euro che ho pagato quasi un anno fa sia un buon prezzo per quel che offre Mediaset rinuncio a portare avanti le mie idee e a ribadire che Mediaset dovrebbe lasciare accesi non più di 5 canali per mux e avere maggior attenzione sull'aspetto della qualità visiva, se non criticassi e dicessi che tutto va bene madama la marchesa e come me tanti altri qui dentro Mediaset trasmetterebbe film e partite ancora in 4:3 e in bianco e nero, CHI CRITICA CIVILMENTE NON SBAGLIA MAI.

Forse hai frainteso quello ho scritto: io non mi riferivo a chi critica il pacchetto (che nemmeno io giudico conveniente e che per questo non comprerò), mi riferivo a chi criticava, con termini non molto civili, coloro i quali invece si abboneranno.

Come dici giustamente la critica ci vuole, ma deve essere critica a chi fornisce il servizio affinché lo migliori, non a chi decide, legittimamente e in maniera personale, di abbonarsi al servizio in oggetto.

Gpp ha scritto:
mi riferivo a chi criticava, con termini non molto civili, coloro i quali invece si abboneranno
Mah, a parte un paio di "ma questi sono pazzi" (riferito a Mediaset) e UN "gli italiani sono pecoroni" non mi pare di aver letto chissà cosa, quando scrivevo che fate di tutta l'erba un fascio mi riferivo proprio al fatto che grandi offese personali non le ho lette e che tendete a considerare nello stesso calderone sia i moltissimi che criticano l'offerta sia i pochissimi (anzi, l'unico) che critica coloro che si abboneranno, e questo comportamento soprattutto da parte di chi spenderà i 78 euro mi sembra un po' troppo sulla difensiva, quasi da coda di paglia. Poi parliamoci francamente, se qualcuno venisse a dirmi che sono un fesso perché spendo quasi 200 euro l'anno per vedere 22 tipi in mutande inseguire un pallone su un prato difficilmente potrei dargli torto! :) Insomma, non prendete le cose troppo sul personale, soprattutto quando non lo sono.

burundz ha scritto:
Mah, a parte un paio di "ma questi sono pazzi" (riferito a Mediaset) e UN "gli italiani sono pecoroni" non mi pare di aver letto chissà cosa, quando scrivevo che fate di tutta l'erba un fascio mi riferivo proprio al fatto che grandi offese personali non le ho lette e che tendete a considerare nello stesso calderone sia i moltissimi che criticano l'offerta sia i pochissimi (anzi, l'unico) che critica coloro che si abboneranno, e questo comportamento soprattutto da parte di chi spenderà i 78 euro mi sembra un po' troppo sulla difensiva, quasi da coda di paglia. Poi parliamoci francamente, se qualcuno venisse a dirmi che sono un fesso perché spendo quasi 200 euro l'anno per vedere 22 tipi in mutande inseguire un pallone su un prato difficilmente potrei dargli torto! :) Insomma, non prendete le cose troppo sul personale, soprattutto quando non lo sono.
Visto che hai citato la frase pecoroni che ho scritto io volevo precisare che cmq non è riferita a tutti gli italiani come scrivi tu ne tanto meno hai 4 patiti che si attiveranno la promozione (anche se ne dubito visto che devono attivare anche il gallery quindi non gli costerà più 39 euro per il primo periodo ma il doppio)ma a mediaset che pensa che noi tutti lo siamo xké io per primo essendo appassionato di motori e quindi di moto gp avrei aderito prendendo la stessa cifra possibilmente ma con un servizio più adeguato alla richiesta ovvero con un canale interamente dedicato al mondo dei motori che passasse 24 ore su 24 (tipo premium calcio 24 per intenderci)e non per un qualcosa fruibile solo quando ci sono le gare senza nemmeno un minimo di interattività come lo può offrire sky con la f1 che già sarebbero più accettabili visto le cifre(anche se mi direte che non c'è spazio sul mux e questo già lo sò quindi lo doveva dare gratis e stop).

Non vedo perchè dovrei o dovremmo avere la coda di paglia. Tra l' altro ho detto chiaramente che non sono tra quelli che mi abbonerò, quindi ho un punto di vista indipendente sulla faccenda. Se sono intervenuto è perché ho letto che alcuni, secondo me giustamente, si sono sentiti un pochettino "offesi" da alcuni aggettivi, tutto qui.

Cmq mi piacerebbe tanto fare un sondaggio su quanti di quelli iscritti in questo forum siano interessati ad attivare questa promozione è un peccato che non sia stata fatta questa opzione in questo meraviglioso forum.

Da appassionato di motoGP quale sono, penso che comunque non mi abbonerò (e lascierò morire la tessera con 0€). Preferisco vedermela su Italia1 e in 4:3 che in 16:9 con un bitrate che in confronto youtube sembra in HD...

Piova ha scritto:
Da appassionato di motoGP quale sono, penso che comunque non mi abbonerò (e lascierò morire la tessera con 0€). Preferisco vedermela su Italia1 e in 4:3 che in 16:9 con un bitrate che in confronto youtube sembra in HD...
E per curiosità se con la stessa cifra ti avrebbere dato un canale interamente dedicato hai motori con altre discipline e rubriche ti saresti abbonato?(lasciando perdere la qualità che ora mai è assodata se pur importante ma fino al 2012 c'è poco da fare e se vogliamo più contenuti dobbiamo pagare pegno di qualcosa)

I sondaggi si possono fare, basta proporli nell' apposita sezione e in caso sarà aperto. Fai la proposta in sezione Sondaggi, secondo me sarebbe un sondaggio indicativo.

jordison ha scritto:
A parte che generalizzare in questa maniera non è una cosa molto intelligente a mio modo di vedere...
Grazie per il "non molto intelligente a mio modo di vedere". :doubt: :doubt:
io ho scritto quello che è un mio modo di vedere la cosa, che può non essere condiviso.
Non capisco il senso della tua piccata risposta; io parlo in generale; perché non dovrebbe essere intelligente? Solo tu lo sei? :eusa_wall: :eusa_wall:

Perchè a mio modo di vedere hai fatto di tutta l'erba un fascio generalizzando un po' troppo con quell'affermazione, tutto qui.
Non mi ritengo più intelligente di nessuno figurati, era tutto riferito all'affermazione che hai fatto, non alla persona... se hai letto tutto il mio post è abbastanza chiaro.

Non voleva essere un'offesa ;)

Resta il fatto che non è giusto obbligare a comprare il pacchetto Gallery per poter vedere altri eventi.
E' come Sky che obbliga al pacchetto Mondo.

Chissà se anche Dahlia da agosto/settembre farà lo stesso.

E' un furto. E' uno schifo. Bisognerebbe scioperare contro questi comportamenti o denunciare all'associazione consumatori in modo che la smettano.

:crybaby2:

JackLemmon ha scritto:
Resta il fatto che non è giusto obbligare a comprare il pacchetto Gallery per poter vedere altri eventi.
E' come Sky che obbliga al pacchetto Mondo.

Chissà se anche Dahlia da agosto/settembre farà lo stesso.

E' un furto. E' uno schifo. Bisognerebbe scioperare contro questi comportamenti o denunciare all'associazione consumatori in modo che la smettano.

:crybaby2:
Ma anche per fantasy funziona così?

JackLemmon ha scritto:
E' un furto. E' uno schifo. Bisognerebbe scioperare contro questi comportamenti o denunciare all'associazione consumatori in modo che la smettano
Cosa intendi per "scioperare", scendere in piazza? Mi sembra un po' esagerato, se per scioperare intendi non sottoscrivere abbonamenti capestro allora possiamo essere d'accordo.

Pablyrex ha scritto:

No, i Fantasy finora si possono comprare a parte, almeno quelli.
Per i bambini fanno un'eccezione.

Pablyrex ha scritto:
Da quel che ricordo fantasy può essere acquistato singolarmente.
Per avere la certezza però dovrei vedere le offerte che ci sono nel menù del decoder.

Edit: JackLemmon ha confermato quanto ricordavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso