Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MotoGP, Lorenzo attacca: "La gomma slittava, se no avrei vinto io"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io la vedo anche come una tattica per innervosire Rossi. E' dall'anno scorso che complottano per farlo fuori e lui è ancora li. Questi bambini viziati non solo non hanno rispetto, ma hanno anche una mentalità sportiva pari a zero.
Provo un'antipatia per certi personaggi che è qualcosa di vomitevole
Ora mettiamo qualche faccina perchè non voglio passare per polemico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma bastaaaaa...lo fanno tutti i piloti in generale...il soprannome lamentino ti dice qualcosa???anche Marquez lo fa'...lo faceva biaggi,stoner...ma anche in f1 succede con Hamilton e vettel etc...lo sempre detto il problema del motociclismo non e'rossi ma chi tifa per lui...
Ho un po' esagerato, penso ancora al complotto della scorsa stagione
Comunque quelle dichiarazioni sono fatte apposta per innervosire perché non ci crede neanche lui![]()
Rossi che colpa ha avuto lo scorso anno?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Della dichiarazione non ricordavo nulla (io finite le dirette giro, qualsiasi sport sia) e non guardo i tg sportivi se non quando lo fanno altri e solo per compagnia
Del "calcetto" invece mi era passato di mente (diciamo che in generale la motogp è abbastanza in fondo alle cose che guardo). Comunque anche quella vaccata è stata una reazione sbagliata ad una situazione che poi a posteriori ho valutato sbagliata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk