Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MotoGP, Lorenzo attacca: "La gomma slittava, se no avrei vinto io"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io la vedo anche come una tattica per innervosire Rossi. E' dall'anno scorso che complottano per farlo fuori e lui è ancora li. Questi bambini viziati non solo non hanno rispetto, ma hanno anche una mentalità sportiva pari a zero.
Provo un'antipatia per certi personaggi che è qualcosa di vomitevole
Ora mettiamo qualche faccina perchè non voglio passare per polemico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma bastaaaaa...lo fanno tutti i piloti in generale...il soprannome lamentino ti dice qualcosa???anche Marquez lo fa'...lo faceva biaggi,stoner...ma anche in f1 succede con Hamilton e vettel etc...lo sempre detto il problema del motociclismo non e'rossi ma chi tifa per lui[emoji52]...
Ho un po' esagerato, penso ancora al complotto della scorsa stagione
Comunque quelle dichiarazioni sono fatte apposta per innervosire perché non ci crede neanche lui![]()
Rossi che colpa ha avuto lo scorso anno?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Della dichiarazione non ricordavo nulla (io finite le dirette giro, qualsiasi sport sia) e non guardo i tg sportivi se non quando lo fanno altri e solo per compagnia
Del "calcetto" invece mi era passato di mente (diciamo che in generale la motogp è abbastanza in fondo alle cose che guardo). Comunque anche quella vaccata è stata una reazione sbagliata ad una situazione che poi a posteriori ho valutato sbagliata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk