Sondaggio Twitter -> Dove hai visto la gara della MotoGP? https://twitter.com/digitalsat_it/st...26186498007040
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non e' punibile questo certo, ma e' bene che rimanga presente nella memoria dei tifosi, questo e' lo stesso atteggiamento che ebbe coulthard a spa quando si fece tamponare da schumi, scusate gli esempi F1 ma io ancora odio coulthard per quell'episodio,
Ora non per difendere Valentino, che non ne ha bisogno, ma avete visto quello che scrivono sui profili Fb di Rossi, Lorenzo, Marquez e il profilo ufficiale della Yamaha?
O tutti si sono impazziti a sostenere il numero 46 e deridere gli altri o forse....
Mo tutti gli anti Rossi mi attaccheranno!!!!
Inviato dal mio GT-I8200
Ovviamente quando schumy ha vinto il mondiale buttando in maniera indecente d.hill li magari ti andava bene��
servo libero la prossima volta modifica il post se vuoi aggiungere altre considerazioni, altrimenti sembra una chat![]()
Si scusami... xtylemerts....io ti ho risposto sul fatto di Coulthard...buttare fuori un avversario che sia in lotta per il mondiale o meno non cambia nulla...poi non sta'neanche in piedi il tuo ragionamento...in pista chi è stato danneggiato per regolamento(poi moralmente e'un altro paio di maniche)e'stato Marquez,calcio o non calcio,nel gran premio precedente...io non faccio polemica...però siamo i stessi tifosi che chiedevamo a iannone di buttare giù Lorenzo i quando Barrichello si faceva superare da schumy per fargli fare più punti(compagni di squadra o meno,non si fa')...non dobbiamo essere sportivi quando ci conviene...
certo che cambia, coulthard e marquez sono la stessa cosa, fanno qualcosa per creare guadagno a d una terza parte, nel caso di coulthard probabilmente gli e' stato richiesto dal team, nel caso di marquez e' tutta farina del suo sacco. prost e senna si sono cacciati fuori in due occasioni, lottavano tra di loro, hill e schumacher stessa cosa, villeneuve e schumacher stessa cosa.
diverso e' alonso e hamilton, lo spagnolo danneggió LH nel 2007 fino a fargli perdere il mondiale per un punto, con la precisa idea meglio un altro che lui. stessa cosa di marquez, ma nessuno da contro ad alonso perche' alonso fu piú bravo a nasconderlo, e cmq prese penalitá per questo, vedi episodio in qualifica in ungheria.
te lo ho detto ne possiamo parlare per ore, la mia idea e' che lorenzo abbia meritato il titolo e purtroppo per lui marquez ha fatto in modo di danneggiare valentino e sminuire il titolo di lorenzo, quindi per me l'unica m di questa situazione e marquez. poi discutiamone quanto vuoi![]()
Marquez e'stato anti-sportivo e nessuno lo mette in dubbio...ma dopo che in Australia Marquez vincendo il gran premio toglie 5punti a Lorenzo(ma li g.meda dormiva mi sa)...il fenomeno di valentino sapendo di essere il più lento dei 4(sull asciutto...sul bagnato e'il più veloce)voleva stimolare Marquez a stare davanti a Lorenzo...lo accusò di combine con Lorenzo(e ripeto detto dopo che Marquez era stato davanti a Lorenzo nel gran premio precedente)...ha ottenuto l'effetto contrario...Marquez ha deciso che vale non doveva vincere più il mondiale...se quel giovedì vale taceva adesso era campione del mondo