Motomondiale 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti dimenticate quando Pedrosa fece quasi perdere il mondiale a Nicky Hayden, compagno di squadra, stendendolo letteralmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti dimenticate quando Pedrosa fece quasi perdere il mondiale a Nicky Hayden, compagno di squadra, stendendolo letteralmente

cosa centra, gli errori capitano non stiamo parlando di questo, nel 2006 pedrosa era un rookie e fece una boiata, e come iannone la scorsa settimana non andó a scusarsi subito con hayden, dopo 10 anni pedrosa ha dimostrato di essere maturato ed e' diventato un pilota di classe, che dopo aver fatto lo stesso errore, che ci stá nessuno e' perfetto, e' andato a scusarsi prima in pista e poi ai box con dovizioso, questo e' il punto.

ripeto molti altri piloti, ma anche sportivi non hanno il coraggio di ammettere un errore nemmeno dopo 20 anni di carriera.

I tifosi italiani ricordano solo quando a rimetterci è il loro Valentino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ufficiale: Jorge Lorenzo lascia la Yamaha a fine anno

a breve l'ufficialità del suo passaggio in Ducati

che colpo per la ducati, secondo me a questo punto in yamaha prendono vinales, mi sembra la scelta piú logica, a meno che non vogliano prendere un compagno di comodo per rossi:laughing7:

certo che dovró farmi forza per tifare quell'odioso sulla ducati... ma amen se va forte si fará apprezzare velocemente:) iannone retrocesso al team satellite?

che colpo per la ducati, secondo me a questo punto in yamaha prendono vinales, mi sembra la scelta piú logica, a meno che non vogliano prendere un compagno di comodo per rossi:laughing7:

certo che dovró farmi forza per tifare quell'odioso sulla ducati... ma amen se va forte si fará apprezzare velocemente:) iannone retrocesso al team satellite?

Te lo faremo amare😊...per iannone si parla di Suzuki...e per dovizioso la ktm...in base chi la ducati scioglierà dei due(per me il dovi)sono rumor ovviamente

speriamo rimanga il dovi.. ;)
contento dell'arrivo di Lorenzo :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Wow, chissà chi lo sostituisce in yamaha

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Dopo Lorenzo di sicuro prenderanno Marquez.
La Ducati (coi soldi dei tedeschi) sta facendo come la Ferrari, sempre grandi piloti titolati ma non così spesso mezzi all'altezza per vincere il mondiale.

Non capisco proprio la strategia della yamaha. Va bene che con Rossi-Lorenzo non sì poteva più andare avanti, ma perché sacrificare lo spagnolo? Carta d'identità e palmares degli ultimi anni parlano chiaro...
Cmq curiosissimo di vedere cosa combinerà con la rossa

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non capisco proprio la strategia della yamaha. Va bene che con Rossi-Lorenzo non sì poteva più andare avanti, ma perché sacrificare lo spagnolo? Carta d'identità e palmares degli ultimi anni parlano chiaro...
Cmq curiosissimo di vedere cosa combinerà con la rossa

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Mi viene da pensare a quanto Rossi "tiri" a livello di immagine e marketing...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rossi tira e non c'è dubbio, ma checchenedicano, ormai non è più il Rossi di una volta, e per lui vincere un mondiale sarà impossibile.
Quindi sinceramente non capisco tale scelta neanche io

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perché quando Rossi si ritirerà...la Yamaha lo utilizzerà come uomo bandiera per la marca...venderanno un sacco di moto grazie a lui(stile Agostini)...e'una scelta di puro marketing,la parte sportiva non c'entra nulla...Lorenzo come uomo immagine vale poco...ricordiamoci che la Yamaha finanzia anche la scuola di vale rossi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso