Più la seconda della prima 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che fesseria è quasi un'utopia...digital ivan ha scritto:ragazzi comunque ci sta anche che questo anno facciano vedere i gp in hd visto che con gli orari non combaciano mai con le partite o sto dicendo una fesseria?
Natale è passato da un bel pò...Paoloxs ha scritto:quindi nessuna novità sui prezzi? e daaai Premium... regalaci la Moto Gp...!!!
Mi sa che bisogna attendere l'inizio di aprilePaoloxs ha scritto:quindi nessuna novità sui prezzi? e daaai Premium... regalaci la Moto Gp...!!!
magari, come l'anno passato, il primo gp è gratis...Paoloxs ha scritto:quindi nessuna novità sui prezzi? e daaai Premium... regalaci la Moto Gp...!!!
come mai? sempre all'ultimo Premium uffa!!VIANELLO_85 ha scritto:Mi sa che bisogna attendere l'inizio di aprile![]()
Ormai si sa che le cose le annunciano sempre all'ultimo minuto...Paoloxs ha scritto:come mai? sempre all'ultimo Premium uffa!!
Paoloxs ha scritto:(speriamo gratis x chi ha Gallery+Calcio almeno!)
Fai bene...nicola84 ha scritto:Io non ci spero proprio!![]()
M. Daniele ha scritto:Insomma hanno sparato lo stesso prezzo dell'anno scorso...c'era da aspettarselo...
ma eri davvero convinto che te lo regalavano, qunado l'anno scorso se lo sono fatti pagare?Paoloxs ha scritto:che si vergognino!!! non capiscono che devono accontentare i clienti? (almeno prepagati)
gratis? e che stanno a cambià aria quelli di Mediaset?Paoloxs ha scritto:che si vergognino!!! non capiscono che devono accontentare i clienti? (almeno prepagati)
non dico proprio gratis,ma almeno 20-30€ tutta la stagione caspita!!fabio656 ha scritto:gratis? e che stanno a cambià aria quelli di Mediaset?![]()