Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che taglino perché altrimenti le scritte con i nomi dei piloti non si leggeranno per niente.

Gpp ha scritto:
Speriamo che taglino perché altrimenti le scritte con i nomi dei piloti non si leggeranno per niente.

io preferirei il 16:9, ma mi accontento anche del letterbox così almeno posso zoomare

Chi possiede una tv 16:9 è ovviamente più contento se trasmettono in 16:9, così zoomando possono vedere a schermo intero, anche se si perde un po' di qualità.

Il costo è a parte come detto da Supernino, hai anche la possiblità di comprare il singolo GP (comprensivo di prove) a 8 euro.

Quando ti sei abbonato hai pagato per Gallery e il Calcio, quindi non vedo perché dovrebbero dare comprese cose che non lo erano quando uno sottoscrive il pacchetto.

P.s. Non che da parte dell' utente non sarebbe gradito, ma a rigor di logica non credo che si possa dire nulla.

pablyrex ha scritto:
Ma che cavolota mi sembra un pò come le promozioni telefoniche tutto compreso è invece.....
Chi lo sà, magari il "tutto premium" che sarà fatto per luglio lo comprenderà... :)

Piova ha scritto:
Scusate, ma io non ho attivo niente sulla tessera eppure per adesso vedo le prove della classe 125 :)
Perchè esclusivamente per questo week-end è free per tutti i possessori di una tessera attiva, anche senza offerte ;)

Secondo il mio parere sarebbe stato + logico che il motogp veniva trasmesso in modalità free su mediasetpremium o quanto meno a chi ha una tessera attiva visto che italia1 lo strasmette in questa modalità.
Comunque colgo l'occasione di formulare i miei più calorosi auguri di BUONA PASQUA a tutti gli amici del forum.

Considera che la trasmissione in pay tv è diversa da quella free perché non ci sono gli spot e la trasmissione dura di più, con più approfondimenti e tutte le prove libere.

Comunque Buona Pasqua a te e a tutti quanti! :)

Se gli 8€ sono giustificati non lo so, ma la vera differenza rispetto la versione in chiaro è proprio l'assenza di pubblicità, molto, forse troppo, invasiva su Italia 1....

Gpp ha scritto:
Considera che la trasmissione in pay tv è diversa da quella free perché non ci sono gli spot e la trasmissione dura di più, con più approfondimenti e tutte le prove libere.

Comunque Buona Pasqua a te e a tutti quanti! :)
Ancora Buona Pasqua a te e ai tui cari.
Per quanto riguarda la trasmissione free su mediasetpremium secondo me indipendentemente il fatto pubblicità per chi possiede una scheda attiva o con un offerta attiva ripeto secondo il mio modestissimo parere doveva essere trasmesso in modalità free.
Infatti sui canali mediasetpremium la pubblicità non viene trasmessa durante qualsiasi evento. Quindi non vedo il nesso tra le cose che stiamo discutendo.

Sul canale a pagamento la gara non viene interrotta dagli spot, invece in chiaro attivano il riquadrino e mandano la pubblicità, questa era la differenza di cui parlavo.

Alcune considerazioni su Moto GP

Come avevo detto, per un appassionato come me la possibilità di vedere tutto il week end di gare senza le interruzioni pubblicitarie era positivo; si poteva discutere sul prezzo e, pur essendo io un "malato", mi rendevo conto che pochi sarebbero stati disposti a spendere per vedere in più prove libere e warm up.
Avevo letto che telecronista, opinionista e inviato in pit lane erano nomi nuovi, avevo messo in preventivo il necessario rodaggio, ma non avrei mai pensato che le interviste post gara di Beltramo e Porta fossero esclusiva di Italia 1, cioè che l'inviato di Moto GP non fosse neppure presente all'arrivo per fare qualche intervista prima del podio.
Ora dopo l'interuzione della gara delle 125 su Italia 1 si viene continuamente aggiornati, su Moto GP si paga per "NON SAPERE NULLA".
Complimenti Mediaset un altro furto.

Tra l'altro anche su italia 1 è trasmessa in16/9,quindi il sevizio a pagamento consiste sostanzialmente nel non avere interruzioni pubblicitarie,un po' poco per giustificare l'abbonamento che personalmente non faro'.

Mi correggo in questo momento stà andando un breve spot anche nel servizio a pagamento.

secondo me il canale moto gp doveva essere compreso in gallery....l'unica differenza è l'assenza di pubblicità come è stato detto....

Certo che partono con le ruote bucate, ho visto un po' di MotoGP e hanno sospeso le gare per pioggia.
Che debutto sfortunato per il MotoGP.

;)

P.S.: il secondo canale Extra per il GF sarebbe dovuto tornare a mezzanotte, invece già da ora (ore 23:00) trasmette.
Infatti il MotoGP da Losail è già terminato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso