Motomondiale 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A dire il vero più che per doping devono vedere se è umano. In questo punto mi viene il dubbio che gli extraterrestri esistono per davvero 😂😂😂

Complimenti all'alieno.... bravo Vinales e ottimo Iannone... Rossi un po' spompato.... Dovizioso si è difeso...

Non ne aveva Vale a sto giro..purtroppo.
Ma il coro per il 93 si e' alzato!!! ''solo la motooooo c' hai soloooo la motooooo....solo la mooooootoooo c'hai soloooo la moootoooooo''.:D

ma nooo.e che ha paura a stare vicino a MM93...altrimenti sarebbe li.ruota a ruota :badgrin:

hanno tutti paura, questo se non riesce a superarti ti sbatte a terra.

se le divinita' dell' etere sarano clementi vedro' le qualifiche sul canale svizzero, se squadrettera' all' inverosimile ci rileggeremo dopo la replica di tv8.
Buone qualifiche a tutti.

sorprenedente Cal Crutchlov!
Purtroppo anche a sto giro secondo me vincera' MM, anche se dovi e lorenzo hanno qualcosa da dire.

Se sei più lento il tuo compagno lo devi far passare... assurdo ha rovinato la sua gara e quella di dovizioso.

''solo la motooooooo chaiiiii solo la motoooooooooooooo'' e oggi anche gran sedere a livello di punti mondiali mancati dal dovi.

Lorenzo ha fatto lo strike, pero' sembra non avesse visto Pedrosa subito dietro. Ne ho dette tante contro del 99 ma questa volta non mi sembra sia stata intenzionale la chiusura, cioe' non come e' solito fare il 93..

sorprenedente Cal Crutchlov!
Purtroppo anche a sto giro secondo me vincera' MM, anche se dovi e lorenzo hanno qualcosa da dire.

In effetti avevano qualcosa da dirsi... :laughing7: E Crutchlow è sorprendentemente caduto! :) Almeno hai beccato il pronostico sul vincitore! :D

A sentire le versioni dei 3, nessuno ha dato particolari colpe a qualcuno. Infatti anche la direzione gare lo ha catalogato come incidente di gara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso