Motomondiale 2015

Verissimo in gara ha sempre qualcosa in più rispetto alle prove.
Rimane da capire perché tanti problemi al venerdì e al sabato.
inoltre non è la prima volta che dopo un weekend andato male dove non ha trovato la messa a punto poi fa una gara strepitosa e, come oggi, dice che prima della gara hanno stravolto la moto e ha gareggiato con modifiche mai provate prima

Valentino é un animale da gara....se vi ricordate anche quando era sulla super Honda......partiva da cane e poi....rimontone.....

Non è mai stato a il massimo in qualifica. E poi quest'anno, come lui stesso dice, neppure Lorenzo che di solito sul giro secco andava forte, riesce a fare grandi cose.

non è che Marquez comincia a sentire la pressione dei tre che gli stanno davanti? all'inizio ha fatto un paio di errori non da lui.....

Di certo non è più come l'anno scorso che le ha vinte tutte lui, forse la Honda ha sviluppato poco la moto o l'ha sviluppata male, e il fenomeno lo è meno con una moto inferiore.

marquez purtroppo..non e' un Vale da giovane.
#46ancorasulpodio #23anniapiangerealbox ;)
ovviamente sto scherzando sugli asctag.

Ho visto che l'ha presa molto male...anche.....già me ne ero accorto ,il ragazzo ha un problema con le sconfitte...

Domani sarà bagarre vera anche complice le posizioni di partenza dei big. Si tifa però Ducati:D

Magari ci smentiranno domani, ma fino ad oggi Marquez-Honda sono irriconoscibili.

Domani forza Ducati, se deve vincere delle gara quest'anno, questo è il circuito migliore e che conoscono bene.

Non sarebbe male un podio con i 3 italiani ma Lorenzo è messo bene in questo periodo

Speriamo nella vitoria ducati, con 2 ducati sul podio, poi lorenzo nob mi dispiacerebbe arrivasse sul podio, basta che

beh io me l'aspettavo, non mi piaceva per niente come stava guidando Marquez

più che sotilnre la gradi rossi mio sotlre la gara di iannone con la spala rotta e ariovato 2 e lotando con un marquez agueritto

Si ma a sky non possono elogiare un pilota diverso da rossi.. meda ha detto che in caso di duello vinceva il migliore, perchè visto che non c'è stato il duello non ha vinto il migliore?

Indietro
Alto Basso