Motomondiale 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto la proposta di Ezpeleta per renderepiù interressanti i GP, indipendentemente dal tempo in qualifica Marquez in griglia, partirà sempre dalla ventesima casella. :icon_cool:

Bella soddisfazione....5 GP dopo che per 5 anni Lorenzo lo vedeva solo con il binocolo...

STRAQUOTISSIMO :laughing7:
C'é chi si accontenta di poco.

Di cui un anno infortunato e 3 anni con Ducati... eh beh allora sì :badgrin:

Già nell'anno dell'infortunio al Mugello Lorenzo gli stava davanti, in Ducati è stato 2 anni dove ha passato una lunga convalescenza pagata profumatamente. Comunque...sempre a parlare di Rossi :doubt:

Lorenzo non si è più ripreso dopo i botti dello scorso anno, la moto è buona il team non è cambiato dovrà lavorare di nuovo sulla testa...certo quando vedi uno che testa non ne ha, e ti passa al doppio della velocità qualche domanda te la poni.
In moto3 Jack Miller è ufficialmente un "folle" :laughing7:

Lorenzo non si è più ripreso dopo i botti dello scorso anno
Ma non direi proprio, visto che "dopo i botti dello scorso anno" ha vinto comunque 5 gare (su 10) e conteso il titolo fino all'ultimo a Marquez.:evil5:
Direi che potresti trovare una scusa diversa...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Ma non direi proprio, visto che "dopo i botti dello scorso anno" ha vinto comunque 5 gare (su 10) e conteso il titolo fino all'ultimo a Marquez.:evil5:
Direi che potresti trovare una scusa diversa...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Caro gigio82, non ho bisogno di trovare scuse. So cosa vuol dire cadere dalla moto e non ti rialzi mai quello di prima, certe "botte" si avvertono a freddo non a caldo. Per essere precisi dal volo di Assen Lorenzo ne ha vinte 5 su 12, tre delle quali praticamente a campionato concluso. ;)

Sei anti-Rossi, per caso?:icon_rolleyes:

Più che anti-rossi Villians ha solo riportato i fatti.

Di cui un anno infortunato e 3 anni con Ducati... eh beh allora sì :badgrin:

Gli anni con la Ducati sono stati solo 2 e dopotutto molti affermavano che poteva vincere con qualsiasi moto...i fatti hanno detto altro...e dicono che Rossi in questi anni è stato nettamente inferiore ai 3 spagnoli...4 GP non bastano ad invertire questo fatto
Gli infortuni fanno parte di questo sport...tutti ne hanno avuti

il fatto che un vecchiotto come Vale arrivi secondo...vuole dire che e' il miglior manico di tutti i tempi. Marquez e' un talento, lo riconosco. Ma se scambiassimo le moto? come finirebbe? ;)

il fatto che un vecchiotto come Vale arrivi secondo...vuole dire che e' il miglior manico di tutti i tempi. Marquez e' un talento, lo riconosco. Ma se scambiassimo le moto? come finirebbe? ;)
Vincerebbe comunque Marquez.;)
E lo dico da tifoso di Rossi (come si era capito:icon_cool:)

Vorrei capire come si evince che uno arriva secondo ed è "il miglior manico di tutti i tempi"? :eusa_think:

Vincerebbe comunque Marquez.;)
E lo dico da tifoso di Rossi (come si era capito:icon_cool:)

Una delle rare volte in cui sarò d'accordo con gigio82...:lol:

Vorrei capire come si evince che uno arriva secondo ed è "il miglior manico di tutti i tempi"? :eusa_think:

perche' a 34 anni quasi 35 non hai le stesse energie di chi ne ha 10 meno di te o anche solo 6.
oggi decimo..spero che domani ci stupisca.

gigio82: secondo me no...

Come ho scritto altrove l'unico vero avversario di Marquez si è visto oggi...l'altro è troppo vecchio ed il compagno di squadra lo soffre mentalmente...

perche' a 34 anni quasi 35 non hai le stesse energie di chi ne ha 10 meno di te o anche solo 6.
oggi decimo..spero che domani ci stupisca.

Caro the swan, e sei un suo accanito tifoso...ti correggo Rossi è del Febbraio '79 quindi 35 li ha già compiuti. Appellatevi pure a spiegazioni fantasmagoriche, sarà stato il migliore ma il suo tempo è finito.

Come ho scritto altrove l'unico vero avversario di Marquez si è visto oggi...l'altro è troppo vecchio ed il compagno di squadra lo soffre mentalmente...

Ma no Villans', meno male che c'era "Vale Rossi the doctor" ad infiammare la gara se no mi sarei addormentato :lol:

Moto 3 da paura!!!:5eek:
Difficilmente il Mugello regala gare soporifere.

Moto 3 da paura!!!:5eek:
Difficilmente il Mugello regala gare soporifere.

... io c'ero....:icon_twisted::icon_twisted:

Comunque concordo con chi dice che il periodo "the doctor" oramai è tramontato.
Ora è il momento Marquez, e se (ahimè) ci fosse ancora sarebbe una dura battaglia con il SIC.
Aver visto dal vivo una gara del genere ci si rende conto di quanto siano "pazzi" sfiorare i 350 all'ora. Se permettete per dominare una belva da 250cavalli come una moto da GP, serve anche un certo fisico. Un ragazzo di 22 anni (Marquez) è normale abbia prestazioni fisiche migliori di una persona di 35.

Vogliamo scommettere che alla stessa età di Rossi, anche il fenomeno Marquez sarà cessato per lasciare posto ai nuovi talenti più giovani?

Purtroppo Rossi è vecchio per questo sport. Vedi tutti gli altri piloti che circa alla stessa età si sono ritirati dal mondo gare.
E lo dico pure io da fan di Valentino.

Caro the swan, e sei un suo accanito tifoso...ti correggo Rossi è del Febbraio '79 quindi 35 li ha già compiuti. Appellatevi pure a spiegazioni fantasmagoriche, sarà stato il migliore ma il suo tempo è finito.

non mi ricordo mai grossomodo la data di nascita di mia moglie..figurati quella di vale.
sara' anche finito il suo tempo, quando finira' quello del pischello vedremo se fara' ugulamente il podio..a 35 anni..non 34 :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso