Motomondiale 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MotoGP, Lorenzo attacca: "La gomma slittava, se no avrei vinto io"

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

MotoGP, Lorenzo attacca: "La gomma slittava, se no avrei vinto io"

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io la vedo anche come una tattica per innervosire Rossi. E' dall'anno scorso che complottano per farlo fuori e lui è ancora li. Questi bambini viziati non solo non hanno rispetto, ma hanno anche una mentalità sportiva pari a zero.
Provo un'antipatia per certi personaggi che è qualcosa di vomitevole
Ora mettiamo qualche faccina perchè non voglio passare per polemico :D :laughing7: :lol: :icon_bounce: :icon_cool:

Io la vedo anche come una tattica per innervosire Rossi. E' dall'anno scorso che complottano per farlo fuori e lui è ancora li. Questi bambini viziati non solo non hanno rispetto, ma hanno anche una mentalità sportiva pari a zero.
Provo un'antipatia per certi personaggi che è qualcosa di vomitevole
Ora mettiamo qualche faccina perchè non voglio passare per polemico :D :laughing7: :lol: :icon_bounce: :icon_cool:

Ma bastaaaaa...lo fanno tutti i piloti in generale...il soprannome lamentino ti dice qualcosa???anche Marquez lo fa'...lo faceva biaggi,stoner...ma anche in f1 succede con Hamilton e vettel etc...lo sempre detto il problema del motociclismo non e'rossi ma chi tifa per lui😐...

Ma bastaaaaa...lo fanno tutti i piloti in generale...il soprannome lamentino ti dice qualcosa???anche Marquez lo fa'...lo faceva biaggi,stoner...ma anche in f1 succede con Hamilton e vettel etc...lo sempre detto il problema del motociclismo non e'rossi ma chi tifa per lui...

Ho un po' esagerato, penso ancora al complotto della scorsa stagione :D
Comunque quelle dichiarazioni sono fatte apposta per innervosire perché non ci crede neanche lui ;)

Ho un po' esagerato, penso ancora al complotto della scorsa stagione :D
Comunque quelle dichiarazioni sono fatte apposta per innervosire perché non ci crede neanche lui ;)

Ma non c'è stato nessun complotto l'anno scorso😉...tutti i protagonisti sono colpevoli di quella vicenda...

Rossi che colpa ha avuto lo scorso anno?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Secondo i suoi detrattori doveva stare zitto e subire passivamente....

Rossi che colpa ha avuto lo scorso anno?

No nulla...dopo una gara in Australia...dove Marquez fini'primo rubando punti a Lorenzo (ma ovviamente questo particolare ve lo dimenticate sempre)...Vale incomincio a lamentarsi che Marquez aiutava Lorenzo...ripeto appena finita la gara dove Marquez tolse punti a Lorenzo...lì Marquez se la legò al dito e decise di far perdere il titolo a Rossi(non comportandosi da professionista...)la penultima gara Rossi butto a terra Marquez (anche senza calcio non fu un gesto sportivo)e se non era vale non doveva neanche disputare l'ultima gara😉...no ma lui e'una vittima😂...sono Lorenzo e Marquez i cattivi(che poi non si sono comportati da professionisti dono d'accordo anche io)...ma Rossi non e'stato meno di loro...ha capito che il mondiale gli stava sfuggendo di mano e voleva mettere sotto pressione Lorenzo e urtare l'orgoglio di Marquez...ha ricevuto la reazione contraria...ma continuate a pensare che Rossi e'stato derubato...😂...

Della dichiarazione non ricordavo nulla (io finite le dirette giro, qualsiasi sport sia) e non guardo i tg sportivi se non quando lo fanno altri e solo per compagnia ;)
Del "calcetto" invece mi era passato di mente (diciamo che in generale la motogp è abbastanza in fondo alle cose che guardo). Comunque anche quella vaccata è stata una reazione sbagliata ad una situazione che poi a posteriori ho valutato sbagliata

Della dichiarazione non ricordavo nulla (io finite le dirette giro, qualsiasi sport sia) e non guardo i tg sportivi se non quando lo fanno altri e solo per compagnia ;)
Del "calcetto" invece mi era passato di mente (diciamo che in generale la motogp è abbastanza in fondo alle cose che guardo). Comunque anche quella vaccata è stata una reazione sbagliata ad una situazione che poi a posteriori ho valutato sbagliata

Ma infatti questo è colpa dei cosiddetti giornalisti sportivi italiani(ma in spagna e'stato uguale al contrario)...l'hanno fatto diventare un caso nazionale...sono stati valutati solo gli episodi a favore sia da una parte che dall'altra ...chi si e'informato(senza farsi condizionare da nessuno)e ha messo i puzzle della vicenda sa che è stata una brutto spot per questo sport...e tutti e 3hanno colpe uguali...hanno rovinato un finale che poteva essere bellissimo,chi per un motivo chi per un altro😐

Si può essere settimi con la migliore moto del lotto???gli va bene a Rossi che in gara la Yamaha e'talmente la piu'forte che mala che vada finirà al max al terzo posto...anche se io spero Nelle ducati...😊...rumor di mercato...pedrosa sta'per firmare per la Yamaha...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso