Motomondiale 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Yamaha finanzia la VR46 Riders Academy??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grandissima pole di Vale!! il giro di Lorenzo sembrava imbattibile e invece......

Lorenzo che dice che avrebbe potuto vincere "con largo margine" senza quel problema non si può sentire

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Beh ovvio...si lamentano sempre quando prendono mazzate...lo fanno tutti i piloti purtroppo 😐...bravo vale...anche se io non tifo per lui non posso non fargli i complimenti quando fa'queste gare...ps.speriamo che per la Ducati sia solo una prestazione sottotono causale

Lorenzo che dice che avrebbe potuto vincere "con largo margine" senza quel problema non si può sentire

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
problema che hanno avuti tutti, chi più chi meno, tra l'altro.... quindi.........

il giorno che arriverá uno sportivo capace di riconoscere il valore dell'avversario e ammettere la sconfitta sará sempre troppo tardi.

oggi o vinco perche' sei un fenomeno solo tu, oppure perdi perche' qualcosa e' andato storto altrimenti avresti dominato... la generazione di piloti di adesso arrivati alla vittoria troppo giovani non ha mai imparato ad essere veri sportivi, sono solo personaggi che non hanno nulla da dare al di fuori del circuito. queste dichiarazioni di lorenzo ne sono l'esempio.

si sta allenando a trovare scuse come faceva rossi sulla ducati... non e' mai colpa dei piloti quando vince un altro... si si certo certo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso