Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sbagli nessun regalo. Scuderia pronta al cambio le altre dormono.
Beh, ho chiamato i piloti per nome ma è chiaro che c'è la complicità del Team; "se lo avessero messo in condizione di..."

Ma poi si vedeva dalle inquadrature che stavano ancora lavorando sopra le moto, probabilmente pensavo fosse una scelta voluta quando in realtà era ben altro.

No...e' stato detto che se rossi fosse rientrato un giro dopo,cmq avrebbe avuto cmq un distacco di oltre 10sec...un conto e'recuperarli a Petrucci e un altro a Marquez...quello che rischiava era Pedrosa...
Potrei ricordare male ma Rossi è rientrato tre giri dopo Marquez e Sanchini sperava entrasse al giro prima (quindi due giri dopo Marquez), però si sono resi conto di quello che hai detto tu; se rientrava un giro dopo Marquez allora il vantaggio della gomma posteriore per Rossi si sarebbe concretizzato.

Se ricordo male chiedo venia e stavo dormendo anch'io (o perlomeno sono abituato a giri più veloci con la Formula Uno e ne ho contato ho in più) :D :D

No...e' stato detto che se rossi fosse rientrato un giro dopo,cmq avrebbe avuto cmq un distacco di oltre 10sec...un conto e'recuperarli a Petrucci e un altro a Marquez...quello che rischiava era Pedrosa...
No se entrava al giro dopo non erano 10 i secondi ma la metà circa, poi andarlo a prendere era difficile.
Dovizioso ha sbagliato i pneumatici comunque, telecronista non lo ha detto ma ha messo soft-soft, adesso non so se la scelta è stata giusta, alla fine un po' da rossi ha perso pero, di sicuro gli altri con questa tipologia di pneumatici hanno avuto un crollo.

Nel post gara di tv8 dopo 30 minuti camicioli ha detto: ancora dobbiamo verificare ma sembra che lorenzo abbia perso fra i 10 e i 15 secondi al pit stop... bah quando si dice avere i paraocchi

Si ma voi non dovete fare il calcolo da quanto e' rientrato Marquez...in quel momento era stato un azzardo sbagliato di Marquez,perché la gomma si è deteriorata più di quanto velocemente pensava...ma da quando tutti sono rientrati(a parte Dovi,Zarco e Rossi)...cioè da quando hanno saputo che Marquez aveva fatto un tempone...come faceva Rossi(o chi per lui) a rientrare subito il giro dopo,senza sapere che tempo aveva fatto,Marquez???infatti appena hanno saputo il tempo sono rientrati tutti...a parte quei 3 che dormivano:)

Secondo me Marquez aveva calcolato tutto. A furbizia è il n1

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Può anche essere,su quello:)...ma gli altri ormai erano costretti a rientrare 2 giri dopo,per vedere che tempo faceva Marquez...purtroppo per loro,era buonissimo...il mistero è Zarco che e' rientrato 4 giri dopo:)...ps.cmq ho sbagliato prima,volevo dire 2 giri dopo

Si ma voi non dovete fare il calcolo da quanto e' rientrato Marquez...in quel momento era stato un azzardo sbagliato di Marquez,perché la gomma si è deteriorata più di quanto velocemente pensava...ma da quando tutti sono rientrati(a parte Dovi,Zarco e Rossi)...cioè da quando hanno saputo che Marquez aveva fatto un tempone...come faceva Rossi(o chi per lui) a rientrare subito il giro dopo,senza sapere che tempo aveva fatto,Marquez???infatti appena hanno saputo il tempo sono rientrati tutti...a parte quei 3 che dormivano:)
Ho capito il ragionamento, è giusto ma nel dubbio (se sei pronto) marchi il tuo avversario; se sbagli, sbagliate insieme, anzi forse hai avuto un pelo in più di vantaggio a tener la moto con le gomme da bagnato ;)

È la seconda volta che il box di Rossi fa una stupidata del genere. Mi pare anche lo scorso anno

Inviato dal mio P7000_Pro utilizzando Tapatalk

stavolta la Yamaha ha dormito alla grande......tutti sono rientrati insieme e loro non erano pronti, stavano ancora a guardare i tempi di Marquez e hanno richiamato Rossi con un giro di ritardo

Questa è una scusa con i microsettori vedi se va più veloce o no

Si ma i microsettori non possono dirti tutto...magari i 2/3 della pista e' asciutta e quindi guadagni è.l'ultimo settore e' bagnato e perdi tempo (sto'facendo un esempio,non parlo di questa gara)...devi per forza vedere un giro completo...@massimomarcello in linea generale hai ragione...il problema e che non sono solo Marquez e Rossi stanno lottando per il mondiale...se poi la tattica di Marquez,andava male poi perdevi punti con vinales,il dovi e Pedrosa...alla fine qui se sarebbe rientrato con gli altri,avrebbe lottato per il secondo posto...l'errore più grave e' stato quello...

Ma intendi l'intervista di Rossi???sulla parte dove dice che Marquez e' stato furbo a non farsi scoprire dagli altri pilota,sulla gomma che avrebbe utilizzato,in gara???ammetto la mia totale ignoranza del regolamento su questa questione...penso però che il commento di Rossi sia più un complimento a Marquez e alla Honda per non aver fatto capire che gomma avrebbero utilizzato(e poi un po' di sano rosicamento ci sta')...

Marquez inarrivabile, se non cade domani non ha rivali in questo momento purtroppo.

Marquez inarrivabile, se non cade domani non ha rivali in questo momento purtroppo.
In che senso? Se nelle prove libere dovizioso gli è stato davanti e in qualifica accusa un ritardo di soli 144 millesimi.
Sarà inarrivabile solo per un pilota, ma qui a dire che ha vinto ne passa tempo.

Passo gara inarrivabile. Con la gomma dura gira più veloce delle ducati con la soft...fai te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso