Motomondiale 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene, la stagione promette duelli tra parecchi aspiranti;
anche se il binomio Marquez/Honda mi sembra ancora difficilmente battibile :)

gara ad eliminazione ma grande il dottore che è partito dalla quarta fila ;)

Ahahah! Marquez rotto và ugualmente più forte di "quelli sani". Pedrosa è il perdente con più successo. Ducati con la "open" ha girato più forte che con la "factory" lo scorso anno riducendo il distacco dai primi, bene. Lorenzo aveva una voglia matta, troppa. Comunque, circuito imbecille, 200 curve a destra e 2 a sinistra, la gomma si rafredda arrivi e ti sdrai.

...che direi è abbastanza attendibile. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grande vale! anche se ne sono caduti un po', l anno scorso non mi sembrava potesse tenere testa a Marquez.

rispetto sky e chi ci lavora, io non l' ho, guardavo su cielo ma...su rsi2 non c'e' la pubblicita' col riquadrino, e le qualifiche le han fatte vedere dall' inizio senza dibattiti in studio come cielo che si sono collegati dalla meta della fp. purtroppo su rsi2 trovo i commentatori mosci e scadenti, sicche' in assenza di cielo mi accontento, quando la gara e' su cielo, alla pubblicita' giro su quel canale.

Week end con motomondiale nelle ore serali (esclusiva Sky/replica Cielo) e SBK (Italia 1/Eurosport).

La SBK adotterà sempre questi orari stupidi mattutini o è solo un eccezione per Aragon?

Ultima modifica:
Week end con motomondiale nelle ore serali (esclusiva Sky/replica Cielo) e SBK (Italia 1/Eurosport).

La SBK adotterà sempre questi orari stupidi mattutini o è solo un eccezione per Aragon?

La SBK quest'anno sarà solo ad orari stupidi! Ti pesteresti i piedi da solo? Grazie Ezpeleta!
Sul sat in chiaro e live la Gp verrà trasmessa da " Sport 1 Germany" a 19°E.

Ultima modifica:
okkio che il Re che parte dal 6 posto quest' anno e' pericoloso. vai vale!

Ahahah! E' da mo che è dacaduto prorpio come le sue gomme. Da bravo italiano non lo capisce e resta attaccato alla sua poltrona, però, come biasimarlo, di questi tempi chi rinuncerebbe a soldi e sponsor? Il mondo è dei giovani monelli col manico e senza paura. Grande Marc. Viva il motociclismo.

Da bravo italiano non lo capisce e resta attaccato alla sua poltrona, però, come biasimarlo, di questi tempi chi rinuncerebbe a soldi e sponsor?
Fino a che rimane uno dei 4 piloti più forti in circolazione ha tutto il diritto di farlo.:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
A meno che tu non voglia un mondiale con sole 3 moto al via:badgrin::badgrin::badgrin:

Fino al problema della gomma anteriore aveva un buon ritmo...il terzo posto era quasi assicurato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

beh, con una gomma anteriore ridotta così, difficile andare forte... :)

BlQNqB5IYAArF4r.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso