Motomondiale

concordo pienamente .... vedi perchè uno dice se la pigliasse skysport che abbonati farebbe

andy83 ha scritto:
Eurosport si scusa con i proprti telespettatori...:icon_rolleyes:
C'è poco da scusarsi; è chiaro che non ha più i diritti, ma non può pensare che crediamo sia una cosa improvvisa.
Io comunque la seguivo solo quando dava tutte le prove della 125 (cosa che quest'anno per ora non dà) e tutte le prove della moto GP che Mediaset iniziava solo dopo mezz'ora.
Pertanto la cosa mi interessa relativamente; ritengo il commento di Italia 1 molto valido e professionale, ma so che c'è chi non la pensa così

idem sempre seguita su italia1 certo è uno schifo che uno sport seguito in questa maniera è così scemato sul satellite

foxtre ha scritto:
E ci aumentano il canone...
...ti pareva che se Eurosport non ha i diritti non fosse colpa di SKY?; prima di spingere il ditino sulla tastiera attivare il cervello, grazie.

Ultima modifica:
niente da dire nei confronti di reggiani, e di porta e beltramo....ma meda proprio non lo sopporto... questo è il motivo per il quale vedevo il motomondiale su eurosport (e penso continuerò a seguirlo nonostante il commento in inglese ;)), oltre alla simpatia dei due commentatori... troppo forti :icon_cool:

bye,
dave

skdave ha scritto:
niente da dire nei confronti di reggiani, e di porta e beltramo....ma meda proprio non lo sopporto... questo è il motivo per il quale vedevo il motomondiale su eurosport (e penso continuerò a seguirlo nonostante il commento in inglese ;)), oltre alla simpatia dei due commentatori... troppo forti :icon_cool:

bye,
dave

Confermo quello che dici Meda non si sopporta proprio. Comunque io avevo aperto una discussione qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=29553 sullo stesso argomento. Un saluto a tutti.

foxtre ha scritto:
Ma chi sei per usare un tono così nel forum? Ma stiamo scherzando? Richiamo l'intervento di un moderatore...
Calmati; sparare a zero su SKY è lo sport nazionale sul forum.
Non capisci che il tono è comunque scherzoso? ...anche se scherzando si dice spesso la verità...

goldsun ha scritto:
Calmati; sparare a zero su SKY è lo sport nazionale sul forum.
Non capisci che il tono è comunque scherzoso? ...anche se scherzando si dice spesso la verità...

Beh, se pensi di essere umorista con interventi del genere non lo sei per niente. Rispetto prima di tutto.

foxtre ha scritto:
Beh, se pensi di essere umorista con interventi del genere non lo sei per niente. Rispetto prima di tutto.
Io forse non sono spiritoso, ma tu avevi detto "E ci aumentano il canone..."; sei tu lo spiritoso? Non mi sembra, non fa ridere.
Se eri serio, ribadisco, secondo me, prima di additare responsabili a caso, meglio pensare.
Questa è la mia opinione con tutto il rispetto per la tua anche se non condivisa.

Mi mancherà Lucky :icon_rolleyes:

Però la qualità video di Eurosport è veramente pietosa, toccherà guardarlo sul caro vecchio CRT

A Sky ..... e pigliatill' stu motomondiale :D

fine di un sogno....
Grazie eurosport per non aver potuto fare nulla a questa situazione..
Grazie anke per aver detto le cose con una semplice banda mobile (io oggi ero a vedere la milano sanremo e quindi ho letto solo ora cosa sia successo oggi) e nessun comunicato sulla situazione..

Grazie SINCERO a roby e lucky... le sveglie all'alba le belinate e quel clima da vero ritrovo di appassionati mi mancherà terribilmente...
Cosi' come mancherà la canzone di Vale ai suoi trionfi...
Ci mancherete insomma e seppur italia 1 lo ritrovo abbastanza valido (cosi come i 2 commentatori inglesi ke segivo sin da piccolino sull'analogico) stasera ho quasi le lacrime agli occhi a pensare che chissà ancora per quanto non sarete piu' con noi a vivere le emozioni che la moto gp e vale ci danno..

Nelly furtado ha proprio ragione.... "flames to dust, lovers to friends.. WHY DO ALL GOOD THINGS COME TO AN END" (perke tutte le cose belle finiscono)..

Un consiglio a italia 1... aprite un secondo audio sul digitale terrestre e metteteci roby e lucky offrendo un servizio alternativo ai 2 titolari meda reggiani..

Certo, ma Goldsun si deve dare una regolata. Ha un tono che non mi piace. Comunque sia, c'è una notizia ufficiale del mancato commento del motomondiale in italiano per tutta la stagione su Eurosport?

foxtre ha scritto:
Certo, ma Goldsun si deve dare una regolata. Ha un tono che non mi piace. Comunque sia, c'è una notizia ufficiale del mancato commento del motomondiale in italiano per tutta la stagione su Eurosport?
Sì, ma non ho iniziato io con velate accuse...
Concordo che sarebbe interessante sapere qualcosa di ufficiale; ormai però è la seconda gara e tutto tace. Evidentemente qualcuno non sa cosa dire.

Indietro
Alto Basso