Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che *****...fossi nella yamaha gli farei causa!!!
Mi dispiace , soprattutto perché i tifosi con il paraocchi avranno l'ennesima scusante.
Spero si rimetta presto
Forza vale

Il motocross a quasi 40 anni è masochismo

eh..lui o fa perche' gli serve poi anche per le gare con la sua M1. Pero' quello che mi fa arrabbiare e' che..a questo punto..sei uno dei 4 o 5 in lizza per il mondiale, ma stai tranquillino osti.
Che poi.quasi sicuro il mondiale non l' avrebbe vinto uguale, ma averne la certezza in questo modo non mi va giu'. C'era sempre quella piccola speranzina che mi faceva guardare le gare indivanato e indiavolato.
Ora...auguro di conquistarlo a Dovizioso.

eh..lui o fa perche' gli serve poi anche per le gare con la sua M1. Pero' quello che mi fa arrabbiare e' che..a questo punto..sei uno dei 4 o 5 in lizza per il mondiale, ma stai tranquillino osti.
Che poi.quasi sicuro il mondiale non l' avrebbe vinto uguale, ma averne la certezza in questo modo non mi va giu'. C'era sempre quella piccola speranzina che mi faceva guardare le gare indivanato e indiavolato.
Ora...auguro di conquistarlo a Dovizioso.
Sono d'accordo.

Oh... Oggi sul bagnato eh...

Spezzando una lancia a favore di Valentino, stava facendo un tranquillo enduro con amici, pare che la sfortuna ci abbia messo lo zampino, una buca...

Ciò non toglie che se si voleva allenare era meglio la pista.. è come se Vettel si allenasse con una macchina da rally...

Grande Fenati in Moto 3.

Gara di Moto 2 più difficile, molte cadute, rischio bandiera rossa, Bagnaia ha fatto il massimo; ma quante volte è caduto Nakagami? :eusa_think:

Ultima modifica:
Bravo il Bimbo, ha aspettato il momento buono per passare l'ottimo Petrucci; Dovizioso l'ha data su gli ultimi due giri ma oggi va bene così.

Importante non cadere, buon risultato, peccato per Lorenzo, sarebbe stato bello vederlo vincere, speriamo in una sua vittoria prima della fine del mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso