Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti dimenticate quando Pedrosa fece quasi perdere il mondiale a Nicky Hayden, compagno di squadra, stendendolo letteralmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I tifosi italiani ricordano solo quando a rimetterci è il loro Valentino.Tutti dimenticate quando Pedrosa fece quasi perdere il mondiale a Nicky Hayden, compagno di squadra, stendendolo letteralmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che colpo per la ducati, secondo me a questo punto in yamaha prendono vinales, mi sembra la scelta piú logica, a meno che non vogliano prendere un compagno di comodo per rossi
certo che dovró farmi forza per tifare quell'odioso sulla ducati... ma amen se va forte si fará apprezzare velocementeiannone retrocesso al team satellite?
Te lo faremo amare...per iannone si parla di Suzuki...e per dovizioso la ktm...in base chi la ducati scioglierà dei due(per me il dovi)sono rumor ovviamente
idem per entrambe le cosesperiamo rimanga il dovi..
contento dell'arrivo di Lorenzo![]()
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Wow, chissà chi lo sostituisce in yamaha
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ottimo uno dei miei preferitiProbabilmente vinales...
Mi viene da pensare a quanto Rossi "tiri" a livello di immagine e marketing...Non capisco proprio la strategia della yamaha. Va bene che con Rossi-Lorenzo non sì poteva più andare avanti, ma perché sacrificare lo spagnolo? Carta d'identità e palmares degli ultimi anni parlano chiaro...
Cmq curiosissimo di vedere cosa combinerà con la rossa
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2