Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Speriamo che taglino perché altrimenti le scritte con i nomi dei piloti non si leggeranno per niente.
no, adesso no. si paga a parte.gianluca77 ha scritto:volevo sapere se nel pacchetto "tutto premium" è compresa anche la motogp o no
Ma che cavolota mi sembra un pò come le promozioni telefoniche tutto compreso è invece.....supernino ha scritto:no, adesso no. si paga a parte.
Chi lo sà, magari il "tutto premium" che sarà fatto per luglio lo comprenderà...pablyrex ha scritto:Ma che cavolota mi sembra un pò come le promozioni telefoniche tutto compreso è invece.....
Perchè esclusivamente per questo week-end è free per tutti i possessori di una tessera attiva, anche senza offertePiova ha scritto:Scusate, ma io non ho attivo niente sulla tessera eppure per adesso vedo le prove della classe 125![]()
Ancora Buona Pasqua a te e ai tui cari.Gpp ha scritto:Considera che la trasmissione in pay tv è diversa da quella free perché non ci sono gli spot e la trasmissione dura di più, con più approfondimenti e tutte le prove libere.
Comunque Buona Pasqua a te e a tutti quanti!![]()