Motomondiale 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè..... secondo me salta Silverston....e non rimanderanno la gara a domani.... diluvio sulla pista.....ma chi ha rifatto l'asfalto???

Ok....la nuvola si estende..... mannaggia li pescetti (cit.)....

Un teatrino.....far aspettare il pubblico pagante tutto questo tempo.... anche quello televisivo,sia chiaro ehh....a proposito restituiranno il prezzo del biglietto??

Quindi oggi abbiamo scoperto che a Silverstone, nella "asciuttissima" Inghilterra, hanno steso l'asfalto meno drenante del mondo. Lato positivo: mi sono risparmiato le urla belluine di Guido Meda.

Quindi oggi abbiamo scoperto che a Silverstone, nella "asciuttissima" Inghilterra, hanno steso l'asfalto meno drenante del mondo. Lato positivo: mi sono risparmiato le urla belluine di Guido Meda.
Mio zio che vive a Milton Keynes, a 24 km da Silverstone, me l'ha sempre menata con la storia secondo cui non è vero che in Inghilterra piove spesso, perlomeno nella sua zona.

Ok, e questo è il "mercato" che lo ha estromesso. Ma va punito, e pesantemente, anche dalla giustizia sportiva. Se poi venisse punito anche da quella ordinaria tanto meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso